Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di MARANZANO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    anche meno! 2 gr su 5 di crea bastano e avanzano!
    perfect allora starò ancora più basso, è la prima volta in assoluto con la crea e sto partendo molto basso, 3+3 al di.

    appena posso ti reppo
    Diario!

    Commenta


      Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
      perfect allora starò ancora più basso, è la prima volta in assoluto con la crea e sto partendo molto basso, 3+3 al di.

      appena posso ti reppo
      se puoi prendi il basen con crea, lontano dai pasti.

      Commenta


        Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
        eh su quello non me la prendo, sempre saputo che la mia genetica non è il massimo, e purtroppo non mi posso segare i fianchi

        ciao. più di tutti, farei side bend e stacchi con il bilanciere di lato.
        MKK Fake

        Commenta


          Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
          ciao. più di tutti, farei side bend e stacchi con il bilanciere di lato.
          Side bend li facevo molto prima, poi ho smesso causa contrattura al trapezio. Sabato provo a vedere se riesco a rifarli.
          Come sono gli stacchi con il bilanciere di lato?
          Diario!

          Commenta


            sono ottimi. per tutto il corpo ma sopratutto per gli obliqui e l'addome tutto.

            prendi un bilanciere corto, carichi, ti metti il bilanciere a lato di una gamba, ti accosci, lo pigli, e stacchi come se fosse uno stacco normale.
            MKK Fake

            Commenta


              Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
              sono ottimi. per tutto il corpo ma sopratutto per gli obliqui e l'addome tutto.

              prendi un bilanciere corto, carichi, ti metti il bilanciere a lato di una gamba, ti accosci, lo pigli, e stacchi come se fosse uno stacco normale.
              perfect proverò anche questo, gracias!
              Diario!

              Commenta


                buona domenica a tutti
                domani pesa, ma sicuro aumenterò leggermente le kcal, ero alquanto stanco dopo gli ultimi 2 wo!

                ieri sera due amiche, che non vedevo da un paio di mesi, mi hanno detto che sto molto meglio fisicamente
                Diario!

                Commenta


                  Commenta


                    wè mara..

                    la bilancia che dice ?
                    Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Figarot Visualizza Messaggio
                      wè mara..

                      la bilancia che dice ?
                      Ciao ****! Due Sabati fa diceva 80 dopo una settimana di meta a 2500-2100... questo sabato, dopo una settimana a 2600-2200 ancora 80Kg.... questa settimana sono a 2700-2300... vediamo che succede te come procede sotto ai pesi? e in spagna com'è andata?
                      Diario!

                      Commenta


                        heilà mara! si spinge?
                        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                          heilà mara! si spinge?
                          certo : D sto vedendo di mettere su un po di peso la scheda è sul primo post se vuoi dire la tua te come stai? tutto ok?
                          Diario!

                          Commenta


                            tutto ok grazie... si prova ad andare avanti ogni giorno di più e si prova a mettere peso come te che non mi voglio schiodare da quota 75
                            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                              tutto ok grazie... si prova ad andare avanti ogni giorno di più e si prova a mettere peso come te che non mi voglio schiodare da quota 75
                              io sono 80 gnègnè
                              Diario!

                              Commenta


                                m'hai fregato pure tu... mannaggia...
                                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎