Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quei lettini sono delle cose spettacolari, in USA i chiropratici (che sono medici, ndr) utilizzano molto attrezzature che prevedono impulsi per facilitarsi il lavoro (non le conoscondirettamente, solo viste in video).
    La manipolazione vertebrale non sempre e’ necessaria, di certo non bisogna abusarne o si rischiano instabilita’, tuttavia come detto quando si e’ fatta la corretta valutazione risulta una strategia eccellente (con risultato istantaneo).
    Trattamenti periodici, non necessariamente manipolativi, possono dare benefici evidenti, un check up ogni tanto fa sempre bene a chiunque si, sia per valutare eventuali problemi iniziali e metterci una pezza sia per mantenere le corrette abitudini.

    Le manovre richiedono tecnica da parte dell’operatore, chi e’ bravo sfrutta le leve a proprio vantaggio facendo lo sforzo minimo necessario per ottenere il massimo del risultato.
    Io che sono piuttosto “abbondante” come terapista in questo senso posso concedermi qualche “lusso”, tenendo le norme di sicurezza base come principio cardine; terapiste donne e per di piu’ mingherline devono invece mettere la massma attenzione a gestire ogni cosa per evidenti motivi.
    Questo lavoro e’ logorante, io alla sera arrivo davvero stanco (da un lato il fattore psicologico, dall’altro quello proprio fisico operativo, tratto 16 persone ogni giorno ).
    Pero’ le soddisfazioni personali ripagano davvero di tutto.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Ps: dal punto di vista economico la retribuzione e’ quella di un dipendente sotto la media del Badyweb...per chi lavora in proprio 16 pazienti al giorno per 10 anni si sarebbero tradotti in villa su tre piani con Lambo in garage.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Domani una mia amica e collega firma il contratto come fisio nella Svizzera francese. 24 ore settimanali, 2800 CHF mensili.
        Ok che la vita costa di piu’ e bla bla bla, pero’ il punto e’ che i nuovi datori di lavoro si sono raccomandati che “non si stanchi troppo, perche’ per il suo ruolo offre un servizio alla comunita’ per il quale si vuole che stia sempre serena e in forze”.
        Testuali parole.
        In Italia e’ impensabile pensare di poter essere produttivi per la societa’ in quel senso.
        Dove lavoro io siamo numeri, es e’ così ovunque.
        O trovi dentro di te la motivazione, o campa cavallo. Grazie al cielo adoro quel che faccio,
        ma attorno a noi la demotivazione e’ dilagante e questo dovrebbe far tenere le antenne ben in alto su eventuali (imminenti?) ripercussioni.
        Trovo piuttosto stonante la prosopopea da campagna elettorale, da ogni angolo dello scacchiere partitocratico.
        Last edited by Sly83; 26-02-2018, 00:05:10.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Ma e' proprio vero, come in tanti sostengono da tempo, che globalizzazione, democrazia e sovranita' nazionale non possono convivere e che una delle tre, alme...


          vi lascio con questo.
          Se avete tempo e voglia.
          Mi corico



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Ma io infatti non so come fa un laureato che ha già mestiere esperienza nel suo campo a rimanere in Italia! Io non ho questo titolo ma in estate o prima, voglio fare un giro i Svizzera per rendermi conto della situazione e magari provare a restarci,anche se la vedo dura(anche perché dovrei lasciare un lavoro fisso)!

            P.s. a me se dicessero" mi raccomando non stancarti troppo"un po' mi girerebbero, ho anche da allenarmi![emoji23]

            Ho visto il video di Boldrin. Interessante!Forchielli quando lo intervistano in tv nella maggioranza dei casi non concordo mai con quello che sostiene...
            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Domani una mia amica e collega firma il contratto come fisio nella Svizzera francese. 24 ore settimanali, 2800 CHF mensili.
              Ok che la vita costa di piu’ e bla bla bla, pero’ il punto e’ che i nuovi datori di lavoro si sono raccomandati che “non si stanchi troppo, perche’ per il suo ruolo offre un servizio alla comunita’ per il quale si vuole che stia sempre serena e in forze”.
              Testuali parole.
              In Italia e’ impensabile pensare di poter essere produttivi per la societa’ in quel senso.
              Dove lavoro io siamo numeri, es e’ così ovunque.
              O trovi dentro di te la motivazione, o campa cavallo. Grazie al cielo adoro quel che faccio,
              ma attorno a noi la demotivazione e’ dilagante e questo dovrebbe far tenere le antenne ben in alto su eventuali (imminenti?) ripercussioni.
              Trovo piuttosto stonante la prosopopea da campagna elettorale, da ogni angolo dello scacchiere partitocratico.
              Lo stato psico fisico dovrebbe essere interesse del datore di lavoro in modo che il lavoratore possa dare il meglio sul posto di lavoro, dall'altro il lavoratore dovrebbe appunto dare il meglio conscio del suo ruolo e del trattamento, pura utopia in italia
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                l'italiano medio è radicato e poco propense allo spostamento... sopratutto al nord dove storicamente c'è lavoro e non c'è mai stata (parlo apposta al passato) la necessità di spostarsi...
                diversa la storia del sud
                l'italiano medio ha (avuto) la cultura della proprietà, della casa, del gruzzolettto da lasciare in eredità...
                all'estero proprio perchè meno radicati sono più propensi all'affitto proprio per non avere nulla sul gobbo nel caso di necessità di spostamenti per lavoro
                per questo quando ti domandi tutti sti lauerati cosa ci fanno in italia , questa è la mia risposta
                che tra l'altro, te lo dico da non laureato, a uno studente a in procinto di finire le superiori chiederei "quale vuoi che sia la tua occupazione futura? è strettamente necessaria la laurea?"
                oppure consiglierei vivamente l'apprendistato per "idraulico" , "elettricista" , "imbianchino" , e tutti quei lavori dove serve manualità ma che sono sempre ricercati
                parlo di pensare da subito di farlo in pianta stabile e regolare, spendendo al posto che nell'università in certificazioni per rilasciare ad esempio certificazioni di impianti, energetiche, etc ...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Concordo, anche perche’ la Laurea e’ in taluni casi weimarianamente inflazionata...



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    col senno di poi ... penso investirei nel mio caso su una laurea (magari anche breve non so) sull'alimentazione....
                    per poterne fare un mio lavoro a 360° in tutta tranquillità...
                    altrimenti ... veramente ... qualcosa tipo elettricista o idraulico non penso mi dispiacerebbe
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Anche perche’ son mestieri in cui pullulano stranieri, a costi “concorrenziali”...



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Le mie ultime parole famose di ieri, “multipress solo pump niente di che..”.
                        Oggi ho una “taglia”’di petto in piu’, ancora congestionato..e con doms terribilmente profondi e appaganti.
                        Non che di solito me ne freghi dei doms, ma non me lo aspettavo. Piu’ che altro di questa congestione



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio


                          Foto a freddo pre-doccia [emoji23] devo fare barba e capelli🧐


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Braccia enormi ma petto molto indietro bro Sly

                          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Ragazzi fatevi una risata. Come sapete voglio acquistare la Mazda, c'è un finanziamento particolare che permette di pagare metà adesso metà tra due anni, come garanzie fornisco mandato a tempo indeterminato come informatore pur se a p.iva, liquidi superiori al valore dell'auto, immobili ereditati per la morte prematura di mio padre. Il venditore dice che sarà dura. Se trasponiamo il discorso al credito per fare impresa ma dove ***** vogliamo andare? Se non mi verrà approvato il finanziamento mi faccio un giro dell'usato visto che già c'è.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Cribbio il petto e’ il mio punto forte solo quello e dorso tengo
                              Last edited by Sly83; 26-02-2018, 14:50:52.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Ragazzi fatevi una risata. Come sapete voglio acquistare la Mazda, c'è un finanziamento particolare che permette di pagare metà adesso metà tra due anni, come garanzie fornisco mandato a tempo indeterminato come informatore pur se a p.iva, liquidi superiori al valore dell'auto, immobili ereditati per la morte prematura di mio padre. Il venditore dice che sarà dura. Se trasponiamo il discorso al credito per fare impresa ma dove ***** vogliamo andare? Se non mi verrà approvato il finanziamento mi faccio un giro dell'usato visto che già c'è.
                                Siamo passati dal dare mutui e prestiti a cani e porci a dover ipotecarci le reni...
                                Ve la ricordate la storia dei subprime no?



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎