Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    forse sono eccessivo nelle valutazioni ed estremo...
    ma ormai ho piu di 20 anni di lavoro alle spalle di cui circa 15 da autonomo...
    sono passato da lavoratore sotto cooperativa (discutibile davvero come organizzazione)
    a lavoratore in una industria produttiva dove i due titolari erano fisicamente presenti di fianco a te a lavorare e sporcarsi le mani, dove si correva come un pazzo e dove se c'era poco lavoro ti davano in mano una scopa per pulire in terra ma non stavi con le mani in mano, dove se ti dilungavi troppo nella pausa ti venivano a chiamare e dove le donne erano preposte spesso a questi lavori ripetitivi sotto un macchinario e dovevi dargli il cambio per farle bere un caffè e anche solo per andare in bagno
    sono passato a una multinazionale dove mi hanno assunto a tempo indeterminato, ma dopo un paio d'anni dalla sede europea hanno deciso di spostare la tua mansione in Belgio e quindi "mettiamoci d'accordo che rassegni le dimissioni, oppure ti licenziamo e ci fai causa"
    per questo poi sono tornato per un annetto come lavoratore Co.Co.Co e da li visto l'andazzo del mercato ho fatto il salto nel vuoto verso la P.IVA....
    e tutt'ora benchè la consuetudine mi dia ragione, con una raccomandata i miei clienti possono chiudere la collaborazione con me senza troppe menate...
    ma ora come ora pure da dipendente al massimo vi danno 3 o 4 mensilità e tanti saluti.....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Il Politically Correct sta spianando la strada ai peggiori rigurgiti nazifascisti mai visti.
      A forza di reprimere le cazz@te, a forza di concentrarsi sulla forma trascurando la sostanza, prima o poi anche gli analfabeti sociali capiscono che le campagne “contro” si ritorcono a sfavore di chi le propone.
      Rigurgiti catto-comunisti, “volemose tutti bene”, “siamo tutti uguali” e boiate simili.
      Sono le diversita’ che rendono grandi le Civilta’, non la standardizzazione e il livellamento.
      I livellamenti, per definizione, reprimono cio’ che andrebbe esaltato ed esaltano quanto andrebbe represso.
      Chi vale davvero, chi ha una voce fuori dal coro, fa le valigie nel momento in cui si sente soffocato.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Mi chiedo come mai Libero non abbia scritto questa volta alcun titolo del tipo "Bastardi fascisti/leghisti"
        Ecco,Mario,Salvini approva gli atti di Macerata.Così ti fai un'idea.Sly,se ti dà fastidio questa provocazione togli pure eh,ma volevo anche dare una visione diversa,lontana dall'opinione più comune nel forum

        Commenta


          Però su una cosa mi sembra abbia ragione , se non c'erano gli immigrati non sarebbero successe ste cose. Sia nel primo che nel secondo avvenimento di Macerata , il secondo è avvenuto per colpa del primo ... Salvini sarà estremista ma non ha tutti i torti ... secondo me volere un'italia di italiani non è essere razzisti (non intendo che sono da eliminare eh ma basta prenderli ... oppure se li prendi ti assicuri che non vadano a far danni ...) ormai sta diventando insostenibile la cosa ...
          Poi vabè , ci saranno un sacco di altre cose dietro , forse li prendiamo anche per altri motivi , per esempio magari lo facciamo così l'ISIS non ci attacca ... ma ribadisco che ho 20 anni e di politica non ci capisco niente

          Commenta


            Fai benissimo Never anzi
            Solo che per quanto mi riguarda rientra tutto nell’ambito delle cose a cui sarebbe meglio dedicare spazi non sovrapposti a quelli di questioni urgenti.
            Qui abbiamo da un lato uno spacciatore che ha fatto a pezzi una ragazza, e dall’altro uno psicolabile che ha tentato una strage.

            Quelle di cui non si parla perche’ apparenemente troppo complicate.
            Nel circo mediatico si danno in pasto alla plebe argomenti choc, non ho mai visto tanto livore in questioni determinanti per il futuro di generazioni intere.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              Però su una cosa mi sembra abbia ragione , se non c'erano gli immigrati non sarebbero successe ste cose. Sia nel primo che nel secondo avvenimento di Macerata , il secondo è avvenuto per colpa del primo ... Salvini sarà estremista ma non ha tutti i torti ... secondo me volere un'italia di italiani non è essere razzisti (non intendo che sono da eliminare eh ma basta prenderli ... oppure se li prendi ti assicuri che non vadano a far danni ...) ormai sta diventando insostenibile la cosa ...
              Poi vabè , ci saranno un sacco di altre cose dietro , forse li prendiamo anche per altri motivi , per esempio magari lo facciamo così l'ISIS non ci attacca ... ma ribadisco che ho 20 anni e di politica non ci capisco niente
              Ma che ragionamento è: un reato è un reato punto
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Comunque obiettivo raggiunto: guerra tra poveri.
                Un capolavoro.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Da una parte abbiamo un fascista che va fuori di boccia (ma già lo era prima...che fosse fascista è un dettaglio, i fuori di testa prima o poi qualcosa combinano). Dall'altra abbiamo che su 100 atti delinquenziali, 30 sono ad opera di immigrati. Quindi l'8% della popolazione (5 milioni su 60 milioni) compie il 30% dei reati. Il restante 92% compie il 70% dei reati. Fate voi le vostre conclusioni.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Questo e’ un dato obiettivo di partenza.
                    E non si contesta come tale.

                    Quello che l’asinistra non puo’ permettersi di capire, e’ che da qui ad essere razzisti ne passa.
                    Il razzismo e’ un’aberrazione a parte, questi sono dati.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Da una parte abbiamo un fascista che va fuori di boccia (ma già lo era prima...che fosse fascista è un dettaglio, i fuori di testa prima o poi qualcosa combinano). Dall'altra abbiamo che su 100 atti delinquenziali, 30 sono ad opera di immigrati. Quindi l'8% della popolazione (5 milioni su 60 milioni) compie il 30% dei reati. Il restante 92% compie il 70% dei reati. Fate voi le vostre conclusioni.
                      Questo è un dato oggettivo il perché e come risolverlo dovrebbe essere in un paese serio compito di chi ci governa ma a quanto pare prevalgono sempre gli interessi economici più che il bene dei cittadini
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        io sono fermo a un concetto base:
                        se non hai diritto di entrare in un paese (piu del 90% degli immigrati) non puoi vivere una vita come gli altri
                        non puoi lavorare
                        non puoi comperare da mangiare
                        etc...
                        di conseguenza per campare delinqui...
                        c'è poco da fare...
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Accogliere disperati a braccia aperte in nome del nulla (anzi...in nome delle cooperative che ci marciano), non puo’ portate al miglioramento di niente.
                          E’ solo retorica vuota e becera.
                          Attorno a noi hanno chiuso frontiere e sbarrato muri, per Dio facciamoci due domande.
                          Siamo nel bel mezzo del Mediterraneo, quindi questo tipo di problemi DOBBIAMO gestirli volenti o nolenti.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                            Ma che ragionamento è: un reato è un reato punto
                            Certamente ! Non ho detto che non è stato un reato

                            Commenta


                              E’ una bomba che esplodera’, una guerra tra poveri inevitabile.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                io sono fermo a un concetto base:
                                se non hai diritto di entrare in un paese (piu del 90% degli immigrati) non puoi vivere una vita come gli altri
                                non puoi lavorare
                                non puoi comperare da mangiare
                                etc...
                                di conseguenza per campare delinqui...
                                c'è poco da fare...
                                con un’aggravante: siamo un paese in fase avanzata di deindustrializzazione e di declino, quindi accogli senza poter garantire una vita dignitosa.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎