Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di MARANZANO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
    grazie ragazzi

    1) i capelli non me li taglio, piuttosto asporto altro

    2) per gli obliqui, sostanzialmente, quali sono gli esercizi dove lavorano maggiormente?

    3) le kcal da domani salgono
    Occhio alle kcal Mara,alzale ma senza esagerare
    Comunque mi ricordo le foto di qualche tempo fà e ti sei sgonfiato tantissimo complimenti,avresti un ottima forma peccato per i fianchi difatti
    Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
    Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
    Istruttore di Calisthenics Base Burningate

    Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


    Commenta


      Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggio
      Occhio alle kcal Mara,alzale ma senza esagerare
      Comunque mi ricordo le foto di qualche tempo fà e ti sei sgonfiato tantissimo complimenti,avresti un ottima forma peccato per i fianchi difatti
      eh su quello non me la prendo, sempre saputo che la mia genetica non è il massimo, e purtroppo non mi posso segare i fianchi
      Diario!

      Commenta


        Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
        eh su quello non me la prendo, sempre saputo che la mia genetica non è il massimo, e purtroppo non mi posso segare i fianchi
        Si ma si può rimediare,obliwui ben sviluppati e già il problema si attenua
        Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
        Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
        Istruttore di Calisthenics Base Burningate

        Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


        Commenta


          Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggio
          Si ma si può rimediare,obliwui ben sviluppati e già il problema si attenua
          speriamo!

          oggi wo di gambe, più che stanco a livello muscolare mi sento spossato, inizia a far caldo nella mia palestra e questa settimana sicuramente accuserò un po il colpo!
          appena mi abituo, passato il cambio di stagione, scommetto che i carichi aumenteranno
          Diario!

          Commenta


            swiss ball per gli obliqui e russian twist!

            Commenta


              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              swiss ball per gli obliqui e russian twist!
              gracias

              all lo chiedo pure a te dato che da quel che leggo integri parecchio....
              sai mica con cosa potrei sostuire il brioschi? mi gonfia troppo, mi da acidità... e non mi fa digerire
              Diario!

              Commenta


                Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                gracias

                all lo chiedo pure a te dato che da quel che leggo integri parecchio....
                sai mica con cosa potrei sostuire il brioschi? mi gonfia troppo, mi da acidità... e non mi fa digerire
                basenpulver, basentabs, alkavital ecc...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  basenpulver, basentabs, alkavital ecc...
                  ma è roba effervescente e/o digestivi? penso di non andarci d'accordo con roba del genere
                  Diario!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                    ma è roba effervescente e/o digestivi? penso di non andarci d'accordo con roba del genere
                    sono sali alkalizzanti... non sono efferrescenti. di basenpulver ne basta una puntina di cucchiaino!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      sono sali alkalizzanti... non sono efferrescenti. di basenpulver ne basta una puntina di cucchiaino!
                      lo trovo tranquillamente in farmacia?
                      Diario!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                        lo trovo tranquillamente in farmacia?
                        certo! il basenpulver è diffusissimo! evita il basentabs... costa un botto di soldi e dura poco! è uguale al 1, però in tabs.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          certo! il basenpulver è diffusissimo! evita il basentabs... costa un botto di soldi e dura poco! è uguale al 1, però in tabs.
                          grazie! ho letto in pratica abbassa il ph... motivo in più per prenderlo
                          Diario!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                            grazie! ho letto in pratica abbassa il ph... motivo in più per prenderlo
                            yes! io lo prendo da tempo! non mi ha mai dato problemi! salvo i primi giorni... ma non ti preoccupare! la diarrea se ti viene è dovuta all'espulsione delle tossine nel colon! dopo 2 giorni torna tutto normale!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              yes! io lo prendo da tempo! non mi ha mai dato problemi! salvo i primi giorni... ma non ti preoccupare! la diarrea se ti viene è dovuta all'espulsione delle tossine nel colon! dopo 2 giorni torna tutto normale!
                              ti farò sapere dosaggio? 1:1?
                              Diario!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                                ti farò sapere dosaggio? 1:1?
                                anche meno! 2 gr su 5 di crea bastano e avanzano!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎