Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Andro coming back:il ritorno in trincea.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si andro...sulla panca fermo al petto praticamente inesistente e movimento molto poco controllato....forse è meglio ke abbassi il peso e ti concentri di piu sull'esecuzione...sentiresti sicuramente di piu il petto lavorare....anche nel lento secondo me troppo poco compatto e dai troppo cheating....prova a farlo all'impiedi stando compattissimo e contranendo al massimo i lombari e l'addome....sul hack non mi pronuncio....ma anche li mi sembra che si possa fare meglio...
    .....mai una gioia......

    Commenta


      Andro anch'io sono del parere degli altri
      ISSA Certified

      Instagram

      Updates Bodybuilders

      Commenta


        Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
        mmm secondo me sulla panca scendi troppo velocemente, e cerca di essere più solido, oscilla troppo quel bilanciere...

        idem sul lento, dove sembra che spingi di più col sinistro
        Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
        si andro...sulla panca fermo al petto praticamente inesistente e movimento molto poco controllato....forse è meglio ke abbassi il peso e ti concentri di piu sull'esecuzione...sentiresti sicuramente di piu il petto lavorare....anche nel lento secondo me troppo poco compatto e dai troppo cheating....prova a farlo all'impiedi stando compattissimo e contranendo al massimo i lombari e l'addome....sul hack non mi pronuncio....ma anche li mi sembra che si possa fare meglio...
        Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
        Andro anch'io sono del parere degli altri
        Si ragazzi,anche nella piana spingo di più con un braccio che con l'altro,devo avere uno squlibrio di forza.
        Il fermo non l'ho fatto volutamente,anche se rimbalzo un pò troppo senza,quindi credo che farò come dite...sul lento,era l'ultima serie quella del video e un pò ero affaticato,la prossima lo faccio alla prima almeno rendo un pò meglio l'idea,il peso lo sopporto bene,posso anche controllarlo di più volendo
        Grazie dei vostri consigli ragazzi,adesso ogni seduta mi faccio un video e vediamo se riesco a coreggere tutto .

        ---------- Post added at 12:54:21 ---------- Previous post was at 12:27:17 ----------

        Colazione:
        _4 fette wasa con prosciutto crudo.
        _30g di pro whey.
        _3g di creatina.
        _Animal Pak.

        In arrivo il pranzo,oggi penso di fare un pò di stretching serio se non esco..anzi quasi quasi pensavo dif ar un bel lavoro sugli avambracci,qualche ripetizione e serie con il "rullo".
        Che ne dici Marco?Potrei fare un pò di avambraccio nelle giornate di rest?
        Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
        Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
        Istruttore di Calisthenics Base Burningate

        Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


        Commenta


          ma perchè vuoi fare gli avambracci?
          se proprio devi farli, fai un paio di esercizi alla fine di un WO, no nei giorni di riposo
          Diario!

          Commenta


            Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
            ma perchè vuoi fare gli avambracci?
            se proprio devi farli, fai un paio di esercizi alla fine di un WO, no nei giorni di riposo
            Non sò mi ha preso sti idea,non riesco a star fermo tutto il giorno .
            Alla fine dei wo non posso perchè già durano parecchio.
            A ogni modo è una delle mie gran stronzate che mi passano per la mente
            Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
            Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
            Istruttore di Calisthenics Base Burningate

            Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


            Commenta


              Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggio
              Non sò mi ha preso sti idea,non riesco a star fermo tutto il giorno .
              Alla fine dei wo non posso perchè già durano parecchio.
              A ogni modo è una delle mie gran stronzate che mi passano per la mente
              non avevo dubbi

              ad ogni modo, se vuoi crescere il riposo è fondamentale
              Diario!

              Commenta


                Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                non avevo dubbi

                ad ogni modo, se vuoi crescere il riposo è fondamentale
                E' questo che mi rompe

                ---------- Post added at 18:57:38 ---------- Previous post was at 18:55:35 ----------

                Spuntino:
                _75g di pane bianco.
                _70g di prosciutto cotto.
                _15g di arachidi.

                Spuntino abbastanza leggero,l'ideale per una cena bella carica.
                Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                Istruttore di Calisthenics Base Burningate

                Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


                Commenta


                  la presa nel lento avanti non è corretta
                  Sul topic ho trovato solo questo post (http://www.bodyweb.com/allenamento/27985-military-press-2.html#post281299). Visto che mi sono rimasti dei dubbi e non ho intenzione di beccarmi cartellini rossi per necro-posting (il thread è di 7 anni fa!) ne apro uno nuovo. Riporto quanto scrisse l'utente Armando: PRESA LARGA avambracci


                  leggi questa discussione

                  Commenta


                    l hack va quasi bene, solo alla fine il bilanciere si avvicina al corpo. No. questo non va bene. deve avere traiettoria dritta.
                    la panca. poco compatta, poco arco, poca spinta. il fermo non era necessario.
                    il lento fallo in piedi *****

                    per gli avambracci, ti fai una ****.
                    MKK Fake

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                      l hack va quasi bene, solo alla fine il bilanciere si avvicina al corpo. No. questo non va bene. deve avere traiettoria dritta.
                      la panca. poco compatta, poco arco, poca spinta. il fermo non era necessario.
                      il lento fallo in piedi *****

                      per gli avambracci, ti fai una ****.
                      ISSA Certified

                      Instagram

                      Updates Bodybuilders

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggio
                        la presa nel lento avanti non è corretta
                        Sul topic ho trovato solo questo post (http://www.bodyweb.com/allenamento/27985-military-press-2.html#post281299). Visto che mi sono rimasti dei dubbi e non ho intenzione di beccarmi cartellini rossi per necro-posting (il thread è di 7 anni fa!) ne apro uno nuovo. Riporto quanto scrisse l'utente Armando: PRESA LARGA avambracci


                        leggi questa discussione
                        Grazie Bestia molto gentile.

                        Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                        l hack va quasi bene, solo alla fine il bilanciere si avvicina al corpo. No. questo non va bene. deve avere traiettoria dritta.
                        la panca. poco compatta, poco arco, poca spinta. il fermo non era necessario.
                        il lento fallo in piedi *****

                        per gli avambracci, ti fai una ****.
                        sei sempre il migliore Marco.
                        Poco arco sulla piana intendi l'arco della schiena o la trettoria del bilanciere?Per la poca spinta come rimedio?

                        ---------- Post added at 10:41:31 ---------- Previous post was at 10:38:33 ----------

                        Cena:
                        _150g di agnello.
                        _200g di piselli.
                        _100g di piadina.

                        Pre-nanna:
                        _30g di pro.
                        _20g di arachidi.

                        E passiamo all'ailmentazione di oggi,giornata di wo,nella quale spero di spingere al 300% e tenere delle buone esecuzioni,farò diversi video

                        ---------- Post added at 10:44:44 ---------- Previous post was at 10:41:31 ----------

                        Colazione:
                        _300ml di latte p.s.
                        _100g di cereali fitness.
                        _30g di pro whey.
                        _3g di creatina.
                        _Animal Pak.

                        ---------- Post added at 16:13:29 ---------- Previous post was at 10:44:44 ----------

                        Pranzo:
                        _180g di pasta.
                        _150g di fettina.
                        _30g di pane.
                        _40g di evo.
                        _Insalata.

                        Vai col pre wo e prontissimo per il wo vero e proprio,oggi spingo *****,spingo.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        ---------- Post added at 16:40:29 ---------- Previous post was at 16:13:29 ----------

                        Pre-wo:
                        _4 fette wasa con prosciutto crudo e cotto.
                        _20g di pro whey.
                        _3g di creatina.

                        Pronto a spingere *****.

                        ---------- Post added at 17:46:18 ---------- Previous post was at 16:40:29 ----------

                        Marco,girando sul forum ho letto questo interessante articolo di MarcoPL: http://www.bodyweb.com/threads/22351...ia-primo-ciclo Se impostassimo un programma come quello da lui consigliato,dici che riusciremo a farmi salire qualche kg sulla panca e migliorarmi l'esecuzione?
                        Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                        Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                        Istruttore di Calisthenics Base Burningate

                        Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                          l hack va quasi bene, solo alla fine il bilanciere si avvicina al corpo. No. questo non va bene. deve avere traiettoria dritta.
                          la panca. poco compatta, poco arco, poca spinta. il fermo non era necessario.
                          il lento fallo in piedi *****

                          per gli avambracci, ti fai una ****.
                          ahhaahaahha

                          cmq andro quoto gli altri.

                          ma l'hack squat non si fa così?


                          cioè i dischi devono poggiare a terra, metti qualche rialzo.

                          nel lento, fai il press, questo! :
                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                          nella panca devi essere + duro!!

                          il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                          Commenta


                            During wo:
                            _3 pasticche di BCAA.

                            Post-wo:
                            _
                            3 pasticche di BCAA.
                            _3g di creatina.
                            _200g di riso.
                            _150g di petto di pollo.

                            Pre-nanna:
                            _30g di pro whey.
                            _20g di arachidi.

                            A seguito il wo,con tanti video

                            ---------- Post added at 01:17:33 ---------- Previous post was at 01:03:59 ----------



                            Odierno wo

                            Scheda:
                            B
                            Stacco sumo 7x3@100kg -90".
                            Stacco rumeno 4x8@60kg -90".
                            Trazioni supine 4x7.5.4.3 -90".
                            Rematore presa supina 5x6@50kg + 2x15@35kg -90".
                            Calf in piedi gamba singola 2x45.35@bw +4kg -60".
                            Turkish get up - 3x4@10kg - 60".
                            Crunch a terra con sovraccarico 2xmax@bw+10kg - 90".
                            Leg raise 2xmax@bw - 90".
                            Obliqui - 2xmax@bw - 60".

                            COMMENTI
                            Allora amici miei,quesot wo mi è piaciuto decisamente,ho volutamente abbassato i pesi per mantenere una corretta esecuzione ovunque,ma vado in ordine.
                            Stacco sumo andato molto bene,il peso l'ho un pò aumentato e ho aggiunto una serie come detto da Marco,ho fatto il video della prima serie e mi sono accorto che alzo un pò il culo quando sollevo,andando avanti ho corretto l'esecuzione tenendo la schiena compatta e unita,sento di essere sulla strada giusta,i muscoli della schiena hanno tirato per rimanere nelal giusta posizione mentre le altre volte non li sentivo per niente,solo quando poggiavo il peso.
                            Nellos tacco regolare ho mantenuto costante il carico in modo da dedicarmi all'esecuzione,ho cercato di migliorarla poi mi direte dal video.
                            Le trazioni oggi le ho fatte larghe e prone e devo dire che non mi cmabiano molto da quelle supine,sono leggermente più complicate.
                            Il rematore l'ho ridotto molto per abbassarmi ancora di più,ho fatto il video ma mi son accorto di essere alto e mi son inclinato ancora più nelle serie successive,ditemi voi come vi sembra.
                            Calf bene come sempre,addome molto tirato,avevo un pò di nausea e non ho spinto tanto,il Turkish mi toglie totalmente il fiato



                            ---------- Post added at 01:46:56 ---------- Previous post was at 01:17:33 ----------







                            Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                            Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                            Istruttore di Calisthenics Base Burningate

                            Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


                            Commenta


                              Allora, nel sumo parti bene, ben accosciato...poi ti inciocchi nella spinta e mi alzi il culo tremendamente.
                              Il rumeno è finalmente ok
                              il remo troppo alto, e guarda avanti se no pieghi la schiena

                              adesso leggo il post di MarcoPL
                              MKK Fake

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                                Allora, nel sumo parti bene, ben accosciato...poi ti inciocchi nella spinta e mi alzi il culo tremendamente.
                                Il rumeno è finalmente ok
                                il remo troppo alto, e guarda avanti se no pieghi la schiena

                                adesso leggo il post di MarcoPL
                                Grazie a Dio,sono testone ma prima o poi ci arrivo a capire come fare
                                Si,me ne sono accorto anche io,guardando il video,che alzo troppo il culo e di conseguenza perdo compattezza nella schiena,infatti nelle siere successive ci sono stato molto più attento,ho cercato di tenere compattissima la schiena e non muoverla per niente al mondo,è molto differente,le gambe tirano in modo assurdo.
                                Stesso discorso anche per il rem,farsi i video serve evidentemente ,mi sono visto alto e ho abbassato un pò,ero a circa 70°,alla prossima faccio tutto come dici .
                                Nelle trazioni come sono andato?
                                Grazie sempre e comunque per tutto quello che fai Marco,davvero
                                Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                                Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                                Istruttore di Calisthenics Base Burningate

                                Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎