Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao Sly....non sapevo del tuo diario...ogni tanto passerò a dare un occhio......non lo leggerò dall'inizio!!
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      fate come foste al diario vostro ragazzi/e, qua si suda e si sanguina! e non si sa mai che per maggio ci scappa la garetta.....hihihi



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        ciao grande! come va?
        deciso per maggio quindi?
        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

        Commenta


          Ciao Danny..come dicevo gionri fa la tentazione di andare avanti con la massa è tanta. Ma da come sono ora, non dovrei crepare per tirarmi in maniera decente in un trimestre...bisogna semrpe rimanere in forma per non dover sacrificare tanto buon lavoro!



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            buongiorno mister come va??????

            Commenta


              DIARIO

              Commenta


                ragazzi rieccomi, scusate l'assenza ma ho una connessione al pc STRAZIANTE. Dunque, riassumo la situazione:
                ultimamente i workout degli arti inferiori sono interrotti a causa di quel problema all'anca e alla bassa schiena di cui alcuni di voi sono a conoscenza, c'è da dire che nonostante i volumi leggermente ridotti ogni mattina mi vedo delle cosce sempre piu' tagliate e questo mi conferma che tutto il lavoro degli utlimi mesi è andato alla grande.
                Per l'upper, sto intensificando attraverso rest pause, serie composte e superset. La forza è ai miei livelli piu' alti di sempre, ne sono entusiasta davvero. Riesco a fare trazioni alla sbarra per 12 reps con 15 kg attaccati, panca declinata per 8 reps con 110 kg e curl lenti e controllati con 50kg per 12 reps.. Date le premesse tuttavia la mia stagione agonistica non potrà prendere il via, ma tornero' piu' forte, maturo e qualitativo appena ci saranno le condizioni.
                La forma è comunque molto buona, è settimane che ho totalmente staccato l'integrazione e per quanto i volumi siano LIEVEMENTE calati, è questione di liquidi in meno e non certo di muscoli in meno.
                E un altro anno di pausa dall'agonismo non potrà che farmi bene
                Salutosss!!



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  In bocca al lupo

                  Commenta


                    Mi dispiace per il problemino all'anca e alla bassa schiena, proprio adesso che le gambe stavano rispondendo bene...

                    Carichi da paura

                    Peccato che non gareggerai, del resto un altro anno di riposo può solo farti bene, ed io lo sto capendo in questo periodo

                    In bocca al lupo
                    ISSA Certified

                    Instagram

                    Updates Bodybuilders

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      ragazzi rieccomi, scusate l'assenza ma ho una connessione al pc STRAZIANTE. Dunque, riassumo la situazione:
                      ultimamente i workout degli arti inferiori sono interrotti a causa di quel problema all'anca e alla bassa schiena di cui alcuni di voi sono a conoscenza, c'è da dire che nonostante i volumi leggermente ridotti ogni mattina mi vedo delle cosce sempre piu' tagliate e questo mi conferma che tutto il lavoro degli utlimi mesi è andato alla grande.
                      Per l'upper, sto intensificando attraverso rest pause, serie composte e superset. La forza è ai miei livelli piu' alti di sempre, ne sono entusiasta davvero. Riesco a fare trazioni alla sbarra per 12 reps con 15 kg attaccati, panca declinata per 8 reps con 110 kg e curl lenti e controllati con 50kg per 12 reps.. Date le premesse tuttavia la mia stagione agonistica non potrà prendere il via, ma tornero' piu' forte, maturo e qualitativo appena ci saranno le condizioni.
                      La forma è comunque molto buona, è settimane che ho totalmente staccato l'integrazione e per quanto i volumi siano LIEVEMENTE calati, è questione di liquidi in meno e non certo di muscoli in meno.
                      E un altro anno di pausa dall'agonismo non potrà che farmi bene
                      Salutosss!!
                      Forza Sly, il prox anno sarai ancora più muscoloso. Mi raccomando sistema la connessione come vedi in tanti siamo ansiosi di leggere i tuoi wo.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Forza Sly, il prox anno sarai ancora più muscoloso. Mi raccomando sistema la connessione come vedi in tanti siamo ansiosi di leggere i tuoi wo.
                        vero!
                        ciao Beppe!!!!
                        Diario!

                        EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

                        Commenta


                          un abbraccio Sly, l'anno prossimo li safalterai tutti se continui a migliorare così... spero che tu possa risolvere al meglio i tuoi problemi amico...
                          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                          Commenta


                            grazie a tutti amici, di cuore!
                            DANNY IN AVATAR SEI A DIR POCO SPLENDIDO!
                            Oggi riprendo a squattare, nel menu' ho 3 esercizi in 4x10, tecnica precisa: squat, quadra bar e leg extension. vediamo che combino



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              grazie a tutti amici, di cuore!
                              DANNY IN AVATAR SEI A DIR POCO SPLENDIDO!
                              Oggi riprendo a squattare, nel menu' ho 3 esercizi in 4x10, tecnica precisa: squat, quadra bar e leg extension. vediamo che combino
                              Sly visto che ci siamo approfitto per chiederti un parere. Sono forte sulle gambe, attualmente sono arrivato a chiudere un 4x6 112kg di squat in accosciata completa, ma faccio ridere sulla panca e rematore bil dove siamo sui 70kg e rotti. Muscolarmente sono migliorato ma mi chiedo se dedicandomi per un po' a cicli più orientati alla forza (no pl, tipo sheiko o altri cicli troppo forza specifici) avrei poi ulteriori benefici. Che ne dici?
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Buon workout Sly
                                ISSA Certified

                                Instagram

                                Updates Bodybuilders

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎