Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    più o meno mi fermo là. Del resto nemmeno sulla panca si riesce a distendere del tutto il braccio senza perdere l'adduzione
    quindi fai una military con 3 cm di rom per non "perdere l'adduzione"...ok.
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      quindi fai una military con 3 cm di rom per non "perdere l'adduzione"...ok.
      ma va, perderò gli ultimi 5/10 cm, come rom di una trazione scapolare
      Last edited by Maverick87; 07-12-2022, 21:07:49.

      Commenta


        Posso ancora ricordare quanto, negli anni, si è "sbaruffato sull'adduzione e depressione scapolare sia nel lavoro sul piano verticale che su quello orizzontale, sia di spinta che di tirata. Zuffe sul military, sulle trazioni, sul pulley, sul rematore...

        Bello l'intervento di sly. Tenere sempre la depressione/adduzione limita molto, in certi esercizi, il gesto e la "dynamis". Imho in certe esecuzioni la scapola deve naturalmente liberarsi, facendo tuttavia attenzione, per preservare tendini e legamenti, che il movimento sia "consapevole" e controllato.

        Commenta


          Sly nuova moda questi illuminati o c'è qualcosa di diverso?

          Commenta


            Non saprei, magari a seconda del tempo si puo’ avere al sangue o ben cotto

            generalmente la somma di cose in cui si crede (coppettazione/infrarossi/cromoterapia) da buoni risultati a chi la vende


            Ultimamente va molto di moda e bisognerebbe vedere come si trova chi la fa, personalmente devo metterci letteralmente le mani per capirci


            Anni fa la impiegavamo sulle cicatrici



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
              Sly nuova moda questi illuminati o c'è qualcosa di diverso?
              a natale ci sta

              Commenta


                Una volta mi hanno fatto la coppettazione classica. Mi sono rimasti i segni per una settimana. Sembravo un dalmata.

                Commenta


                  Rattatatattattata rrrrvvuuuuurmmmmm
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Senza tempo

                    notare la BMW m1 (c’era anche in versione ProCar per la pista) che ha sbagliato in pieno l’ingresso in curva



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Comunque sempre detto e vale la pena ribadirlo, quelli sono stati i piu’ grandi piloti in assoluto



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Ma neanche si può iniziare la discussione
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Comunque sempre detto e vale la pena ribadirlo, quelli sono stati i piu’ grandi piloti in assoluto
                          Anche i piloti dei poliziotteschi anni 70' non scherzavano, sly...ma magari erano sempre loro

                          Commenta


                            Poi chi ha il manico vero c'è anche adesso, anche facendo il pilota con un braccio solo.

                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Quelle auto erano nervose e totalmente ingestibili per chiunque non avesse due @@ quadrate, anzi quattro visto che anche il copilota non poteva sbagliare.

                              Zero margine di errore o compivi una strage, con la gente a 20cm.


                              Su quel tipo di percorsi.


                              Poi e’ andata come doveva...non poteva durare e anzi gia’ tanto che si sono contenute le vittime.


                              Mai perdere la memoria di quelle cose fatte per puro spettacolo



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Ahah Artu eccellente
                                Last edited by Sly83; 31-12-2022, 16:50:37.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎