Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    guarda circoloco ... io non ho lo studio per l'alimentazione ma è un argomento che mi piace ....
    tornassi indietro penso che investirei degli studi su questo fattore ... e magari lo farei seriamente di lavoro...
    purtroppo (o forse per fortuna) se mi capita di seguire qualcuno lo faccio con passione ma senza il peso di doverci per forza mangiare...
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Circo è da tempo che ho il pensiero di tornare a studiare, nella facolta di SM. Il percorso che stai facendo te è ottimo!
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta


        io dico dico invece Gregg di provare, se c'è una cosa che ha fatto di negativo il web è proprio questa, creare pregiudizi nelle figure preposte attraverso le opinoni altrui, magari cerca qualcuno che abbia qualche esperienza nel campo sportivo (palestra dove ti alleni, tra i clienti altre esperienze dirette, squadre di calcio, centri sportivi -ginnastica ecc.), insomma fai qualche ricerca, ma prova un medico vale più di tante opinoni, se pur valide, quanto meno potrai constatare di persona se poi queste opinioni avessero o meno un minimo di fondamento, comprati un libro (che aiuta sempre nel bene o nel male) inerente all'argomento, se non vuoi fare diete per altri (senza un titolo ovviamente) almeno per te avrai le giuste nozioni per chiedere il perchè di determinate strategie.
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          Serve tanto dinamismo per ricavare quattro dindini al giorno d’oggi.
          Giovine eta’, competenze maturate fin da prestissimo ed esperienza sul campo vanno sommate allo spirito di sacrificio e all’impegno massimo.

          Tipo quello degli impiegati delle poste e relativa utenza, sono al n.119 e ho il 309



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Serve tanto dinamismo per ricavare quattro dindini al giorno d’oggi.
            Giovine eta’, competenze maturate fin da prestissimo ed esperienza sul campo vanno sommate allo spirito di sacrificio e all’impegno massimo.

            Tipo quello degli impiegati delle poste e relativa utenza, sono al n.119 e ho il 309


            Comunque ho corso 25 minuti con 24 gradi sul mare, vista Isole Eolie ed Etna in maniche corte mister... (fuori programma, ma come fai a non farlo con 21 gradi e il sole )
            Il mio diario...!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
              Nat non volevo intendere bodyrecomp con riferimento alle diete "moda" del momento, mi son spiegato male. Possibile che non ci siano nutrizionisti bravi che si occupano anche di culturismo? Io non sarei per consigliare il fai da te,anche perché io non rientro tra gli individui ritenuti sani. Per carità non ho grosse problematiche ora, ma non voglio fare tutto da me. Poi è una mia curiosità ed un' occasione per sentire delle esperienze altrui con i nutrizionisti.
              Di dieta a livello di nozioni ed applicazioni un po' ne sono a conoscenza, non sono sprovveduto del tutto[emoji3526] almeno rispetto alla media degli istruttori che conosco, ma io non mi azzardo neanche per sogno a redigire diete come fanno tanti abusivi(ritardati) e dovrò trovare anche qualcuno a cui indirizzare eventuali clienti più che hanno bisogno di un alimentazione consona ai loro obbiettivi.
              Se hai qualche problema il discorso cambia e serve un professionista, rimango del parere che per la persona sana sia che voglia mettere un po' di muscoli che perdere peso deve fare cose veramente semplici. Se poi iniziamo a parlare di obesità grave, disordini alimentari e condizioni patologiche varie è chiaro che sono soggetti che devono essere necessariamente indirizzati solo dai professionisti.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Nat il problema è che mti pt fanno diete a persone che ritengono sane,quando magari non lo sono perché non hanno fatta esami e poi lo scoprono quando è troppo tardi. La colpa ce l'hanno le leggi in Italia che sono poche chiare in questo senso(dall'anno scorso un po' meglio,ma non èabbastanza...)
                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio


                  Comunque ho corso 25 minuti con 24 gradi sul mare, vista Isole Eolie ed Etna in maniche corte mister... (fuori programma, ma come fai a non farlo con 21 gradi e il sole )
                  No dovevi stare rinchiusooooooh


                  Con le tapparelle bbbassateeeehhh


                  E luci artificiali puntate sul cristallinoooooh



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Una delle cose piu’ belle del forum sono le faccètte mongoloidi, non concepisco una conversazione priva di emoticon



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      CONTa moltissimo il lavoro di equipe.
                      Piu’ professionisti si conoscono ed entrano in contatto, maggiore e migliore sara’ lo scambio sia per i clienti/pazienti che naturalmente per i professionisti stessi
                      Assolutamente...io sono molto sensibile e rispettoso verso certe tematiche.
                      per farti un esempio, stò seguendo un ragazzo che ha spalle anteposte e ipo-lordosi lombare...prima cosa che gli ho detto e di farsi controllare la postura da un fisio perchè io non ho le competenze.

                      io credo che un bravo pt dovrebbe seriamente circondarsi da figure accademiche a cui rivolgersi in caso di lacune...spesso si è troppo orgogliosi e non si accettano i propri limiti rischiando di fare del male a qualcuno.

                      Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                      Circo è da tempo che ho il pensiero di tornare a studiare, nella facolta di SM. Il percorso che stai facendo te è ottimo!
                      Se vuoi un consiglio...buttati.
                      A parte che IMHO non c'è età per lo studio (abbiamo sempre da imparare, inoltre tiene aperti di mente, svegli e giovani di cervello), ma sopratutto è una bella facoltà se sei affamato di sapere e un curioso, ti dà tanto.

                      Io leggo e sento spesso criticare SM specialmente in 2 occasioni:
                      -da chi non la ha e rosica
                      -da chi l'ha fatta credendo che il foglio di carta gli aprisse la via verso l'infinito XD

                      La verità e che se hai già di tuo la passione è una gran figata....ti dà la possibilità di farti una base medico-scientifico della madonna e ti togli un sacco di dubbi.
                      Poi stà a te approfondire perchè tra un 18 e un 28 c'è un mare di conoscenza te lo assicuro.

                      I corsetti li ho fatti anche io prima...non mi avevano accontentato minimamente, libretto da 200 pagine con anatomia-fisio-psico-biomeccanica ecc...è un micro accenno di tutto.

                      Poi è vero che tanti PT col corsetto sono moooolto più competenti di tanti babbi con SM...ma li c'è un problema di fondo (ritardo mentale) e non centra nulla la facoltà.
                      Se prendi 2 ragazzi super appassionati dove il primo a fatto il corsetto e il secondo SM , il livello di competenza è imparagonabile....con SM approfondisci le cose 1000 volte di più.

                      cmq oh...stè cose si fanno per passione e stop...per lavorare è uno sbatti che non vale la pena farsi purtroppo.
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Quotone Circo.
                        La cosa purtroppo non vale per la laurea in fisio dove e’ deliberatamente tirato il freno a mano, e dove la formazione post universitaria (che paghi fior fiore di migliaia di euri) colma lacune imperdonabili.

                        Ho sempre nutrito un profondo rispetto le la laurea in SM.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Va da se’...che la passione che ci metti ti richiede un dispendio di energie totale.
                          Ma ne vale la pena.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            mi capita spesso di parlare con amici che fanno il PT
                            diciamo che in questo caso la passione ti logora per colpa di chi la passione non ce l'ha (clienti)....
                            e ci sono casi in cui farlo di lavoro compromette l'applicare la passione su te stesso....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              mi capita spesso di parlare con amici che fanno il PT
                              diciamo che in questo caso la passione ti logora per colpa di chi la passione non ce l'ha (clienti)....
                              e ci sono casi in cui farlo di lavoro compromette l'applicare la passione su te stesso....
                              be Gore tu immagina un medico allargando il cerchio, un lavoro anzi il lavoro più difficile a mio avviso da fare per le ovvi implicazioni, studi una vita, per passione, applichi ogni oltre limite e ti sfruttano per passione, poi arriva il “cliente” che quando viene curato ringrazia dio e quando va male se ti va bene ti manda a funciulo il medico di turno, in pratica molti dei lavori che hanno a che fare con le persone in modo diretto sono logoranti ad esser buoni, peggio ancora se pagano poi credono anche di essere una sorta di semi dei ai quali tutto è dovuto, certamente non è sempre cosi, ma spesso e forse anche troppo imho


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Si parla di “burn out” per gli operatori sanitari



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎