Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi dispiace per Poliquin il suo "I principi di..."é stato uno tra i primi libri che ho letto
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      Comunque in futuro sarebbe ganzo organizzare un wo tutti insieme e poi cena...[emoji772]
      Vado a colazionare post dorso-richiamo petto [emoji16]
      p.s. Non ho il coraggio di conoscere le news dai mercarti, perciò vado dritto a lavoro...
      Last edited by Greg999; 28-09-2018, 09:30:26.
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Se domani i mercati saranno clementi, nella migliore delle ipotesi credono che sara’ una buona manovra (anche per loro, soprattutto per loro).
        Nella peggiore, la vedono come una fuffa totale.

        Se invece il differenziale btp/bund schizza alle stelle, auguri a tutti.
        ieri già tirava una brutta aria, sono uscito da dove potevo... oggi si va giù, mi aspettavo peggio, ma siamo alla prime ore di contrattazioni. I downgrade di ottobre sono praticamente certi, il trend sarà questo per un pò immagino.

        Commenta


          egoisticamente parlando sono proprio curioso di vedere i benefici per le p.iva....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            SPREAD BTP Italia 10 anni - Bund oggi: Aggiornamento in tempo reale - Grafico andamento giornaliero e storico.


            stiamo sui 270...


            Per le PIVA ricordiamoci sempre che sono tante, sono relamente produttive, e che ogni provvedimento non sara’ mai abbastanza
            Last edited by Sly83; 28-09-2018, 11:49:27.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              La situazione sta precipitando, siamo sui 278 pb.
              In peggioramento.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Non vedo nessuna ragione per cui la situazione possa migliorare nel breve, Tria ha perso la credibilità di badante, ci stiamo avvicinando al capitombolo di ferragosto.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  Non vedo nessuna ragione per cui la situazione possa migliorare nel breve, Tria ha perso la credibilità di badante, ci stiamo avvicinando al capitombolo di ferragosto.

                  Intesa e Unicredit stanno facendo precipitare l’indice sulla scia del panico. E’ chiaro che i bancari sarebbero stati i piu’ mazzuliati, purtroppo non ci sono elementi che possano far pensare a cambi di rotta salvo improbabili ritrattazioni dell’ultimissima ora.
                  Ci sta andando di mezzo tutto il sistema Italia, investimenti e risparmi.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Anch'io avrei voluto fare deficit ma per uscire da una stagnazione, se bisognava farlo per dare l'ennesima mancia allora conveniva rimanere così. Ed anche quest'anno diventiamo un paese moderno il prossimo.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      I 5stelle non potevano esimersi dall’iniziare il reddito. Io non sono contrario in linea di principio, bisogna vedere un po’ come intendono procedere nel particolare, anche perché devono avere l'ok dalla Lega...

                      Commenta


                        L’unica svolta necessaria e possibile puo’ avvenire solo dentro l’euro, nonostante l’euro.
                        Perche’ non esiste un mondo in cui l’Italia ne stia fuori: si sarebbe gia’ dissolto a quel punto.
                        Se si tiene piu’ a questo progetto che alla propria sussistenza, Germania e Francia dovranno darsi una calmata quando, fra qualche mese, ci troveremo con lo spread a 1000.
                        Non credo vi siano stati nella Storia recente del mondo civilizzato situazioni così potenzialmente devastanti come una conflagrazione il cui detonatore e’ rappresentato da una realta’ di peso come la nostra.

                        Draghi potra’ finche’ resta attuare strategie di accomodamento anche dopo la fine imminente del QE, ma dovranno essere le decisioni politiche quelle che renderanno soostenibile ancora questo accrocchio chiamato eurozona e per estensione unione europea.

                        Poi magari mi sbaglio e succede chissa’ cosa....dopotutto il “too big to fail” e’ anche comodo come concetto



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Sul discorso dell' Europa concordo con te Sly!
                          Non ho ancora letto per bene il def, ma solo gli articoli dei giornale che spesso non vanno troppo nel dettaglio, anche perché tale misure potrebbero subire variazioni da qui all'approvazione definitiva. Sicuramente, tra le cose contestabili, per un paese che vuole crescere avrei molto preferito un investimento in ricerca ed istruzione anziché il reddito di cittadinanza, che secondo me ora come ora è una spesa altamente improduttiva.
                          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                          Commenta


                            Io ho i brividi all'idea di chi, dichiarandosi disoccupato (pur guadagnando l'ira di Dio in nero) vada a succhiare altro sangue allo Stato...
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Premesso che quanto segue non scaturisce da lettura attenta ma da considerazioni personali....
                              le mie perplessita’ nascono da alcuni a mio avviso non trascurabili aspetti:

                              1)una qualche misura di basic income va introdotta a prescindere da tutto e tutti

                              2)il RdC e’ una misura di uguaglianza MA a mio modesto avviso non di equita’: una qualsiasi cifra al Nord non ha lo stesso significato della medesima cifra al sud

                              3)l’ammontare non e’ abbastanza basso (in generale) per poter far preferire l’opzione lavorativa in caso di offerta simile. O meglio: non penso ci saranno piu’ retribuzioni troppo piu’ alte, e qui imporre un salario minimo in relazione alle ore e’ un aspetto determinante.
                              Se la scelta fosse tra RDC e stipendio, in caso di valori simili..due, tre rifiuti (comprensibili..), e poi o accetti o resti a zero.

                              4)fisima mia: il dovere al Lavoro e’ qualcosa di molto piu’ pregnante della creazione di un diritto ad un reddito.

                              5)Al sud serve appunto lavoro, andare a tappeto tagliando ogni sorta di vincolo alla creazione di impresa, startup, insomma qualcosa che metta nelle condizione i volenterosi di creare lavoro senza vincoli (ok, dall’Unita’ ad oggi si e’ rilevato oggettivamente impensabile).

                              6)la Lega ha ingoiato questo rospo pur di poter restare al Governo

                              7) spero che questa faccenda venga gestita al meglio possibile, perche’ qualora partisse senza adeguati paletti (ad esempio, come la mettiamo con la NASPI? Quanto durerebbe?), un eventuale futuro governo contrario dovrebbe farci i conti e capite bene quanto sarebbe arduo abrogarla. Vedi gli 80 euro di Renzi.
                              Last edited by Sly83; 28-09-2018, 21:51:46.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta




                                qui spiega come si deve la questione lato Flat Tax.
                                In pratica come accennavo si tratta di estendere ai professionisti under 65k il regime forfettario al 15%.
                                Per le famiglie prima del 2020/2021 nisba.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎