Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ormai la mia generazione ha dato quello che poteva dare ....
    credo (e spero) che un nuovo lustro se lo darà tra un decennio per chi saprà resistere...
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      sul discorso immigrazione credo di non aver mai nascosto come la penso....
      è un dato di fatto, lo si vede ovunque, la % di gente "forestiera" aumenta...
      ma purtroppo aumentano quelli che sono arrivati così, tanto per... non per motivi di studio o lavoro ma semplicemente per "sfruttare" un sistema italiano che favorisce il nulla facente di questo tipo
      e il tutto li rende complici del "sistema immigrazione" che è fonte di guadagno per politica&malavita

      sui fatti di Macerata mi chiedo : ma l'estremista (coglionazzo) che fa il saluto fascista (il meno) possiede un arma non denunciata (male) spara nella folla (ancor piu male) , non avendo ucciso nessuno, riuscirà ad avere una condanna ancora più grave del nigeriano spacciatore con permesso di soggiorno scaduto e una condanna sul gobbo che è accusato di omicidio , vilipendio e occultamento di cadavere ?

      ora il malcontento sull'immigraione è cosa nota, chi lo nega o è un c0glione o non vive nelle stesse nostre città o ne è complice
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        ‘Soni vecchio, sono un ‘87’...***** io mi ritengo ancora teenager e sono dell’83[emoji23]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Era inteso "vecchio" in senso atletico

        Oggi ho sentito parlare un esponente di più europa e mi è salita la rabbia per le nefandezze che diceva, superficialità e approssimazione nelle analisi dei fatti totale! Per fortuna c'era chi li rispondeva:Paolo Diop (Movimento Nazionale), il direttore del Corriere del Ticino Marcello Foa e l'esperto di public speaking Alberto Castelvecchi. https://www.youtube.com/watch?v=nlZrIG-mcR4
        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          ‘Soni vecchio, sono un ‘87’...***** io mi ritengo ancora teenager e sono dell’83[emoji23]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          La cosa più brutta è quando un ragazzino ti chiama "signore". Allora capisci che non sei più uno di loro...
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            eh già.....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Domanda voi col front squat come vi trovate, io ottime sensazioni sulle gambe ma mi è impossibile caricare dato il massacro sulle braccia e/o spalle e/o mani con qualsiasi tipo di presa
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                io mi trovo male e mi stra carica la schiena ....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  No a pesi ridotti rispetto al back io la schiena la non la sento proprio e sento di più i quads
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    ovvio che non riesco a tenere gli stessi carichi ... manco la metà...
                    ma per via della posizione sento molto piu carico sulla colonna oltre la dispersione di energie per mantenere il bilanciere sulle spalle...
                    anche tenedo il bilanciere molto contro di me ... non mi ci trovo per nulla ...
                    piuttosto preferisco un multipower e spostare i piedi in avanti per avere la colonna piu perpendicolare rispetto al terreno
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Io il Front lo userei come fondamentale perchè riesco a tenere la presa "regolare"(non incrociata) e l'incastro, perchè ho lavorato sulla mobilità, anche se devo stare attento anche a quella di gomiti e Grand dorsale/capolungo tricipite, perchè l'infiammazione ai primi è facile da avere con una presa stile WL. Il FS mi consente di andare meglio in buca e stare ovviamente più verticale con un bell'aumento degli oneri a carico del quads!
                      In questo periodo mi trovo bene a farlo come primo esercizio del giorno di gambe:uso una split in spinta(dove faccio back squat+complementare)- trazione(stacco e complementare), poi petto-spalle, gambe- droso-braccia. Faccio un riscaldamento dove arrivo ad un carico che mi permetta di fare un 3x5 con carico fisso, ma tutte anche oltre cedimento tecnico "reale" ovvero quando sento che in uscita in buca vado troppo in avanti sculando ne faccio un 'altra e stop. Di serie in serie per mantenere il carico aumento un po' la pausa tra le ultime reps. Poi faccio 2 serie dove conto il TUT e i quads me li sento belli imballati
                      In generela continuo così anche per il secondo esercizio e per i vari complementari e isolamento.
                      Conto solo le serie a cediemnto ed oltre, le altre sono di riscaldamento.

                      Posto quello che ho fatto lo scorso venerdì(abbiate pietà per i carichi). Sly se ti disturba e ti inzozzo il blog dimmelo che tolgo.

                      Front Squat 3x5 82Kg 120''
                      2x8/6 62Kg 3 1 3 0 no Lock 90''

                      Romanian Deadlift 4x5 122Kg 120''
                      2x8 92Kg No lock 90''

                      Leg Press orizzont 2x12/10 x120Kg 2 0 1 0 No lock 90''

                      Leg Ext 3x12 ultima doppio rest pause + stretch 30'' 3 0 3 1 60''

                      Leg curl 3x12/10/8 ultima doppio rest pause 3 0 2 1 (Piedi Estesi)

                      Calf machine 4x20/15/15/12 2 1 2 1 30''

                      Abs
                      Last edited by Greg999; 05-02-2018, 11:35:36.
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        È uno dei miei esercizi preferiti mai avuto problemi, anzi
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Per gli squat premetto che usando suole basse senza tacco ho un gran feeling con gli assetti “compatti”, quindi low bar, front squat presa olimpica e quadra bar sono le mie varianti preferite, per conciliare sicurezza e stimolo.
                          Lo squat classico “high bar”, quello tipico dei weightlifter, e’ sconveniente per le mie leve.
                          Per il front lo trovo ottimo su di me ma va curata la flessibilita’ del cingolo superiore o diventa un disastro



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Workout odierno, ho deciso che ancora questa week sara’ di recupero quindi full body:

                            -Bench Press
                            -Squat
                            -Rematore Bilanciere
                            -Military press

                            a me ste cose piacciono un sacco, selezionare pochi esercizi base e caricarci



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Non più di due serie per esercizio altrimenti ti sovralleni e rischi di infortunarti, Mc Robert docet.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                ROMA Il governatore Carlo Azeglio Ciampi spiega perché l' Italia ha chiesto l' ingresso della lira nella banda stretta: l' oscillazione del 6% era ormai troppo ampia per proseguire nell' azione di disciplina monetaria attraverso il vincolo di cambio. Bisognava stringere le redini. Il tedesco ...


                                quando si dice “la lungimiranza”....

                                Ad inizio 1990 l’allora governatore della Banca d’Italia, Carlo Azeglio Ciampi, decise di far passare la Lira dalla bana larga a quella stretta dello SME (il sistema monetario europeo, era un sistema di cambi SEMI-fissi in cui le fluttuazioni erano contenute entro due fasce, una piu’ larga e una piu’ stretta).
                                ORA: CI RENDIAMO CONTO DI COSA SIA VOLUTO DIRE MANTENERE UN CAMBIO RIGIDO PER UNA VALUTA VOTATA ALL’EXPORT?!?
                                Nessuno ce l’aveva chiesto, fu un’iniziativa autonoma e i cui “buoni propositi iniziali” sono tutti in quell’articolo del gennaio del 1990.

                                Come finì, ce lo dovremmo ricordare tutti.
                                A schifìo, con una colossale speculazione contro la Lira di George Soros nel ‘92 che DA SOLO mise in ginocchio l’intero sistema finanziario italiano.
                                Furono giorni concitati e drammatici, ero piccolo ma ricordo tutto abbastanza nitidamente.

                                Questo per dire che i geni che abbiamo avuto a gestire le cose serie del paese hanno solo portato la rovina.

                                Cosa si ricorda del 1992? Le stragi di mafia (e non sono mai state abbastanza piante da uno Stato colpevole)...e Tangentipoli.
                                E cioe’ la piu’ grande mistificazione mai vissuta.
                                Dietro le quinte “altri” ci stavano svendendo e piantavano le basi della deindustrializzazione che stiamo subendo nei nefasti effetti da due decenni.

                                Una classe dirigente sana, e non parlo dei ladri di polli di tangentipoli, non avrebbe mai permesso niente di quanto subito da quella che e’ sempre stata una superpotenza mondiale.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎