Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    altre, miscellanea



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Beh ragazzi grazie davvero, ma il verdetto è da rispettare. Ne ho collezionati 4 di secondi posti in carriera, e solo 1 era assolutamente netto e indiscutibile. In quest'occasione ho indicato sopra cosa non andava, l'importante è migliorarsi :-D
      Ci mancherebbe ogni verdetto, se pur opinabile, va rispettato..
      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      io ho visto la gara .... giu dal palco si poteva sperare in una vittoria del Bepperrimo ma poi su la storia era palesemente opposta.
      telaio migliore del Beppe ma ci fermiamo qui.
      l'altro aveva a partire da un colore migliore (Beppe non sei più un novizio, dovresti evitare questi errori!!! ) gambe piu piene e maggiore separazione,
      tutta la condizione generale più "dura" anche nell'upper...
      nelle pose di schiena poi torniamo al telaio del Beppe che lo aiuta ma siamo in forte difficoltà dal gluteo compreso in giù.....
      hai 4 settimane e ci sono i margini per migliorare la durezza, per i volumi e densità avrai la prossima stagione...
      scusa la franchezza, mi auguro che tu prenda in maniera positiva queste mie critiche
      ci vediamo a Cercenasco
      Bé conoscendo il tuo valore come agonista, dal vivo evidentemente, era così.
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        Bianchiccio eri

        Comunque complimenti comunque per il secondo posto! Daje per la prossima gara, ti seguo sempre in silenzio

        Commenta


          altro scatterello, in attesa dei prossimi.
          Last edited by Sly83; 21-05-2012, 13:28:31.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            beppe...il coloreeeeeeeeee!!cmq come hai scritto..l importante e' miglioare sempre...
            sigpic

            Commenta


              beppe, lascio i commenti tecnici a chi è competente...io da parte mia ti dico...che sei sempre beeeello!!!!
              Diario!

              EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

              Commenta


                ahahah Gì :-D
                Comunque, nel post in photogallery "two weeks out.", a pagina 5, ho messo le fotine.
                Oggi ho ripreso gli allenamenti, petto-spalle. Domani, dorso-femorali.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  ieri dorso-femorali, oggi riposo e domani braccia. In un mese potro' lavorare solo sulla durezza muscolare, e non sui volumi, in particolare l'enfasi sara' sui posteriori della coscia, che colpiro' in maniera pesante al lunedi col dorso, e in maniera ''media'' al venerdi coi quads. Per questo mese niente piu' polveri e frutta, solo cibo solido. Regime low fat, diminuiranno i refeed e aumenteranno i giorni di scarica. Obiettivo arrivare al 16 giugno piu' tagliato.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    stasera workout per braccia, deltoidi posteriori e trapezio. Tutto in superserie. Spossatissimo ma molto motivato, in miglioramento costante. Ancora 24 giorni.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      stasera workout per braccia, deltoidi posteriori e trapezio. Tutto in superserie. Spossatissimo ma molto motivato, in miglioramento costante. Ancora 24 giorni.
                      questo è quello che vogliamo sentire
                      ISSA Certified

                      Instagram

                      Updates Bodybuilders

                      Commenta


                        domani cosce, ancora ossatura fatta di superset. Stasera forma molto buona, dopo la gara lo sbalzo di liquidi mi ha fatto prendere un paio di kiletti smaltibilissimi. Pero' é bello sentirsi ''densi'' :-D



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          non hai pensato a un giorno dedicato solo alle gambe con enfasi ai femorali?

                          Commenta


                            una cosa beppe che ho detto anche al mio amico che era in gara sabato scorso....
                            non piacendomi per nulla le sue gambe gli ho chiesto che cosa stesse facendo per le gambe.... e lui mi ha risposto dei super-set di squat e leg-extension dove il leg extension lavora addirittura in 10+10....
                            secondo me (mia opinione personale ma è il consiglio che ho dato a lui e che seguirà) tutto questo pump è contro producente ai fini della gara,
                            gli ho consigliato un paio di esercizi base, dove tenere alto il peso e i colpi contenuti (8 rep classiche +/-2 )
                            un altra cosa che ti suggerirei è evitare gli allenamenti di deplezione e i piccoli refeed..... scarica e basta senza dover consumare glicogeno con i pesi
                            mio modesto parere
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              una cosa beppe che ho detto anche al mio amico che era in gara sabato scorso....
                              non piacendomi per nulla le sue gambe gli ho chiesto che cosa stesse facendo per le gambe.... e lui mi ha risposto dei super-set di squat e leg-extension dove il leg extension lavora addirittura in 10+10....
                              secondo me (mia opinione personale ma è il consiglio che ho dato a lui e che seguirà) tutto questo pump è contro producente ai fini della gara,
                              gli ho consigliato un paio di esercizi base, dove tenere alto il peso e i colpi contenuti (8 rep classiche +/-2 )
                              un altra cosa che ti suggerirei è evitare gli allenamenti di deplezione e i piccoli refeed..... scarica e basta senza dover consumare glicogeno con i pesi
                              mio modesto parere
                              ciao gore, se non sbaglio tu conosci abbastanza bene il doc. Quanto da te detto va abbastanza in contrasto con le sue metodiche solite, cosa non ti ha mai convinto?
                              Last edited by francesco_espo; 25-05-2012, 01:36:09. Motivo: conan le barbare
                              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                              Commenta


                                Interessante. Dunque, i femorali li colpisco due volte, la prima pesantemente il lunedi col dorso, in priorita'. La seconda, meno ''hard'', con le cosce il venerdi, per avere poi due giorni di recupero. Finora per i quads non ho mai fatto suerset, ma solo range medio-medio basso, fra le 8 e le 12 rep. Nei mesi sono migliorate abbastanza ma non in maniera sufficiente, per quello che ora mi son sentito di provare il cambio, senza strafare per non svuotarmi. Il depletion workout é bandito per stavolta, come hai notato Gore mi impedisce di sfruttare al meglio il mio potenziale. M svuota, non mi fa ricaricare ma solo appiattire. Buona giornata ragazzotti ;-)

                                ---------- Post added at 07:10:08 ---------- Previous post was at 07:04:21 ----------

                                edit: d'accordo anche sui refeed, avevano lo scopo di evitare di farmi prosciugare, e cosi' é stato, ma avendo anche questa seconda gara ad un mese, ora sono contoproducenti. Un paio di anni fa provai in effetti le alte reps, con ottimi feedback nell'upper ma pessimi nel lower, cosi' tornai al ''classico''. Stamani 75.8 :-)



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎