Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quello e’ piu’ conosciuto come Glute Ham Raise, GHR



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Farne uno pulito è già un'impresa

      Commenta


        Qui ne abbiamo parlato spesso, per eseguirlo uso l’attrezzo della leg extension (fissato)al contrario, mettendo qualche cuscinetto sotto le ginocchia.
        Splendido ma stressantissimo a livello capsulo-legamentoso (come il cugino sissy squat)



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Hai mai provato l'Hack Squat Sissy Squat ?

          Commenta


            Quello Mario e’ troppo brutto da vedere e troppo stressante da digerire



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta



              Mi vengono i brividi solo a pensarci

              Commenta


                Vado ad allenarmi, trattandosi di workout di transizione vado di full body istintiva.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Ciao Sly (o chi vorrà rispondere) quanto pensi che conti il nostro lavoro (alimentazione, allenamento) nell' avere l'addome bello in vista?

                  Escludendo condizioni da gara ma definizioni sostenibili

                  Ti chiedo ciò perché sono abbastanza basso di bf, seppur non pulito al 100%, ma nonostante ciò l'addome da rilassato si vede poco, se non in pump o con luci favorevoli
                  Due estati fa non avevo un filo di pancia ma la situazione era la stessa
                  Inoltre ho belle linee a livello del core, è uno spreco non poterle far vedere. Sono costretto ad arrivare ad avere le vene sul c*lo per vedere l'addome da rilassato?

                  Specifico vedere, non intravedere
                  Originariamente Scritto da LeoMerlo
                  Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                  Originariamente Scritto da Manx
                  tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                    Ciao Sly (o chi vorrà rispondere) quanto pensi che conti il nostro lavoro (alimentazione, allenamento) nell' avere l'addome bello in vista?

                    Escludendo condizioni da gara ma definizioni sostenibili

                    Ti chiedo ciò perché sono abbastanza basso di bf, seppur non pulito al 100%, ma nonostante ciò l'addome da rilassato si vede poco, se non in pump o con luci favorevoli
                    Due estati fa non avevo un filo di pancia ma la situazione era la stessa
                    Inoltre ho belle linee a livello del core, è uno spreco non poterle far vedere. Sono costretto ad arrivare ad avere le vene sul c*lo per vedere l'addome da rilassato?

                    Specifico vedere, non intravedere
                    A meno che non hai un addome sviluppato in maniera "preponderante", se non sei almeno al 9%, se non hai trovato il tuo giusto set point per quando riguarda i carboidrati, se non sai come bilanciare gli elettroliti, se hai una brutta postura, se ormonalmente sei sotto-sopra o se geneticamente il primo posto dove accumuli grasso é il core, dimenticati l'addome da rilassato.
                    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                    Commenta


                      Quoto il ragazzone qui sopra, posso postillare sul discorso core he il controllo dei certa muscolatura anche nelle situazioni di relax relativo va tenuto a mo’ di esercizio. Aiuta in maniera tremenda, a prescindere da mere considerazioni estetiche



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Beh purtroppo accumulo subito nel basso addome (come il 90% di noi). I tasselli in alto e la "V" si vedono anche a bf più alte, ma il resto appunto solo in pump

                        La questione della postura e bilancio di elettroliti non mi è chiara.
                        Se comprendo bene i valori di bf, il 9% è un valore che si può raggiungere ogni tanto e per poco, insomma non sarà sostenibile nel mio caso

                        L'addome lo alleno ma sono una Pippa, faccio massimo 3 Dragon flag e 2' di plank
                        Originariamente Scritto da LeoMerlo
                        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                        Originariamente Scritto da Manx
                        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                        Commenta


                          Avere l'addome da rilassato è difficilissimo , ma sinceramente penso che più uno ha muscoli addosso più è possibile una cosa del genere
                          Tralasciando situazioni di un certo tipo ...

                          Commenta


                            Un plank prolungato potrebbe essere un punto di partenza. La hollow position in generale e’ un qualcosa di straordinariamente versatile.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Ps: io negli ultimi 18 anni penso di aver fatto si e no una cinquantina massimo di sedute comprendenti addominali classici, serio.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Non e’ infrequente poi trovare atleti a cui l’addome “esce” nelle utlimissime settimane pre-contest. E’ sempre l’ultimo dei problemi, M RIFERISCO AL MERO LATO ESTETICO DI CUI SOPRA, proprio perche’ la dieta e’ troppo, troppo importante per certe evidenze.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎