Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quotone Nat.

    Luke, tirate al mento e alzate laterali le avevo omesse appositamente in quanto per il momento stressogene per te. Le spinte falle piu’ light, range da 8/10 direi



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Sono a 3600mt dentro una nuvola praticamente



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Sono a 3600mt dentro una nuvola praticamente
        be di sicuro stai fresco.
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
          be di sicuro stai fresco.
          E’ stata un’estate davvero piena, ma domani si ricomincia a lavorare, si preannuncia un’ennesima annata estremamente impegnativa e delicata.
          Per gli allenamenti obiettivo e’ recuperare entro 2/3 weeks volumi e carichi, poi riprendere sulla stessa falsariga dell’ultimo anno.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            E’ stata un’estate davvero piena, ma domani si ricomincia a lavorare, si preannuncia un’ennesima annata estremamente impegnativa e delicata.
            Per gli allenamenti obiettivo e’ recuperare entro 2/3 weeks volumi e carichi, poi riprendere sulla stessa falsariga dell’ultimo anno.
            ottimi presupposti direi, be anche io ripreso proprio oggi, forse 4/5 settimane per riprendere a dovere, ma ci sta.
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
              ottimi presupposti direi, be anche io ripreso proprio oggi, forse 4/5 settimane per riprendere a dovere, ma ci sta.

              SE sei stato fermo completamente 4/5 weeks sono un tempo adeguatissimo; io come dicevo qualche cosetta l’ho comunque continuata a fare...e oggi 10 reps coi 100kg le ho chiuse seppur a fatica.
              Allego fotine post petto/bicipiDi...ho un colore che mi commuove:

              Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.

              Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.

              Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.

              Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.



              comunque al peso accuso 91 netti



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                sempre top, si ho fatto poco (40reps su 5set trazioni e.cluster sui 100 per piegamenti)ma preferisco fare.con.calma anche.se ho retto.abbastanza diciamo

                Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  Enorme madò.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    tanta massa sly!!!hai un inserzione del dorsale da far paura!!ottima genetica in quel caso oltre che farsi il mazzo in palestra ovviamente!!

                    Commenta


                      Come tanti “forti” nel tronco pecco negli arti, piu’ come forme che per altro



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Ieri fatto upper (spinte, croci, lat, rematore, military, curl/pushdown)

                        Collo/trapezio stamattina ok, mentre è tornato il dolore al deltoide anteriore sx quando alzo il braccio sopra la testa.

                        Niente, dopo aver letto qui su bw che quando non sei portato per il BB meglio lasciar perdere, penso di essere uno di questi

                        Più avanti ritorno a push/gambe/pull rimuovendo croci e spinte in alto, non so più cosa fare, panche no, croci no, sto a chesa.

                        Intanto continuo con gli esercizi per la cuffia...
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Beppino è il caso di sgrassare un po... pieno si ma la cotenna è evidente anche sugli arti...
                          sei già "oltre" ....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Ieri fatto upper (spinte, croci, lat, rematore, military, curl/pushdown)

                            Collo/trapezio stamattina ok, mentre è tornato il dolore al deltoide anteriore sx quando alzo il braccio sopra la testa.

                            Niente, dopo aver letto qui su bw che quando non sei portato per il BB meglio lasciar perdere, penso di essere uno di questi

                            Più avanti ritorno a push/gambe/pull rimuovendo croci e spinte in alto, non so più cosa fare, panche no, croci no, sto a chesa.

                            Intanto continuo con gli esercizi per la cuffia...
                            Le croci non mi son mai piaciute in questi casi.
                            Nelle spinte, sempre tenere addotte le scapole e le spalle ferme e indietro, no cedimento e range tranquilli

                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            Beppino è il caso di sgrassare un po... pieno si ma la cotenna è evidente anche sugli arti...
                            sei già "oltre" ....
                            concordo



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Croci e curl si panca inclinata in primis sono deleteri per il TCLB, le spinte anche specie se non si tengono le scapole.
                              Anche nelle croci d’ fondamentale addurre le scapole e tenere ferme e indietro le spalle



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Col male eviterei di fare ancora lavoro sulla cuffia, un paio di volte la settimana bastano e avanzano



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎