Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Sly si vedono bei tagli però le hai fatte al buio si vede davvero troppo poco per dare un giudizio.
    Dove li vedi scusa questi bei tagli???

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Da ste foto sembri un pò indietro per l'Ercole...l'obiettivo è quello o sono gli italiani?
    Concordo pienamente.... non sò di preciso quanto tempo manchi alla gara ma questa è una condizione da 4/5 week pre contest , mancano ahimè molto i volumi....
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      Sly, perdona l'OT ma se comunichiamo qua facciamo prima La mail che ci hai indicato è la stessa che usa anche il nick "Mandarancio", e il sistema la rifiuta in quanto doppia. Ora, o a Mandarancio ne diamo un'altra o per Sly devi trovarne una nuova e, soprattutto, valida.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        si le foto sono di giorni fa, forse una decina. Se fossi cosi' oggi che ne mancano 20...potrei rinunciare sereno. Erano fortunatamente a freddo e in scarica. Comunque l'obiettivo non é certo la partecipazione agli italiani, sono realista ;-) , voglio tornare sul palco in forma e divertirmi. Se avro' fatto le cose per bene, avro' avuto la mia ''vittoria'' :-D

        ---------- Post added at 17:39:52 ---------- Previous post was at 17:37:13 ----------

        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Sly, perdona l'OT ma se comunichiamo qua facciamo prima La mail che ci hai indicato è la stessa che usa anche il nick "Mandarancio", e il sistema la rifiuta in quanto doppia. Ora, o a Mandarancio ne diamo un'altra o per Sly devi trovarne una nuova e, soprattutto, valida.
        Ma guarda, assegnerei quella di mandarancio a Sly83 e a mandarancio quella che vi pare ;-) grazie mille amico

        Commenta


          Aspettiamo foto recenti e non da scarico allora! Coraggio!
          Last edited by DNP; 30-04-2012, 17:50:09.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mandarancio Visualizza Messaggio

            ---------- Post added at 17:39:52 ---------- Previous post was at 17:37:13 ----------

            Ma guarda, assegnerei quella di mandarancio a Sly83 e a mandarancio quella che vi pare ;-) grazie mille amico
            Non possiamo perchè sono tutte mail registrate qua, e il sistema dice che sono doppie Ne serve una nuova o non registrata nel Forum per Sly. Magari, inviacela in privato tramite il link di prima.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Ciao Beppe e bentornato....

              le foto non mi convincono per nulla ...
              sembri indietro come condizione
              le gambe migliorate (forse era a quei tagli che qualcuno si riferiva) ma oltre la scarica vedo meno carne nell'upper e braccia....

              qualcosa non mi torna.....

              in ogni caso, in bocca al lupo !!!!
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                sly hai perso molto volume Ricordo quando ti allenavi in home gym e mettevi costantemente foto e video e secondo me eri molto più voluminoso rispetto a queste foto. Le braccia non ne parliamo... SOno il gruppo dove hai perso più di tutti.
                Attualmente ti sei iscritto in palestra o ti alleni ancora in home gym?

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  Ciao Sly!!! Bentornato

                  In effetti hai perso un pochettino di volume

                  Commenta


                    Click image for larger version

Name:	doppi II.jpg
Views:	1
Size:	50.8 KB
ID:	15927546Click image for larger version

Name:	doppi III.jpg
Views:	1
Size:	44.3 KB
ID:	15927547

                    in effetti..rispetto alla foto postata nella stessa posa le braccia parevano proprio SPARITE, e la cosa mi puzzava dato che sono qualitativamente meglio di prima, e nemmeno tanto piu' piccine tenendo conto che oggi ho 5-6 kg globali inutili in meno.
                    Della massa buona purtroppo in definizione si perde, scorso anno ero pronto per iniziare un cutting lento e graduale quando sul piu' bello son giunti gli infortuni, uno dopo l'altro, e per mesi non ho fatto come avrei dovuto, potuto..ma soprattutto voluto.
                    Se faccio in tempo domani posto l'upper in condizioni differenti, quelle foto erano proprio oscene.
                    Ciauzz ;-)

                    Commenta


                      sly perchè non partecipi alla gara il 16 giugno qui vicino a TO ( a cercenasco ) ?

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        Bentornato Sly, aspettavo un tuo ritorno

                        Dai che vogliamo vederti operativo come un tempo
                        ISSA Certified

                        Instagram

                        Updates Bodybuilders

                        Commenta


                          Grazie ragazzi, a tutti per il bentrovato e le critiche, sempre costruttive e preziose per me. Si parla di agonismo, non di fare i bulletti in spiaggia qui...senza contare che a dispetto della nomina ''easy'', la categoria -4 non ha proprio nulla di facile, anzi. Di certo mai avrei pensato io..di dover fare i conti con la bilancia. 76 kg sono pochini come limite per me, ma la scelta é stata dettata dal fatto che comunque nelle altre categorie hp(Musclemania e Ainbb), la tolleranza in eccesso mi ha sempre penalizzato, pur piazzanomi comunque quasi sempre bene. Quest'anno non avrei potuto partecipare la' per via di impegni gia' presi per le date di riferimento, oltre che per una lontananza proibitiva in termini di km e ''picciuli''. Quindi rientrero' dapprima in hp easy qua al trofeo Farnese, per poi provare a Cercenasco il mese dopo, presumibilmente in hp-3. Vedremo...mi scuso ancora per le fotacce dell'altra pagina ma quest'anno mi sto concentrando un po'meno sugli scatti rispetto a un tempo. Quel che voglio é dare il 101% perché ci tengo come non mai ;-)

                          Commenta


                            E' bello vedere questa determinazione.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Ci sono anche io

                              anche se sono nuovo

                              dacci dentro sly!

                              Commenta


                                Click image for larger version

Name:	front III.jpg
Views:	1
Size:	43.2 KB
ID:	15927591Click image for larger version

Name:	back III.jpg
Views:	1
Size:	39.7 KB
ID:	15927592

                                ultime 3 settimane, pian pianino...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎