Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Avere un quadro dei problemi a carico delle strutture permette di avere le idee pou’ chiare sul come muoversi, sempre facendo andare tutto di pari passo con l’impiego di strategie di movimento adeguate.
    Purtroppo tutti iniziamo prima o poi a sperimentare acciacchi, poi quando passano anni ti dimentichi anche cosa significa non averne
    Non ho mai tenuto il conto, ma di acciacchi, quasi esclusivamente muscolo-tendinei, ne avro' avuti una 50ina.
    Non sono fatto per la pesistica, ma non posso farne a meno.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      I medici stanno disimparando a fare diagnosi, il sistema sanitario mette i bastonintra le ruote, e la capacita’ da parte dei terapisti di centrare i problemi proponendo soluzioni efficaci e’ aleatoria.
      In questi anni di diario sto cercando di dare quante piu’ info possibili ma il limite grosso e’ dover conunque restare sul generico, dato che non si puo’ prescindere dal vedere come uno si muove.
      A volte sono cose a cui non si da minimamente peso, cose che non vediamo e che non possiamo autovalutare.
      E tante cose non si imparano a scuola, ne’ nei corsi.
      E’ un mestiere fatto di valutazione a 360gradi quello di chi ha a che fare coi dolori delle persone, non e’ solo anatomia e biomeccanica.
      Poi da quando c’e’ l’internet a basso costo si fanno le ricerche piu’ strane per poi scoprire che la causa di quel dolore al tallone sinistro e’ la gravidanza. Nei maschi.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Ho solo un'esperienza con i fisioterapisti, quasi 20 anni fa, ed e' stata pessima. Spesi un fottio di soldi senza risolvere nulla.
        Il problema e' trovare persone competenti.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Oggi tempo instabile qui sui monti, allego contributo del seccume attuale.
          Ancora qualche giorno poi si torna alla routine quotidiana, mancano giusto solo gli allenamenti pesanti

          Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Alla faccia del seccume![emoji23] Stai benone!
            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

            Commenta


              Enorme perDio
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                E’ la foto che rende, logicamente dopo tre settimane di allenamento solo leggero il volume e’ calato e devo dire anche il grasso.
                Sto mangiando comunque molto, ma su di me l’allenamento pesante fa una differenza abnorme.
                Certo in vacanza ci si muove anche molto di piu’, tra zaini pesanti e salite in questi giorni soprattutto.

                I polpacci quelli stan migliorando, seppur tisici



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Sabato vado dal fisio, un cliente/amico che si allena nella mia palestra, lavora in ospedale e pagherò il ticket

                  Il capolungo non mi ha più dato fastidio, bensì ho il trapezio destro lato clavicola rotta terribilmente contratto, a sensazione direi anche la scapola e tutto il blocco spalla, se faccio le rotazioni del blocco spalla sento scricchiolare di brutto, mi da fastidio sia il collo che i tessuti vicini alla clavicola , ed ho pure il collo bloccato , chiaramente anche un po' a sinistra, ma solo il trapezio , dei momenti sembra di avere un ago infilzato

                  Da un po' di tempo, visto che la poltrona del PC aveva lo schienale troppo disteso, ho preso l'abitudine di mettere due cuscini sulla schiena, di quelli quadrati classici da divano, e la sera al PC quelle due orette ci sto, potrebbe incidere?

                  Visto che sono masochista domani allenamento di spinta non lo salto, tiè.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Bravo Luke vai. Potrebbe incidere si, le posizioni che assumiamo sono spesso le vere responsabili o comunque incidono tantissimo nello sviluppare disfunzioni e sintomi dolorosi



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      io in compenso mi son tirato un pochino di piu ma senza allenamento di 2 settimane, piu colorato e circa un chilozzo meno... mi vedo secco come un arbusto...
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Sto facendo un po’ di corpo libero d’alta quota, la differenza la fa l’aria pura



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Io sono fermo da 3 settimane dagli allenamenti e non faccio più di 3000 passi al giorno. Con circa 2000 kcal al giorno sto ingrassando. Genetica di merda!
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Tendenzialmente sono alto in pro e grassi, carbo prevalentemente da frutta



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Sono appena uscito da un negozio di abbigliamento per montagna di Courmayeur. Non avevano nulla oltre la XL. Ho preso due cosette basic ma me par’ ‘na sautì’zz



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Per le scarpe da 3kking tutto ok



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎