Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    il motore rotativo era una di quelle cose che mi hanno sempre affascinato...
    ero andato a vedere RX-8 .... ma poi in quegli anni (intorno al 2006/2007) facevo un sacco di strada in auto e ho dovuto declinare i motori benzina...
    ma avere un motore che si avvicina ai 10000 giri.... tanta roba
    troppo soggetto a stress meccanico, pero’ tantissima roba si. Si pensa adesso di reintrodurlo ma con scopi differenti:

    Anche il Ministro delle imprese e del made in Italy Adolfo Urso ha parlato del sequestro delle 134 Fiat Topolino al porto di Livorno. Il Ministro ha detto che questo caso evidenzia come la legge sia uguale per tutti in Italia e questo vale anche per Stellantis se ciò va contro l'interesse dei consu



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Sly sai mica quant'è il peso sollevato in uno squat a una gamba ? (non pistol)
      Riesco a farne 8 con 40 kg di zavorra , per gamba. Non penso sia granchè

      Commenta


        Il carico resta quello, semplicemente lo distribuisci sulla meta’ dei muscoli che dovranno fare quindi il doppio dello sforzo rispetto al lavoro bilaterale



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Quindi possiamo dire , detto in maniera un po' approssimativa perchè ovviamente sono esercizi diversi , che è un po' come fare Back Squat con il doppio della zavorra usata ?

          Commenta


            Il concetto di sforzo non e’ così lineare, in quanto nel lavoro monopodalico devi impiegare risorse extra per bilanciare e mantenere l’allineamento.
            Ecco direi che cercare di inquadrare matematicamente la cosa sia una cosa troppo piu’ teorica che pratica



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Grazie mille , hai ragione , alla fine meglio farlo e basta , se è allenante va bene lo stesso

              Commenta


                Trovo a questo punto molto interessante un lavoro unilaterale che sia qualitativo (cn sovraccarico progressivo cntestuale al miglioramento del controllo, altrimenti e’ inutile). In questo senso e’ lecito attendersi un transfert nel lavoro bilaterale



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Secondo me in assenza di rack o macchine è davvero ottimo !

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    troppo soggetto a stress meccanico, pero’ tantissima roba si. Si pensa adesso di reintrodurlo ma con scopi differenti:

                    http://www.motorionline.com/2017/09/...tativo-wankel/

                    Costa più di olio che di benzina, però per chi è appassionato è fantastico. Io sogno una Rx-7 che ora sarebbe anche abbordabile ma rimane troppo onerosa la gestione. Un 1.3 con 250 cv è un qualcosa di mostruoso.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Esatto Nat

                      Intanto aggiorno, l’ultimo wo risale se non erro a martedi di settimana scorsa, domani sera riprendo perche’ oramai sono praticamente guarito.
                      Al peso sono 84 kg, occhio e croce un paio di kg andati giu’ ma che ritorneranno con gli interessi come nulla.
                      Pero’ oh...so bello asciutto come non mi vedevo da tempo



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Sly, influenza a parte, per "tirarti un po'2 stai seguendo una dieta precisa o fai più o meno ad occhio regolandoti in base allo specchio e la bilancia?
                        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                        Commenta


                          Seguo lo specchio, la bilancia e’ proprio un riferimento random che conferma/smentisce la tendenza visiva. Alimentazione pulita, semplicemente



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta




                            Quest’anno sono 72.



                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta





                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Trenta denari,suppongo
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎