Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    IN estrema sintesi: saper dare un SIGNIFICATO ad un test DEL QUALE DISPONI I PRESUPPOSTI E I REQUISITI per poter effettuare fa la differenza piu’ di ogni altra cosa.
    Ti para il cul0, e da un valore aggiunte alla tua prestazione.

    Nel dubbio, un lavoro di equipe e’ sempre auspicabile dato che il dubbio puo’ arrivare ad ogni livello.
    Last edited by Sly83; 01-03-2019, 20:49:37.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Io cerco sempre di osservare sia in statico che dinamico e soprattutto chiedere dei problemi che hanno (anamnesi)...quando sarà l ora spero id trovare nutrizionista e fisio che collaborino con me
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta


        Bravo Gregg.
        Usare il giudizio e’ la via maestra.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta




          Ciao.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Gran bel pezzo![emoji122]
            Io sono diventato un metallaro[emoji23] che neanche quando ero adolescente...In questi giorni la colonna sonora soprattutto nei wo, sono i Megadeth
            Ora ho scaricato un live sul lettore mp3...Hanno un tiro spaventoso!

            Last edited by Greg999; 04-03-2019, 08:51:03.
            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

            Commenta





              Rip



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta




                Eccezionale intervento del Prof. Barbero sul tema “Europa” nel passaggio dal mondo Antico a quello Medievale.

                Se avrete un pochino di tempo ve lo stra-consiglio.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                  poco attinente o meglio non strettamente, ma io vi consiglio un gran bel libro, Da animali a dei (ormai è divenuta una trilogia si può dire), ma il primo che ho letto è veramente spettacolare, ripercorre tutta storia dell’uomo e non in modo favolistico, come su altri testi bel più noti[emoji51]!!!
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    Grazie Salsa

                    In una prossima vita mi piacerebbe fare l’insegnante di Storia.

                    E’ la materia che in ogni ciclo scolastico mi ha sempre appassionato di piu’.


                    Credo sia una delle piu’ grandi responsabilita’ dell’insegnamento, quella di impartire un’educazione alla Storia, prima ancora che raccontare eventi.


                    L’ambito in oggetto e’ pericolosamente strumentalizzabile, pare piu’ una storiografia di comodo.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      “chi non conosce la storia è destinato a ripeterla”, riassume appieno quanto scritto da te Sly e di cui condivido ogni parola.
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        Certe dinamiche non possono cambiare, bisogna avere la buona sorte di capitare in un orticello in cui le liberta’ che ricerchiamo coincidano con quelle di fatto concesse.

                        In effetti possiamo concederci il lusso di pretendere senza ringraziare il cielo di quanto abbiamo.

                        Forse un perimetro di azione piu’ limitato costringerebbe ad apprezzare piu’ quello di cui si dispone, o in maniera diametralmente opposta porterebbe al contrario ad avere pretese ben piu’ urgenti e come tali sotto forma violenta.

                        Chissa’ fra 100 anni cosa si dira’ di quest’epoca (qualche idea la ho..)



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Buon giorno esimi.
                          Se sopravvivo alla giornata odierna oggi allenamento di tirata.
                          Hanno iniziato due nuovi colleghi per sostituirne due in maternita’.

                          Almeno qualcuno ancora fa figli



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Ahaha hai ragione, per ovvi motivi son pochissimi quelli che fanno figli...[emoji17]tanto che alcuni sinistroidi vorrebbero "importarli" invece di cambiare la situazione in meglio a livello nazionale per incentivare le nascite...

                            Voi esimi avete mica informazioni sulle facoltà telematiche? In particolare mi interessa Scienze motorie...
                            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Certe dinamiche non possono cambiare, bisogna avere la buona sorte di capitare in un orticello in cui le liberta’ che ricerchiamo coincidano con quelle di fatto concesse.

                              In effetti possiamo concederci il lusso di pretendere senza ringraziare il cielo di quanto abbiamo.

                              Forse un perimetro di azione piu’ limitato costringerebbe ad apprezzare piu’ quello di cui si dispone, o in maniera diametralmente opposta porterebbe al contrario ad avere pretese ben piu’ urgenti e come tali sotto forma violenta.

                              Chissa’ fra 100 anni cosa si dira’ di quest’epoca (qualche idea la ho..)
                              Che è stata una merd4
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta





                                sulle note di quella cosa fuori dal mondo di UMMAGUMMA (di cui qui sopra il momento piu’ alto), workout di tirata andato.


                                Sensazioni al solito esplosive.

                                Tuttavia la stanchezza accumulata nelle ultime settimane si sta facendo sentire, penso a questo punto che il prossimo workout slitti a sabato se il nostro amico Ugox passa dalle mie parti per un check



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎