Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di MARANZANO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e carica di più! semplice no?!?

    il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

    Commenta


      Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
      e carica di più! semplice no?!?
      ma è questo che mi suona strano:
      durante gli esercizi la fatica la sento, come sovraccarichi sono al limite, però poi dopo il wo mi sembra di non aver toccato l'addome per niente
      Diario!

      Commenta


        succede anche a me, prima mi stancavo subito e i muscoli altrettanto, adesso mi sono abituato e posso fare anche 1ora e mezza di wo anche 2 ore, perchè le energie ci sono e anche i muscoli nonostante sembrano ben spremuti, ma dopo il wo ho la sensazione di riuscire a fare altro.

        il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

        Commenta


          Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
          certo, per i doms ti do ragione, ma non mi sto basando su quello anche perchè sarebbe troppo presto per sentirli
          non sentivo la classica sensazione (no dolore o doms) del muscolo appena allenato
          confermo: dopo un paio di anni di allenamento alle spalle,l'adattamento è molto rapido...soprattutto per l'addome, che per il tipo di lavoro che svolge continuamente, ha capacità di recupero strabilianti....
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

          Commenta


            ciao mara buona domenica
            La potenza è nulla senza il controllo

            IL MIO DIARIO

            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

            Commenta


              Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
              confermo: dopo un paio di anni di allenamento alle spalle,l'adattamento è molto rapido...soprattutto per l'addome, che per il tipo di lavoro che svolge continuamente, ha capacità di recupero strabilianti....
              già.. Ma infatti pensavo di cambiare esercizi del circuito ogni volta..
              Poi il mio addome è ben allenato anche se non viene fuori facilmente.......
              Si vedeva bene quando dimagrì anni fa, correvo più di un ora tutti i giorni....

              Oggi la mia ragazza (che non mi vedeva da prima dell'inizio della metabolica) mi ha detto che sono sgonfiato sulla pancia e pure una mia amica mi ha detto che sono dimagrito ... evvai
              Diario!

              Commenta


                bene mara...visto che era un problema di approccio????
                .....mai una gioia......

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                  bene mara...visto che era un problema di approccio????
                  vediamo domenica prossima come sto devo promettermi di non guardarmi allo specchio tutta la settimana però, sennò le differenze non le noterò mai
                  Diario!

                  Commenta


                    madoo pure io cio la fissa di guardarmi sempre allo specchio

                    il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                      madoo pure io cio la fissa di guardarmi sempre allo specchio
                      eh infatti
                      pure la mia ragazza nota poco le differenze, dato che ci vediamo spesso c'ha fatto caso solo stavolta perchè non ci vedevamo da domenica scorsa
                      Diario!

                      Commenta


                        Ottimo; in quanto hai notato la differenza?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                          Ottimo; in quanto hai notato la differenza?
                          una settimana
                          Diario!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                            una settimana
                            Benissimo...i carichi ne hanno risentito?A volume come sei messo?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                              Benissimo...i carichi ne hanno risentito?A volume come sei messo?
                              la scheda la trovi nel primo post
                              i carichi non sono calati, anzi in alcuni esercizi ci sono anche dei piccoli miglioramenti
                              Diario!

                              Commenta


                                El mi jackkkkkkkk
                                Vedo che stai migliorando.
                                Stai ancora in low??
                                Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                                Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                                Istruttore di Calisthenics Base Burningate

                                Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎