Originariamente Scritto da gioxc88
Visualizza Messaggio
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
leggere il regolamento no eh...un anno di iscrizione e non ancora letto...li' c'è tutto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
É più semplice che mi rispondi tu........che leggereOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioleggendo le indicazioni in rilievo in gallery o usando imageschack.
Commenta
-
-
nn è il caso scherzare oggi...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
brutta situazione!!me taglio fuoriOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionn è il caso scherzare oggi...
Commenta
-
-
stessa cosa faccio ioOriginariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
mo lavoro...sistemo articolo da rivista. lettura e correzione. dio mio

Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
complimenti per il fisico
volevo chiederti una cosa...leggendo nel tuo diario o su alcuni topic ho visto che nella tua dieta stai sui 40 45 gr di grassi, una curiosità a quanti cho sei?come ti trovi?se non ti scoccia dirmelo perchè volevo provare a fare una dieta con grassi più bassi e cho più alti perchè la low carb con cho bassi mi svuota troppo...grazie in anticipo
Commenta
-
-
ciao! no non sto a 40 di grassi ma son ben + alto. cho li stiamo scalando. diciamo che al momento stiamo su una media credo di 260.
mi trovo bene ovviamente altrimenti non andrei avanti.
a dire la verita una volta che hai un giusto introito di grassi per questini ormonali e di vitamine, il gioco lo fai con i carbo. io almeno è qeullo che stocercando di fare. trovare la quaota che mi mantiene relativamente pieno andando pero ad intaccare il grasso endogeno. Tutto poi sta nel sapere usare i carbo senza fare caz.
Non mi piace dare numeri perche è tutto TROPPO relativo. Per me 260 possono essere pochi, per te tanti.
Settimana secondo me che sara stupenda. Manuel ha prodotto una cosa micidiale. Non vedo l ora di provarla.
La forma procede bene. Si vede ad occhio che il corpo sta cambiando. La pelle i pulisce sempre + e il volume tutto sommato va bene.
Secondo me sto mese si puo vedere qualcosa di buonoLast edited by lucav79; 24-07-2011, 22:05:24.
Commenta
-
-
si scusa avevo sbagliato sui grassi volevo dire sui 60 o per lo meno ho letto così...comunque bè 260 gr si cho per me infatti sono tantini ora stavo sui 130 nei gg di wo e 60 70 nei giorni di riposo e andando avanti mi sono accorto che sono pochi e non a caso mi sono svuotato troppoOriginariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiociao! no non sto a 40 di grassi ma son ben + alto. cho li stiamo scalando. diciamo che al momento stiamo su una media credo di 260.
mi trovo bene ovviamente altrimenti non andrei avanti.
a dire la verita una volta che hai un giusto introito di grassi per questini ormonali e di vitamine, il gioco lo fai con i carbo. io almeno è qeullo che stocercando di fare. trovare la quaota che mi mantiene relativamente pieno andando pero ad intaccare il grasso endogeno.
Non mi piace dare numeri perche è tutto TROPPO relativo. Per me 260 possono essere pochi, per te tanti.
sarà forse perchè non ho mai batto ricariche?
provvederò ad aumentarli sia nei gg di riposo che di wo...frutta va bene come fonte di cho magari da aggiungere allo spuntino della mattina visto che faccio solo pro+ grassi??grazie comunque e scusa per l'ot
Commenta
-

Commenta