ma scusate eh. vorrei portare ad un ottanta grammi di cho da verdura e 2 patate per alcalinizzare un po. la zona ha certamente + carbo. sempre chetogenica è nel mio caso
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
Chetogenica proprio no, semmai metabolica. Il problema e' che non avresti i chetoni come supporto, che di fatto trovo superlativi. Altre che due patate. Scusa, ma il recupero muscolare intendi???Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioma scusate eh. vorrei portare ad un ottanta grammi di cho da verdura e 2 patate per alcalinizzare un po. la zona ha certamente + carbo. sempre chetogenica è nel mio caso
Commenta
-
-
ok chetog nel senso che i cho son < 100 gr/die. ma orca miseria. tu ora ne prendi 58 di carbo ?! di cui 24 nel post WO...non capisco quindi il motivo del disquisire...
alcalinizzare è importantissimo visto che siamo in iperproteica e ci alleniamo come 2 cavalli da soma. mica mi dovro fare tutta la vita col basen pulver eh....
PS se vuoi ti regalo i miei stick per la chetosi...mai beccata. ci ho rinunciato.
Commenta
-
-
Ma che dici, io sOno quasi a zero. Il Post wo l' ho tolto da subito, puoi dire che sono in chetoOriginariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiook chetog nel senso che i cho son < 100 gr/die. ma orca miseria. tu ora ne prendi 58 di carbo ?! di cui 24 nel post WO...non capisco quindi il motivo del disquisire...
alcalinizzare è importantissimo visto che siamo in iperproteica e ci alleniamo come 2 cavalli da soma. mica mi dovro fare tutta la vita col basen pulver eh....
PS se vuoi ti regalo i miei stick per la chetosi...mai beccata. ci ho rinunciato.
Commenta
-
-
Fagli fare la fine dei quads: INFIAMMALIOriginariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioahhh ok! alrtimenti non capivo sta contraddizione. Oggi sessione femorali e trapezio

Buon workout Luca
Commenta
-
-
Luca ma ti segue Alex.....oppure è un caso che vi allenate insime ?Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiook pablos! questa settimana quad saltati. mercoledi prox mi alleno col galli per cui meglio arrivare abb fresco. 4 giorni di pausa mi ha cmq fatto proprio bene. maggiore grinta nello spingere e son davvero riposato. ole!
Commenta
-
-
non sai quanto ti invidioOriginariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiook pablos! questa settimana quad saltati. mercoledi prox mi alleno col galli per cui meglio arrivare abb fresco. 4 giorni di pausa mi ha cmq fatto proprio bene. maggiore grinta nello spingere e son davvero riposato. ole!

Sono contento per te che il riposo ti abbia fatto bene, però adesso la pacchia è finita, ora si va in trincea
Commenta
-
-
no no quando passa da noi ad allenarsi è sempre un piacere...gli ho chiesto se mi da "ripetizioni" su gambe e ha molto gentilmente accettato. è un ragazzo davvero cortese e umile. non ho parole...a volte caccio qualche chiacchera con chi fa delle garelle e si comporta come se fosse l incarnazione di arnold....ma per piacere va! gente come alex è un esempio per questa DISCIPLINA.
eh si pablos: intanto ieri ho tirato una mazzata al petto colpendolo su tutti i fronti. domani una bella legnata al dorso e stop.Last edited by lucav79; 01-04-2011, 08:59:02.
Commenta
-
-
qualità molto importanti in un uomo........che non dovrebbero essere mai perse........Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiono no quando passa da noi ad allenarsi è sempre un piacere...gli ho chiesto se mi da "ripetizioni" su gambe e ha molto gentilmente accettato. è un ragazzo davvero cortese e umile. non ho parole...a volte caccio qualche chiacchera con chi fa delle garelle e si comporta come se fosse l incarnazione di arnold....ma per piacere va! gente come alex è un esempio per questa DISCIPLINA.
eh si pablos: intanto ieri ho tirato una mazzata al petto colpendolo su tutti i fronti. domani una bella legnata al dorso e stop.
Commenta
-
-
I ketoni li hai eccome come supporto a quella quota
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta