Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ricordiamoci che si ingrassa da Capodanno a Natale ma anche da Natale a Capodanno.
    Se il Natale e’ di tre anni prima.





    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      No mi alleno domani dopo tre giorni di rest completi, buon pranzo esimi!
      Ahahah peccatop! Speravo di condividere il mio disagio con qualcuno ahahah
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta


        Ad oggi aggiorno i trattamenti eseguiti: 14.
        Si patisce ma si rinasce



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Augurissimi a tutti i lettori di questo diario TOP


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Il mio diario...!

          Commenta


            Buon Natale a tutti ... io oggi devo dire che temevo di peggio....
            stasera uno spuntino very light ....
            per domani mattina penso di staccare ..... in tutti i sensi ...
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Anche io temevo di peggio, in realta’ in questi giorni di solito lo stomaco mi si chiude e mangio senza strafare.
              Ho ricevuto per regalo dei pantaloncini tecnici Under Armour e il libro “Strenght Training”

              Domani allenamento bello intenso, così anche 27 e 28



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                alla fine oggi io ho contenuto i danni, me la son goduta ovviamente, ma ho scelto dì assaggiare un po’ di tutto piuttosto che abbuffarmi diciamo.
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  OHP
                  Rematore Bilanciere
                  Dip Triz
                  Curl Bilanciere Dritto
                  Shrugz


                  Nel curl 10 colpi con 60kg niu recordz


                  Mega Pump

                  Pero’ sono morto, tirato ogni serie al limite estremo.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Vero good...più tardi tocca a me [emoji2937][emoji2532]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      Bravo Ugone.
                      QUi invece si gela ma almeno e’ uscito un po’ di sole.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Io mi appresto a farmi gli ultimi 4 giorni del mio programma...oggi rest però!
                        A proposito di alimentazione:qualcuno di voi si fa seguire da nutrizionista che ne capisce in ambito di ricomposizione corporea?io vorrei affidarmi a qualcuno di competente,ma dalle mie parti c'è poca scelta in questo senso,tanti professionisti che operano con le varie signore Pina, casalinghe con 30'minuti di camminata al giorno 3 volte a settimana...
                        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                        Commenta


                          Cosa intendi con ricomposizione? Perché ricomposizione si fa solo tramite preparazione che viene spacciata per pane e salame. Se invece vuoi solo perdere un po' di bf imposti tranquillamente un lieve ipocalorica magari piazzi qualche surplus calorico in occasione dell'allenamento dei tuoi punti deboli e sei a posto. Tieniti i soldi in tasca e fai le cose il più semplicemente possibile perché spesso nel bb la via più semplice e anche quella più fruttuosa.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Nat non volevo intendere bodyrecomp con riferimento alle diete "moda" del momento, mi son spiegato male. Possibile che non ci siano nutrizionisti bravi che si occupano anche di culturismo? Io non sarei per consigliare il fai da te,anche perché io non rientro tra gli individui ritenuti sani. Per carità non ho grosse problematiche ora, ma non voglio fare tutto da me. Poi è una mia curiosità ed un' occasione per sentire delle esperienze altrui con i nutrizionisti.
                            Di dieta a livello di nozioni ed applicazioni un po' ne sono a conoscenza, non sono sprovveduto del tutto[emoji3526] almeno rispetto alla media degli istruttori che conosco, ma io non mi azzardo neanche per sogno a redigire diete come fanno tanti abusivi(ritardati) e dovrò trovare anche qualcuno a cui indirizzare eventuali clienti più che hanno bisogno di un alimentazione consona ai loro obbiettivi.
                            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                              ma io non mi azzardo neanche per sogno a redigire diete come fanno tanti abusivi(ritardati) e dovrò trovare anche qualcuno a cui indirizzare eventuali clienti più che hanno bisogno di un alimentazione consona ai loro obbiettivi.
                              Da futuro nutrizionista apprezzo la tua sensibilità verso certe cose...
                              L'abusivismo nel nostro settore è totale e a 360°.

                              E' normale fare diete e fare piani allenamenti dopo il corsetto da 4 week, io su certi argomenti mi sento un pesce fuor d'acqua...faccio la "cazzata" di studiare e farmi il mazzo tra SM e Nutrizione Umana per umiltà e voglia di capire le cose al meglio e perchè non mi fido di nessuno che non sia seriamente autorevole come lo è scienza accademica e la pratica unite assieme.

                              Poi lavorare per il 90% conta il sapersi vendere, il corsetto ed avere la faccia come il cul0...l'utente medio non ha le conoscenze per apprezzare la competenza.
                              Sono un genio
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                CONTa moltissimo il lavoro di equipe.
                                Piu’ professionisti si conoscono ed entrano in contatto, maggiore e migliore sara’ lo scambio sia per i clienti/pazienti che naturalmente per i professionisti stessi



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎