Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La risposta sta in un sospetto: quale fu l’unico partito a uscire indenne dall’ondata di Tangentipoli? Mica sara’ stato “un caso”....
    Il Partito comunista (oggi il PD, dato che quello di Rizzo e’ altro..) faceva la retorica della difesa dei diritti dei lavoratori e intanto ci inculava il futuro con i vari “tecnici” e sotterfugi.
    Il partito azienda per definizione, con una strutturazione a misura di finanza.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Stamattina dolore alla spalla abbastanza intenso nel sollevare il braccio...a proposito di scarico passivo
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Ahi...sei fermo in questi giorni Giampo?



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Stamattina dolore alla spalla abbastanza intenso nel sollevare il braccio
          Beato te che lo provi solo una mattina e non tutti i giorni

          Commenta


            bravi giovani ... e io che pensavo di essere una vecchia carcassa
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Quando queste cose iniziano ad essere troppo frequenti bisogna rivalutare tutto, dalla A alla Z. Io ero proprio arrvato al punto di non reggere un asciugamano.
              Rivedere esecuzioni, esercizi, serie, ripetizioni ma anche e soprattutto quello che si fa al di fuori della palestra.
              Insomma bisogna davvero arrivare al pubto di rompersi le p@lle di avere acciacchi.
              Avere qualcuno che valuti la situazione e’ pero’ importantissimo, spesso facciamo errori (orrori..) anche in maniera totalmente incnsapevole: insonsapevole a livello di “non saperlo”, ma anche a livello di “ah ma pensavo fosse giusto così”.
              I muscoli crescono e pure bene anche senza massacrarci con le solite cose, che possono poi essere riprese una volta inoltrato il percorso di “risanamento”.
              Ognuno pero’ ha le proprie cose da sistemare, e non puo’ esserci un approccio standard, non e’ detto che quanto utile a Tizio lo sia anche per Caio.
              Ho ripreso a scrivere da questa primavera qui riportando esperienza mia, pero’ ognuno ha le proprie magagne da approcciare in maniera adeguata



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Io penso per esempio , che al di fuori della palestra la postura con le spalle curvate al notebook o al laptop sia il peggio in assoluto
                Piuttosto è meglio avere una buona postazione con il fisso ...

                Commenta


                  Bisognerebbe avere maggior coscienza e consapevolezza del proprio corpo in generale, teniamo poi conto di alcuni fattori strutturali non sempre modificabili con cui convivere



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    ammettetelo , io per primo , in questo momento state scrivendo con una postura errata....













                    ammettete anche che ora l'avete corretta
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Io stavo guardando il video di salvini shining



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta





                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Mi sono allenato ieri - anche ottimamente,direi - e non ho avuto nessunissimo sentore né di una esecuzione sbagliata, né di un minimo fastidio.
                          Aggiungo che non ho un vero infortunio da tre anni (ecco quello sì che era un periodo in cui mi facevo spesso male e quoto al 100% sly sulla necessità di fare autocritica) e molto raramente avverto acciacchi...



                          Diciamo che il tempismo è decisamente buono perché nelle prossime settimane avevo programmato di lavorare soprattutto in casa, tra anelli e corpo libero, visto che sono impegnatissimo e avrei avuto difficoltà ad andare in palestra.
                          Problema risolto direi
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Si alla grande direi bravissimo Giampo



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              ammettetelo , io per primo , in questo momento state scrivendo con una postura errata....













                              ammettete anche che ora l'avete corretta
                              A me succede sempre giuro è un bruttissimo vizio ... un consiglio era quello di tenere una pallina da tennis in zona centro schiena contro la sedia , così quando uno perde la postura se ne accorge perchè la pallina cade , solo che è un po' una rottura farlo ogni volta

                              Commenta


                                La postura è una buona abitudine...e come ogni abitudine, per quanto all'inizio sembri di forzare, col tempo neanche più ci si fa caso.
                                Certo, è da sottolineare anche il fatto che dipende da moltissimi fattori e che non su tutti è possibile agire semplicemente forzando una posizione che si presume essere corretta.
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎