Il diario di Lucav79

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
    oat. io ho smesso di combattere. non ha senso ogni volta essere pigliato per il culo solo perche' non mangi come il resto del popolo. az loro. sorrido e vado avanti.
    si si fai bene...anche io cerco di smettere di combattere le mie "battaglie" ma quando senti gente che mi dice: "come mai ti sei portato il riso?" ti fà male lo stomaco?" da li mi cascano le braccia...
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

La mia faccia nel 90% delle situazioni, BW compresa:
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• lucav79
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 2358
        • 127
        • 32
        • Send PM

io ci faccio una risata sopra oramai e tiro dritto per la mia strada. cmq ora mi sto interessando molto al discorso paleo e cordain. spero di trovare il tempo per approfondire meglio. argomenti vastissimi da leggere. bello

Commenta

• paolino87
          NoPainNoGain
          • Nov 2008
          • 4988
          • 269
          • 263
          • Como
          • Send PM

io ci faccio una risata sopra oramai e tiro dritto per la mia strada. cmq ora mi sto interessando molto al discorso paleo e cordain. spero di trovare il tempo per approfondire meglio. argomenti vastissimi da leggere. bello
          Cosa leggi a proposito?
          Io mi stò rileggendo la Zona di Berry, dato che l'ho letta 4anni fà, per vedere di estrapolare qualcosina di nuovo!...E non è detto che torni in Zona a discapito della Metabolica

Commenta

• lucav79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 2358
            • 127
            • 32
            • Send PM

leggo cordain e altro sulle diete paleo.
            la zona cozza col BB. cmq è un ottimo stile di vita

Commenta

• paolino87
              NoPainNoGain
              • Nov 2008
              • 4988
              • 269
              • 263
              • Como
              • Send PM

leggo cordain e altro sulle diete paleo.
              la zona cozza col BB. cmq è un ottimo stile di vita
              perchè??

---------- Post added at 17:01:21 ---------- Previous post was at 17:00:30 ----------

comunque la vorrei adattare!

Commenta

• lucav79
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 2358
                • 127
                • 32
                • Send PM

da quale principio parte la zona? quale ormone non tocchi mai in zona?

Commenta

• paolino87
                  NoPainNoGain
                  • Nov 2008
                  • 4988
                  • 269
                  • 263
                  • Como
                  • Send PM

da quale principio parte la zona? quale ormone non tocchi mai in zona?
                  Glicemia??

Commenta

• lucav79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 2358
                    • 127
                    • 32
                    • Send PM

la zona vuole la calma insulinica e tutto si gioca sull equilibrio insulina glucagone ad ogni pasto. esistono diverse sfacettatura che permettono di adattare ad atleti ma alla fine tutti mollano. è un gioco che non vale la candela....bisogna insomma tirarla un po per i capelli ecc ecc.

cmq paolo dipende sempre quello che uno cerca. se il tuo scopo è costruire muscolo con una zona classica sarà dura. qualcosa prendi ma è come avere un motore con centralina limitatrice di giri
                    Last edited by lucav79; 24-05-2011, 17:17:13.

Commenta

• paolino87
                      NoPainNoGain
                      • Nov 2008
                      • 4988
                      • 269
                      • 263
                      • Como
                      • Send PM

Si ok, ma dando la botta insulinica esclusivamente post wo non potrebbe funzionare?

Commenta

• lucav79
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 2358
                        • 127
                        • 32
                        • Send PM

è gia qualcosa. e gia stai andando fuori zona. quanto potrai crescere dando una bottarella post WO? insomma alla fine tira, ritira, taglia ritaglia parti da una zona e ottieni un ibrido. ha senso andare avanti e chiamarla zona? per me no. chiamiamola low carb e dimentichiamoci di star li a bilanciare come dei maniaci i pasti

Commenta

• santib
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2009
                          • 1909
                          • 166
                          • 64
                          • Siracusa
                          • Send PM

infatti con la zona non puoi assecondare i processi ormonali di crescita..........come dici tu si ottiene un ibrido........che può solo rispettare la ripartizione dei macro
                          DIARIO

Commenta

• lucav79
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 2358
                            • 127
                            • 32
                            • Send PM

usi il GH con la zona prevalentemente. molti principi zona-atleti li puoi trovare se ti rileggi con calma la metabolica. alcuni fondamenti sono in comune
                            ma poi i carbo son sempre bassi per cui devi iniziare a mettere dei cheat. altrimenti ti risucchi. poi la zona è sempre ipocalorica. per cui devi iniziare ad alazare le calorie per tamponare la perdita di peso, ma CON i grassi altrimenti mi sballi insulkinca glucagone. insomma ti rendi conti che parti da una cosa e viene fuori un frankestein assurdo.
                            La zona puo andare bene per atleti di endurance con grassi a manetta. In prartica una sorta di metabolica con un livello di carbo sopra i 200 gr

PS esatto santino

---------- Post added at 17:34:27 ---------- Previous post was at 17:27:31 ----------

cmq ricordo piacevolemtne l esperienza in zona. andavo da dio ma ero sottoalimentato con 2000 cals e 20 blocchi.
                            ma a livello mentale e lucidita PAURA. energia da vendere. come in metabolica. ma poi appena messi i carbo e alzate le cals....BOOOOOOOOM! il motore ha tolto il limitatore

cazzata da bar: ho rotto l ennesima cuffia. mi metto sulla ciclette, ipod e cuffia alla mano. ma mi devo sistemare il laccio ai capelli. il filo della cuffia mi entra nel pedale. ipod che vola di 5 metri control il muro come una granata. cuffia col cavettino rotto; spinotto rimasto dentro l ipod. quindi WO senza musica e altra cuffia da comprare....
                            Last edited by lucav79; 24-05-2011, 17:47:11.

Commenta

• Andro92
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2010
                              • 1420
                              • 103
                              • 49
                              • Send PM

andro leggo molto...mi è sempre piaciuto il legame che il cibo ha con la nostra salute e ora in particolare con le prestazioni e la crescita muscolare.

non mi parlate di pizze ***** giuda.
                              Capisco e penso che i miglior intenditori(in qualunque campo)nascano proprio per passione!

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              peccato però che in italia cè molta ignoranza su questo..già quando senti "dieta mediterranea" fai le dovute conclusioni
                              Ignoranza che viene abilmente sfruttata dai propinatori di diete rivoluzionare con il solo scopo di guadagnarci ovviamente.
                              Qualche tempo fà ho visto su rai uno mi pare,una reduce dalla dieta con il "sondino",ha rischiato di rimanerci seriamente.
                              Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                              Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                              Istruttore di Calisthenics Base Burningate

Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it

Commenta

• lucav79
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 2358
                                • 127
                                • 32
                                • Send PM

dovremmo prendere maggiore consapevolezza di cio che mangiamo...non so per dire. in svezia ai bambini fin da piccoli fanno capire l importanza del cibo, deio grassi buoni della frutta secca. la si trovoa ovunque. fanno capire l importanza di una merenda post allenamento. qui che facciamo? nutella colazione da campioni...fiona che da la pingui alla bambina...l altro pollo che fa il provolone col duplo all aeroporto...

Commenta

Working...
                                X