ecco bravo! Hai detto di voler eliminare il grasso testardo quindi "scarica" piu che puoi anche a rischio di un po di massa magra,poi vedrai che quella la recupererai come prima e piu di prima grazie anche alla "memoria muscolare"
.Dacci dentro
Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance
Collapse
X
-
Ok allora...ti propongo questo
1. Forza Potenza
2. Depletivo completo
3. Riposo
4. Tensivo Devolumizzato
5. Riposo
6. Riposo
7. Forza/Potenza (se stai in un range alto di intensità e rep 1-3 anche a bassi carbo ce la fai)
8. Riposo
9. Riposo
10. Tensivo completo
1...
2...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Ottimo, allora farò cosi..Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioOk allora...ti propongo questo
1. Forza Potenza
2. Depletivo completo
3. Riposo
4. Tensivo Devolumizzato
5. Riposo
6. Riposo
7. Forza/Potenza (se stai in un range alto di intensità e rep 1-3 anche a bassi carbo ce la fai)
8. Riposo
9. Riposo
10. Tensivo completo
1...
2...
non vedo il cardio da nessuna parte, me lo sconsigli? comunque i carbo sono sempre compresi tra i 4-10 gr al massimo.
Dalla prossima settimane comincio cosi, essendo la settiamana attuale anche una sorta di scarico pure per l'allenamento oggi eccezionalmente faccio solo una full leggera e medie reps + cardio 30' e poi stop sino al tensivo di domenica
spot solo una cosa mi occorre, capire cosa cambia tra tensivo devoluminizzato e completo
Commenta
-
-
Fai meno serie in quello devolumizzato altrimenti non arrivi in fondo!
Il cardio va bene nei giorni "riposo" ma non è essenziale.
---------- Post added at 13:01:41 ---------- Previous post was at 13:00:03 ----------
Esempio Tensivo devolumizzato
Squat 3 x 4-5
Panca 4 x 4-5
Stacco 3 x 4-5
Dip + Trazioni 3 x 5+5-6
Good Morning 2 x 5-6--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Mi segno bro!
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Grande bro
spot ho problemi con l'allergia, è il periodo, posso prendere la sera prima di andare a dormire una cmp di aerius 5 mg? può interferire con la cheto?
odio prendere ste cose ma sto male
---------- Post added 19-05-2012 at 10:57:48 ---------- Previous post was 18-05-2012 at 22:10:09 ----------
giorno gente
oggi decimo e ultimo gg di scarico e domani finalmente ricaricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa|!!!!
e domani sarà sporca, solo leeeeeeeeeeeeeggermente controllata
Commenta
-
-
ti piace la foto in firma eh?Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioMi sego...mhhh scusa segno.
ragazzi fatta spesa per domani!!! ***** devo sfondarmi di cibo!!Last edited by blackshark; 19-05-2012, 20:25:56.
Commenta
-
-
Buongiorno gente, stamani alzato alle 7 e 15, preso 8 cmp bcaa, 2 vitamins e 4 di aakg, e un decaffeinato per smorzare l'attesa
dopo 30-40' wo tensivo (adattato al fai da te, mi sono allenato a casa)
squat 5x5 70 kg
panca 6x5 70 kg
stacco 3x5 60 kg
rematore 4x6
military 3x8
curl bil + panca stretta 2x8+8
con le braccia non ho esagerato perchè hanno lavorato coi fondamentali, e perchè mi sentivo abbastanza debole
subito appena finito: 80 gr vitargo + 30 gr whey+ 10 gr gluta + 10 gr crea
tra 45' si inizia con il primo pasto
---------- Post added at 11:14:26 ---------- Previous post was at 10:16:18 ----------
primo pasto
70-80 gr pane bianco + 80 gr crudo + salsa messicana, salsa di peperoncino, peperoni
e poi 130 gr di gallette
Commenta
-
-
Io non capisco perchè sugli stacchi riesco a caricare molto (ero a 105 kg e ancora mi senttivo di poter caricare), allo squat pure (60 kg alle 4x10-15 e mi sentivo di poter spaccare il mondo), mentre alla panca soffro molto (sono in stallo a 48-50 kg).Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioBuongiorno gente, stamani alzato alle 7 e 15, preso 8 cmp bcaa, 2 vitamins e 4 di aakg, e un decaffeinato per smorzare l'attesa
squat 5x5 70 kg
panca 6x5 70 kg
stacco 3x5 60 kg
rematore 4x6
military 3x8
con le braccia non ho esagerato perchè hanno lavorato coi fondamentali, e perchè mi sentivo abbastanza debole
---------- Post added at 11:14:26 ---------- Previous post was at 10:16:18 ----------
primo pasto
70-80 gr pane bianco + 80 gr crudo + salsa messicana, salsa di peperoncino, peperoni
e poi 130 gr di gallette
---------- Post added at 13:23:43 ---------- Previous post was at 13:22:19 ----------
Secondo me dovresti evitare il pane bianco, dato che hai già un passato da sovrappeso.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
pump sono in ricarica (1 gg) dopo 10 gg di cheto a 1700 cals e allenamenti no stop... posso permettermi quello che mi pare, anzi, devo mangiare
riguardo il discorso squat-panca, bisogna vedere come li fai, prima che spot mi seguisse sulla tecnica ero convinto di essere fortissimo (caricavo anche 130-140 kg su squat o stacco), e invece a tecnica corretta sarei stato capace di fare una buona alzata con quasi la metà del peso, se sulla panca sei in stallo cambia allenamento, a me successe e con lo sheiko ebbi grandi soddisfazioni
intanto: secondo pasto mattutino 150 gr di gelato + 1 banana
tra un po si pranza
---------- Post added at 16:15:15 ---------- Previous post was at 13:40:31 ----------
e dopo il secondo pasto mattutino a base di gelato e frutta è arrivato il pranzo:Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioBuongiorno gente, stamani alzato alle 7 e 15, preso 8 cmp bcaa, 2 vitamins e 4 di aakg, e un decaffeinato per smorzare l'attesa
squat 5x5 70 kg
panca 6x5 70 kg
stacco 3x5 60 kg
rematore 4x6
military 3x8
primo pasto
e poi 130 gr di gallette
1 piatto di lasagne
600 gr di patate al forno con cipolla
200 gr di carne impanata
1 bicchiere di macedonia
1 bicchiere di vino
caffè con grappa
i dolci li ho evitati (tranne un assaggino di quelli infinitesimali al parfè di mandorle con cioccolato di mia zia
)
Adesso si attende il pomeriggio!! supercompensazioneeeee maddafacca u mirin braaaaaaaaaah
Commenta
-
Commenta