Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In generale e’ importante capire che in ogni caso la sfida contro la forza di gravita’ e’ persa in partenza, a maggior ragione perche’ la conquista della stazione eretta e’ ancora troppo recente per l’essere umano come specie. In piu’ ci diamo la zappa sui piedi con vincoli “comodi”
    Bisogna giocarsela bene, anche perche’ se da un lato e’ innegabile che il bbing sia potenzialmente devastante, dall’altro permette di migliorare elementi di contorno che danno una grossa mano a gestire il tutto.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Nb: ovviamente anche i non sportivi hanno enormi margini di miglioramento, delle volte basta veramente poco per ottenere tantissimo.
      L’importante e’ evitare inutili e dannose forzature.
      Sovente la (non)soluzione piu’ agevole e’ il ricorso a farmaci...di cui troppo spesso si abusa anche per inezie.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta




        lettura consigliata



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Preparano la chiusura dei "rubinetti" alla BCE?:/
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta





            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Scusate avevo omesso la fonte: http://www.istat.it/it/archivio/208951



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Io non so dove vi allenate voi, ma da me c'è un paio di gruppi che quando arrivano in palestra mi mettono il "roid Rage": manubri da tutte le parti e se le ripongono qualcuno le ripone tutti scambiati, portano il Cd da casa e mettono la musica a tutto bordone, parlano fra loro urlando. Stasera ero stanco a fine wo, per fortuna avevo le cuffie ma quando le ho tolte sembrava di essere in un pub adibito a discoteca. Vinco al superenalotto apro una palestra con "scrematura all'ingresso!" Inutile dire che si allenano anche di merda... Ego lifting con mezzi movimenti, strattonature ecc... Più sono maleducati più si allenano male...
                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                Commenta


                  Ste cose sono un prolasso di scroto



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Io mi alleno a casa , ho solo manubri , bilanciere e un po' di ghisa ma riesco comunque a fare un po' di tutto
                    Per le gambe faccio solo 3 esercizi (affondi inversi , stacco rumeno , calf raises) ma sono comunque il doppio rispetto a sopra
                    Ho il braccio che sarà metà polpaccio

                    Commenta


                      Io nel 90% dei casi mi alleno a casa, ho anche diversi attrezzi ma sono piuttosto legato ai pesi liberi quindi faccio praticamente solo quelli.
                      Che alla fine creano sviluppo piu’ di qualsiasi altra cosa.
                      Per rendere al top pero’ servono anche esercizi minori, e vari range di ripetizioni e serie.
                      Non che ci fosse bisogno di rammentare l’ovvio



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        io mi alleno in palestra .... vorrei i paraocchi......
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Si si le vario sempre
                          Di Floor Press sto facendo

                          4x8@22KG
                          4x9@22KG
                          4x10@22KG
                          4x11@22KG
                          4x12@22KG
                          4x8@24KG
                          4x9@24KG
                          4x10@24KG
                          4x11@24KG
                          4x12@24KG
                          4x8@26KG
                          4x9@26KG
                          4x10@26KG
                          4x11@26KG
                          4x12@26KG
                          4x8@28KG
                          4x9@28KG
                          4x10@28KG
                          4x11@28KG
                          4x12@28KG
                          4x8@30KG


                          Ce la farò ?


                          In altri esercizi come Curl Bilanciere o Skullcrusher invece faccio 3x10 - 4x10 - 5x10 - 3x10 con nuovo carico ... mi sto trovando bene
                          Negli Affondi aumento 1 kg alla volta mettendolo nello zainetto
                          Fino a 1-2 anni fa mi allenavo proprio da ignorante senza progredire , facendo tutto a caso

                          Commenta


                            Non penso vi risultera’ difficile credermi se vi dico che a volte non ho idea del carico che metto....oramai non rientra piu’ nei miei obiettivi niente che non sia percepire il carico invece che aumentarlo
                            Tuttavia Mario per voi ventenni sono assolutamente convinto che la ricerca del sovraccarico progressivo sia un’ottima strategia.
                            Ne parlavo con un collega giusto oggi: ci sono fasi della vita in cui il potenziale e’ enorme, e non sfruttarlo sarebbe un delitto oltre che uno spreco.
                            Non ha senso stare col freno a mano tirato.
                            Questo deve tuttavia implicare l’impiego di buon senso...il problema e’ che spesso questo arriva dopo che ci si e’ scottati con qualche c@gata.
                            Io non posso scordarmi le nottate a piagne col ghiaccio sulle spalle da regazzino....



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Prendevo il tram e mi facevo pena nel provare invidia per quanti riuscivano ad attaccarsi alla maniglia senza avere le fitte alle spalle che avevo io



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                (Le spalle me le ero giocate facendo il portiere a calcio, tornassi indietro non farei mai piu’ un rinvio con le mani porca di quella Eva)



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎