Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stop isometrico al petto intendi ?
    In effetti è importante avere controllo del peso , io da buon pirla ero abituato a far tutto di potenza ...

    Commenta


      E’ giusto il lavoro di potenza, pero’ che non sia esclusivo.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Nella scheda che sto facendo faccio il rematore con bilanciere con la negativa di 3". Devastante.

        Commenta


          Hai capito a Bep... Una volta che posta una donna si palesa... Maledetto...
          "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

          Commenta


            Ahah dici nel post in alimentazione? No piu’ che altro il motivo e’ piu’ gretto e bieco, e vale anche per le altre sezioni: non riesco a leggere domande piu’ lunghe di 2 righe senza perdere la capacita’ di elaborare cosa ho appena letto

            Dico sul serio, non scherzo.

            Magari scrivo i poemi omerici (qui sul diario soprattutto, oramai gli anni dell’onnipresenza ovunque son passati..), ma penso che le domande debbano essere brevi e concise, mentre le risposte articolate.
            A meno che si tratti di campi non miei e allora passo in ogni caso, di alimentazione ho sempre saputo poco/niente se non il minimo sindacale per non fare schifo
            Last edited by Sly83; 02-02-2018, 23:41:00.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              No ma tu devi rispondere ANCHE ai malati stile "mangio x y e z vado bene???" e derivati, sennò non c'è gusto!

              Si li conosco i tuoi "articoli articolati", questo diario è probabilmente tra i migliori del forum a livello di contenuti, secondo probabilmente solo al diario di CapitanBodyweb.
              "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

              Commenta


                CapitanBodyweb n.1, haud dubie.

                Ai patologici in generale, che si tratti di alimentazione o allenamento, darei sempre la solita risposta “prova tre settimane, prova un mese e poi valuta tu”, alternata a “oh ma ti ripigliiiiii ce la faaaiiii!?!?”...pero’ poi come giustamente dici tu stesso spesso, prima o poi uno si vergognerebbe rileggendosi a distanza di tempo



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio


                  Quest’anno sono 72.



                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Se non fosse per il parrucchino, però rimane idolo indiscusso.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Non fare quasi mai scarichi è una cosa negativa a prescindere secondo voi?Io mai fatti

                    Commenta


                      Non credo ce ne sia bisogno assoluto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                        Non fare quasi mai scarichi è una cosa negativa a prescindere secondo voi?Io mai fatti
                        Prova a programmarne qualcuno in modo intelligente e vedi se ti danno benefici o meno.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Concordo.
                          Certo tutto dipende dal margine di miglioramento che ci si puo’ attendere, tanto piu’ si riduce tanto piu’ bisogna farsi due conti, allentare quando si stalla e’ una opzione che percorro piu’ facilmente d altre.
                          Last edited by Sly83; 03-02-2018, 15:32:48.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            lo scarico.... lo scarico è sempre molto discusso e soggettivo....
                            secondo voi perchè si fa lo scarico ?
                            a cosa pensate serva esattamente ?
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Lo scarico puo’ essere impiegato a scopo di prevenzione (per chi si propone di rallentare per evitare “surriscaldamento” del sistema neurale, del sistema articolare/tendineo, della “testa”), o a scopo di “trattamento” (e qui il limite e’ gia’ stato superato).
                              Nel mio caso ogni tre settimane ultimamente ne ho fatta una piu’ leggera, non che ce ne fosse sempre bisogno, ma per esperienza ho visto che un mese tirato di fila poi porta necessariamente ad uno stallo nelle performance laddove proprio non si tratti di acciacchi.
                              Non voglio arrvare al punto di costringermi ad uno stacco, per cui ascolto il corpo e vedo cosa mi dice.
                              Trattandosi di un progetto di lungo periodo, ben venga.
                              Avessi 10 anni di meno di settimane toste consecutive ne farei magari anche 4 o 5, questo sicuro, difatti l’esiguenza dello scarico si avverte nel bene e nel male man mano che si va avanti.
                              Non sottovaluterei l’importanza del rallentamento anche per questioni mentali, ci si alleggerisce anche dallo stress emotivo di dover dimostrare che si possa dare sempre il 101%.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Lo scarico puo’ essere impiegato a scopo di prevenzione (per chi si propone di rallentare per evitare “surriscaldamento” del sistema neurale, del sistema articolare/tendineo, della “testa”), o a scopo di “trattamento” (e qui il limite e’ gia’ stato superato).
                                Nel mio caso ogni tre settimane ultimamente ne ho fatta una piu’ leggera, non che ce ne fosse sempre bisogno, ma per esperienza ho visto che un mese tirato di fila poi porta necessariamente ad uno stallo nelle performance laddove proprio non si tratti di acciacchi.
                                Non voglio arrvare al punto di costringermi ad uno stacco, per cui ascolto il corpo e vedo cosa mi dice.
                                Trattandosi di un progetto di lungo periodo, ben venga.
                                Avessi 10 anni di meno di settimane toste consecutive ne farei magari anche 4 o 5, questo sicuro, difatti l’esiguenza dello scarico si avverte nel bene e nel male man mano che si va avanti.
                                Non sottovaluterei l’importanza del rallentamento anche per questioni mentali, ci si alleggerisce anche dallo stress emotivo di dover dimostrare che si possa dare sempre il 101%.
                                Sì, ogni tanto ci vuole.....io non ho fatto stacco sta settimana perchè mi è venuto male alla schiena.....in compenso ho fatto due volte panca, ma davvero mi sento più rilassato.
                                I pesi pesano gazzo!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎