Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie Fabio ;-) Maattyy, la palestra é sempre quella, la mitica Sly's gym :-D. Caro Moreno faro' l'impossibile per cadere in piedi, la strada é ben avviata verso una forma buona. Comunque, ieri workout specifico per le braccia, e oggi ultimo allenamento per le cosce. Al fine di evitare svuotamenti eccessivi, ancora domani un refeed, prima di iniziare domenica lo scarico. Confermo le buone impressioni degli ultimi giorni, la pelle migliora in maniera continua e i muscoli rispondono ai carboidrati in maniera ricettiva. Quest'anno come accennavo mi sto allenando sempre in scarica, splittando su 4 giorni con riposo al mercoledi, sabato e domenica. In questi giorni é quasi sempre corrisposto un refeed (piu' di una ricarica), dando la priorita' ai gruppi carenti nei giorni di workout. Quest'anno, causa infortuni ripetuti a partire dallo scorso, non sono mai piu' salito sopra gli 80 kg, anzi prima di iniziare a prepararmi ero addirittura sotto i 75. Ho dovuto pianificare dapprima una ripresa, con i muscoli che hanno risposto alla grande all'allenamento e alla dieta in brevissimo tempo. Poi a 8 settimane, un lento cut, c'era ben poco da sgrassare anzi...in pratica me la sono giocata sulla composizione corporea, confidando nella memoria muscolare di quasi un decennio di allenamenti. Per il prossimo anno, l'obiettivo sara' lo stesso di oggi: piu' volumi in generale, specie agli arti inferiori. Poi se sara' massa o gare, vedro'. Quest'anno ci voglio provare perché dal 2009 a oggi é stata dura star lontano dal palco... :-D

    ---------- Post added 12-05-2012 at 07:51:02 ---------- Previous post was 11-05-2012 at 23:55:15 ----------

    stamani 75.8, ieri dopo il workout delle cosce nei pasti successivi ho totalizzato un'assunzione di quasi 300g di gallette, ho notato nuovamente un certo imcremento della diuresi. Al risveglio strapieno di acquetta sottocute...quella fastidiosa...che nel giro di un'oretta circa si é ben ridistribuita. L'aspetto ora é ''in shape'', velato ma direi buono. Credo che nel mio caso sia opportuna un'ulteriore frammentazione dei carbo, al fine di evitare stravasi e sbalzi cosi' marcati di ritenzione.

    ---------- Post added 13-05-2012 at 06:25:21 ---------- Previous post was 12-05-2012 at 07:51:02 ----------

    oggi inizio la scarica, condizione molto buona. Ieri lampada, ed epilazione...sembro proprio un altro :-D . Anche se nutro fortissimi e ragionati dubbi sul fatto che arrivarci bene o anche molto bene possa bastare per un insperato risultato non troppo negativo in sede di giudizio, ci credo ;-)



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Forza Beppe!!!
      ISSA Certified

      Instagram

      Updates Bodybuilders

      Commenta


        fosse domani la gara sarei a puntino, ora devo gestire questi ultimi 6 giorni e prego possano non esserci intoppi. C'é stata una netta accelerazione negli ultimissimi giorni, ero partito molto in sordina ma ho visto settimana dopo settimana dei cambiamenti in meglio concreti. Se fino a qualche giorno fa prevedevo la mia top form a giugno, forse potrei avere delle sorprese. Spero, almeno.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          In scarica totale, oggi primo dei due workout depletivi.
          A causa del sodio alto e dell'acqua alta, sto trattenendo un bel po' d'acqua, ma la diuresi rimane alta. Solitamente in questa fase sono piuttosto voluminoso, per poi svuotarmi clamorosamente gli ultimi due. Non dovrà accadere.
          Le gambe al solito patiscono molto l'assenza di carbo...domani gli daro' uno stimolo leggero per renderle piu' ricettive nel carb load.
          Last edited by Sly83; 14-05-2012, 22:56:59.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            spossato ma motivato, pomeriggio sara' la volta dell'ultimo workout, domani solo posing e giovedi e venerdi riposo totale. Stamani la bilancia sanciva 75.8



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              75.8... e tu che temevi il peso
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                https://www.bodyweb.com/forums/threa...age4?p=7462356 qua l'ultimo aggiornamento iconografico



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  ecceziunale. Sly a quante kcal sei? Macro?
                  It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                  Commenta


                    in scarica totalizzavo un totale di circa 250 g di gamberetti, 270 di sgombro al naturale, 200g di pollo o 500ml di albumi, 300g di salmone o 400 g di merluzzo al giorno, piu' verdura a cena, tutti alimenti ricchissimi di sodio, che ho tenuto alto assieme all'acqua. In ricarica dimezzo la gran parte dei quantitativi proteici, alternando riso e gallette integrali, riducendo l'apporto di sodio gradualmente, cosi' come quello dell'acqua. Credo che nel mio caso sia opportuno ridurre la ritenzione idrica indotta in maniera graduale, i carbo sono a scalare. Pendo come riferimento la pelle, se gia' mi sveglio con le righe d'acqua sottocute vuol dire che ho sforato, ma c'é tempo. Integro fisso ai pasti con calcio e vit.c, da oggi niente piu' crea, b alanina, fosfatidilserina e hmb che mi hanno dato una grossa mano sinora, tenendomi pumped e ieridratato per tutto il giorno, specie durante le estenuanti sessioni di pesi, quest'anno dure e intense come non mai, effettuate quasi sempre in scarica totale. Ho fatto diversi refeed, mi son tenuto meno vuoto del solito, quindi questa fase di ricarica sara' molto soft.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Niente carbo e grassi solo da fonti indirette?
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        in scarica zero carbo, grassi solo dal pesce e dimenticavo di aggiungere che la carne rossa l'ho sempre tenuta almeno 1-2 volte sempre anche prima di iniziare a scaricare, cosi' come le uova intere



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Spettacolo Sly!!!

                          ..e bentornato
                          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                          Commenta


                            Ciao mittico. Sono a -2, 76.1 kg. La ''ricarica'' mi sta attaccando la pelle pian pianino, ancora un pochetto d'acqua da levare, diuresi sempre alta e gradualmente si sta raggiungendo una condizione accettabile. É una sensazione bella.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              forza campione, fai vedere a tutti chi sei
                              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                              Commenta


                                in bocca al lupo beppe!!! mi raccomando...foto foto foto!!!
                                Diario!

                                EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎