Preferirei sempre dare priorita’ al settore piu’ sofferente, personalmente preferirei a quel punto fare set composti leg extension+squat e leg curl+Stacchi GT
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
-
Beh e’ una mezza figura, carro armato e’ chi ha le gambe e i volumi veri
Il doppio bicipite e’ una posa che ho sempre patito.
Comunque quelli GROSSI lo sono nelle rilassate, da sopra a sotto frontale e posteriore
Io sono piuttosto longilineo, per essere realmente impressivi servono proporzionalmente molti piu’ chili rispetto ai “normolinei”.
Quindi quando si dice “hp+ n”, teniamo conto che la cosa ha un valore molto diverso a seconda delle strutture con cui abbiamo a che fare.
A parita’ di beef, per fare esempi agli antipodi, soggetti attorno al metro e settanta mesomorfi sopra un valore N dall’hp sono oggettivamente grossi, attorno al metro e 80 longilinei, quella della “grossezza” e’ invece illusione ottica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioIl fisico più impressionante che ho visto dal vivo era di un tizio alto 1.90 che pesava 93 kg , longilineo ...
Aveva il polso piccolissimo e il braccio risaltava un sacco , aveva 41-42
Commenta
-
-
Probabile che a breve vedremo “rientrare” diverse prominenze.
Comunque il fattore preparazione ha influito su Ferrigno piu’ a livello di qualita’ (separazione e definizione) che di “peso”. Il peso non e’ variato troppo, ma tutto il resto si eccome.
Commenta
-
-
Quanto vorrei svegliarmi domani ed essere un Ferrigno o simili
Con 1.95 di altezza e 120 kg, chi ti dice più niente?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Non c'è proprio "scozzo"! Gli attuali Mr Olympia a me non piacciono per nulla, non danno più l 'idea di fisici con proporzioni, armonia in senso "classico" del termine, imho. Sono appunto Freak!
La golden era non si batte!
A me piace molto Frank Zane!http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
Commenta