Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Nat beato te che darai un nome meritevole. Video raccomandato.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Ho sentito parlare il "candidato per il ministero dell'economia 5S" su vari temi tipo i trattati europei, euro, manovre di bilancio ecc... imbarazzante, si capisce che non hanno una visione sulle cose da fare...
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta





        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Ahah l'avevo vista,ci sto facendo un pensierino![emoji23][emoji23][emoji23] Soprattutto in palestra fa scena, altro che "Gold Gym"
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
            Ho sentito parlare il "candidato per il ministero dell'economia 5S" su vari temi tipo i trattati europei, euro, manovre di bilancio ecc... imbarazzante, si capisce che non hanno una visione sulle cose da fare...
            È SOLO un professore alla normale di pisa

            Allego cv
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              All’economia la proposta era Fioramonti ma ora leggo Roventini



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                All’economia la proposta era Fioramonti ma ora leggo Roventini
                No sviluppo economico fioramonti

                Affaritaliani.it è il primo quotidiano digitale dal 1996, con tutte le ultime notizie di politica, economia, cronache, sport, cultura, spettacoli, mediatech, completamente free e anche su mobile.
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Esatto c’era stata confusione su un paio di siti ieri difatti



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Abbiamo anche avuto un professore luminare della Bocconi come capo del governo,non per questo ha fatto un bel lavoro. Posso dire che sono in disaccordo con le idee che proponeva e anche che il programma del m5s non è chiaro sui temi che ho elencato prima o è vietato?
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                      Abbiamo anche avuto un professore luminare della Bocconi come capo del governo,non per questo ha fatto un bel lavoro. Posso dire che sono in disaccordo con le idee che proponeva e anche che il programma del m5s non è chiaro sui temi che ho elencato prima o è vietato?
                      Certamente,ma che non sappiano i loro o non abbiano una visoone si discosts dalla realts cone di chi li definisce gente da cabaret

                      Inoltre il luminare della bocconi faceva parte di partito strutturato nei classici giochi di potere
                      Last edited by DR. CACARELLA; 01-03-2018, 12:54:00.
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Alla fine voterò Lega per Bagnai ma nessuno mi toglie dalla testa che se la Lega dovesse prendere più voti di FI avremmo un governo brevissimo. FI lo farebbe cadere, Mattarella si sfregherebbe le mani e darebbe l'incarico a qualcuno gradito a Bruxelles, magari proprio il tanto pubblicizzato Tajani, il PD sosterrebbe il governo e via per 5 anni senza elezioni a fare ciò che ci ordinano. Mi viene voglia di votare Casapound.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Nat al contrario mio tu hai la possibilita’ di votare in un collegio che permettera’ a Bagnai di entrare. Stai certo che appena sentira’ puzza di bruciato da quella merda se ne esce. Ma almeno avrai contribuito a portarlo in parlamento. La Lega..prendila come mero vettore.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            No comment! https://www.fanpage.it/emma-bonino-v...al-22/?ref=wha
                            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Alla fine voterò Lega per Bagnai ma nessuno mi toglie dalla testa che se la Lega dovesse prendere più voti di FI avremmo un governo brevissimo. FI lo farebbe cadere, Mattarella si sfregherebbe le mani e darebbe l'incarico a qualcuno gradito a Bruxelles, magari proprio il tanto pubblicizzato Tajani, il PD sosterrebbe il governo e via per 5 anni senza elezioni a fare ciò che ci ordinano. Mi viene voglia di votare Casapound.
                              Penso anche io che se prendesse più voti la lega Silvio non sosterebbe il governo o comunque non terrebbe fede ai patti sottoscritti con gli alleati. Io ormai ho pochi dubbi su chi votare...
                              Last edited by Greg999; 01-03-2018, 19:25:43.
                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta


                                Quel personaggio e’ quanto di piu’...”distante”...dal mio concetto di “essere vivente degno di ammirazione” che si possa immaginare.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎