Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi ieri sera prima base di winner tan, colore non perfetto ma domattina vado a fare un trattamento con aerografo. Poi iscrizione...nel pomeriggio in pedana!



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      in bocca al lupo
      DIARIO

      Commenta


        crepi, Santino. Non nego che la colorazione sara' un punto cruciale e delicato. Molto.

        ---------- Post added at 14:41:19 ---------- Previous post was at 08:37:33 ----------

        sensazione di muscoli duri e adesi alla pelle, ancora della ritenzione presente, quadricipiti in ''pennaggio'', braccia tagliate come mai ma ancora vuotine. Passano le ore e pare di avere l'aspetto sempre piu' dry. Stacchero' l'acqua fra poche ore, intanto ho inserito anche del polase, e continuero' a caricare solo secco. La diuresi é ancora ad pallam. L'aspetto generale é discreto, non sono ufficialmente ancora in categoria ma domattina la situazione sara' ben altra. Sale l'attesa.....



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Bene tienici informati .....ed in bocca al lupo.
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            Seguo in silenzio appasionandomi
            i miei migliori auguri
            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

            Commenta


              appena fatta la colorazione con aerografo, mi piace molto. Stamani 75 abbondanti, ma ci sono dentro. Staccando ieri acqua e verdure tutto sotto controllo. Diuresi ancora elevata, il polase fa il suo sporco lavoro. A risveglio ho ricaricato con del riso con dell'uvetta, giusto per avere quel minimo di liquidi dal cibo senza necessita' di bere. Direi in generale che comunque la forma é buona, vedro' dopo l'olio e il pump cosa verra' fuori. Vado al palazzetto, aggiornero' quando potro'.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Ohi finito il pre gara?
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  purtroppo solo due atleti (e lo credo bene data la delicatezza della categoria), col senno di poi in quest'occasione sarebbe stato meglio per me ricaricare di piu' sforando nell'altra, non sarei stato da podio ma me la sarei giocata meglio. Dunque sono giunto secondo, il primo ha avuto la meglio per i volumi complessivi delle cosce e per la sezione posteriore. Apparivo a mio avviso meglio sull'upper frontale e nel back, ma non ho contratto come sarebbe stato opportuno, apparendo meno ''duro'' in alcuni frangenti. Con un po' di carbo in piu' avrei fatto di meglio su questo frangente, mentre per i posteriori delle cosce e i volumi (non il tiraggio dei quads, a mio avviso migliore nel mio caso) del lower body, ancora per quest'anno non ci sono. Ero inoltre troppo chiaro. Troppo troppo chiaro. Insomma, stavo molto bene nel complesso, suscettibile di miglioramenti contingenti nel breve termine (colore e ricarica), ma ancora per quest'anno gap incolmabile sotto. Soddisfatto per l'upper e il tiraggio, specie dei quads. E spero che a Cercenasco ci sia una categoria piu' nutrita, avro' da farr meno salti mortali per quel kiletto di troppo, che non ci sara' piu' :-D

                  ---------- Post added at 20:37:05 ---------- Previous post was at 19:37:33 ----------

                  E come potrei non ringraziare Enrico IL CALMO e Gore...nonché Gabry Gs1 che mi han dato supporto tecnico e logistico. Grazie di cuore brotherz!



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Complimenti Beppe

                    Vvorrei vedere qualche foto però
                    ISSA Certified

                    Instagram

                    Updates Bodybuilders

                    Commenta


                      Per ora ho solo queste due




                      mamma mia com'ero biancooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

                      PS: per chi non mi conoscesse o RIconoscesse, sono quello a destra nella prima foto, e a sinistra nella seconda :-D
                      Last edited by Sly83; 20-05-2012, 11:31:46.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        DAMN V-SHAPE
                        ISSA Certified

                        Instagram

                        Updates Bodybuilders

                        Commenta


                          Per me il primo eri tu...poi boh se le sole gambe hanno fatto la differenza non so, non lo dico per simpatia o altro, ma nel vedervi vicino pur notando la differenza del lower ho questa sensazione.
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            Beh ragazzi grazie davvero, ma il verdetto è da rispettare. Ne ho collezionati 4 di secondi posti in carriera, e solo 1 era assolutamente netto e indiscutibile. In quest'occasione ho indicato sopra cosa non andava, l'importante è migliorarsi :-D



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              io ho visto la gara .... giu dal palco si poteva sperare in una vittoria del Bepperrimo ma poi su la storia era palesemente opposta.
                              telaio migliore del Beppe ma ci fermiamo qui.
                              l'altro aveva a partire da un colore migliore (Beppe non sei più un novizio, dovresti evitare questi errori!!! ) gambe piu piene e maggiore separazione,
                              tutta la condizione generale più "dura" anche nell'upper...
                              nelle pose di schiena poi torniamo al telaio del Beppe che lo aiuta ma siamo in forte difficoltà dal gluteo compreso in giù.....
                              hai 4 settimane e ci sono i margini per migliorare la durezza, per i volumi e densità avrai la prossima stagione...
                              scusa la franchezza, mi auguro che tu prenda in maniera positiva queste mie critiche
                              ci vediamo a Cercenasco
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                devo farmi 3 settimane in Marocco con una leg curl e una leg press :-D
                                Grazie Morè per tutto, altro chè



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎