Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Purtroppo non ho moltissime foto, e quelle che ho tra flash e sbavature non mi convincono. Queste sono alcune delle meglio riuscite. On the stage ero stato messo defilatissimo, e con luce schifiderrima......quel che contava era migliorare l'Ercole;-)
    Per separare i glutei ce n'è voluta, ma ancora non è manco lontanamente l'optimum.




    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      bravo,complimenti!
      La cosa che più colpisce di te è la voglia continua di migliorarsi,la consapevolezza dei propri limiti,la capacità di rimettersi in gioco in tempo 0:il tutto in una sfida con te stesso.
      Mai una polemica,mai una parola fuori posto..
      Originariamente Scritto da menphisdaemon
      La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

      ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

      Bo, penso siano le schede...



      Commenta


        Mi hai commosso, grazie di cuore...



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
          bravo,complimenti!
          La cosa che più colpisce di te è la voglia continua di migliorarsi,la consapevolezza dei propri limiti,la capacità di rimettersi in gioco in tempo 0:il tutto in una sfida con te stesso.
          Mai una polemica,mai una parola fuori posto..
          .

          Venendo alle foto perdi i dettagli che avevi nel back e gambe che non si sono separate abbastanza. Credo sul serio che un anno si massa controllata non possa che giovarti...
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            si dalle foto parrebbe, in realtà il flash ha appiattito molto. Penso si aver perso qualcosa nel volume delle gambe, per poter separare un po' meglio dietro. Non avendo foto sul palco a parità di condizione pero' non riesco a capirlo. Quelle dell'Ercole erano on the stage, queste nel backstage. Non ho fatto confronti, eravamo talmente tanti che ci han scremati dopo le obbligatorie. Devo dire che i 6 erano davvero davvero buoni, degli altri 10 ce n'erano alcuni molto acerbi e altri che se la sarebbero potuta giocare. Ora una bella e lunga pausa, so come muovermi e il gap sarà colmato. Nell'ordine: creazione massa muscolare negli ischiocrurali-aumento del volume complessivo degli arti inferiori-volume pettorali-masse tricipiti-inspessimento dorso-definizione e separazione del tutto. Tempo stimato, 2 anni.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              si ovviamente, io guardo solo le foto...dal vivo la situazione ti sarà più chiara
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Se riuscissi a trovarla posterei una foto del vincitore, una condizione davvero super che merita davvero una standing ovation....


                edit: ecco...parziale ma..i dettagli che fan la differenza sul serio ;-).
                Last edited by Sly83; 17-06-2012, 12:50:34.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  culo rigato
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Ciao Beppe.... secondo me ti serve una programmazione vera e propria.... partire con un obbiettivo a lungo termine e un lavoro mirato in primis sui femorali e polpacci....
                    poi anche quads e schiena....
                    io credo che le magagne di questi anni abbiano minato il tuo fisico facendoti apparire poco impressivo.....
                    hai bisogno di un bel lavoro per ritrovare qualcosa che secondo me in questi anni hai perso per strada
                    in bocca al lupo !!
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      E cosi' sara' ;-) Intanto...ieri iniziata l'off season. Allenamento pesante per le cosce, oggi do di petto. Ordinati anche ulteriori 30 kg di ghisa. Il miglioramento passera' per la graduale gestione di carichi sempre piu' consistenti nelle fasi di forza. E non solo. Sul versante alimentare, proteine grassi e carboidrati sempre ad ogni pasto, cerchero' di restare accettabile il piu' possibile per non dover faticare troppo in sede di cutting. Integrero' dal prossimo mese, per ora stacco tutto, ho notato che sfrutto molto meglio i cambiamenti di supplementazione cosi'. Si parte!



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Buon inizio Sly!
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Grazie anche a te Marco. Ieri rivedevo le mie foto pre-infortuni, ero spesso e nemmeno grasso. E soprattutto globalmente completo. Ma mancava il consolidamento del tutto, obiettivo che devo perseguire ora per fissare un adeguato patrimonio muscolare. Cosi' su due piedi, 87-88 kg sono fattibili ma non sono che numeri indicativi.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Vai Sly!
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              beppe dall'aspetto che ho visto....
                              devi puntare parecchio su integrazione e alimentazione... ok lavorare ma nutrirti in abbondanza.....
                              trovare la via per incrementare peso e volumi.... ma sopratutto mangiare !
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                ..e hai ragione, as usual. Lavorare duro sansa nutrirsi come Cristo comanda serve a poco. E viceversa. Domani rest, good night :-D



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎