Nat beato te che darai un nome meritevole. Video raccomandato.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Ho sentito parlare il "candidato per il ministero dell'economia 5S" su vari temi tipo i trattati europei, euro, manovre di bilancio ecc... imbarazzante, si capisce che non hanno una visione sulle cose da fare...http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ahah l'avevo vista,ci sto facendo un pensierino![emoji23][emoji23][emoji23] Soprattutto in palestra fa scena, altro che "Gold Gym"http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza MessaggioHo sentito parlare il "candidato per il ministero dell'economia 5S" su vari temi tipo i trattati europei, euro, manovre di bilancio ecc... imbarazzante, si capisce che non hanno una visione sulle cose da fare...
Allego cv
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAll’economia la proposta era Fioramonti ma ora leggo Roventini
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Abbiamo anche avuto un professore luminare della Bocconi come capo del governo,non per questo ha fatto un bel lavoro. Posso dire che sono in disaccordo con le idee che proponeva e anche che il programma del m5s non è chiaro sui temi che ho elencato prima o è vietato?http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza MessaggioAbbiamo anche avuto un professore luminare della Bocconi come capo del governo,non per questo ha fatto un bel lavoro. Posso dire che sono in disaccordo con le idee che proponeva e anche che il programma del m5s non è chiaro sui temi che ho elencato prima o è vietato?
Inoltre il luminare della bocconi faceva parte di partito strutturato nei classici giochi di potereLast edited by DR. CACARELLA; 01-03-2018, 13:54:00.Cura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Alla fine voterò Lega per Bagnai ma nessuno mi toglie dalla testa che se la Lega dovesse prendere più voti di FI avremmo un governo brevissimo. FI lo farebbe cadere, Mattarella si sfregherebbe le mani e darebbe l'incarico a qualcuno gradito a Bruxelles, magari proprio il tanto pubblicizzato Tajani, il PD sosterrebbe il governo e via per 5 anni senza elezioni a fare ciò che ci ordinano. Mi viene voglia di votare Casapound.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Nat al contrario mio tu hai la possibilita’ di votare in un collegio che permettera’ a Bagnai di entrare. Stai certo che appena sentira’ puzza di bruciato da quella merda se ne esce. Ma almeno avrai contribuito a portarlo in parlamento. La Lega..prendila come mero vettore.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioAlla fine voterò Lega per Bagnai ma nessuno mi toglie dalla testa che se la Lega dovesse prendere più voti di FI avremmo un governo brevissimo. FI lo farebbe cadere, Mattarella si sfregherebbe le mani e darebbe l'incarico a qualcuno gradito a Bruxelles, magari proprio il tanto pubblicizzato Tajani, il PD sosterrebbe il governo e via per 5 anni senza elezioni a fare ciò che ci ordinano. Mi viene voglia di votare Casapound.Last edited by Greg999; 01-03-2018, 20:25:43.http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
Commenta