Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L’intelligienza e l’acume di bersani: “mi sono accorto solo nelle ultime settimane che il sistema e’ diventato tripolare”.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      sto gargamella
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Bersani e’ un uomo per bene, e sicuramente di grande onesta’. Pero’ non e’ sintonizzato con la realta’ e a volte se ne esce con delle stronzate dettate da un’ideologizzazione fuori misura.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta





          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Io da neo-votante (ho solo votato per il referendum del 4 dicembre 2016) sinceramente non ho idea di chi votare
            Evito a priori Renzi, per il semplice fatto che ha fallito

            Se posso dire una cosa, vedo tra i miei coetanei (Non che parliamo di politica come gli ottantenni, ma ogni tanto qualche discorso c'è) un forte orientamento pro-5 stelle, perché sono visti come quelli giovani, buoni e onesti

            Personalmente io scarto anche loro, perché non mi sembrano all'altezza. Vista la mia inesperienza leggo con attenzione questi discorsi, volendo esprimere il mio diritto al voto in modo dignitoso
            Originariamente Scritto da LeoMerlo
            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
            Originariamente Scritto da Manx
            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

            Commenta


              Simo posso dirti che per quanto mi riguarda non ho mai saltato una votazione fin dalla prima a cui ho avuto diritto. Tuttavia, la cosa piu’ importante non e’ adempiere al proprio diritto/dovere: e’ farlo pienamente consapevoli di cio’ a cui si va incontro.
              Se ci fosse l’opzione di voto: “NESSUNO DI VOI” saremmo in una democrazia piena e compiuta, che potrebbe delegittimare col voto chi non ha dimostrato di far seguire i fatti alle parole. Ma questo non lo può garantire comunque nessuno, in quanto le dinamiche che muovono le sorti di questo Paese non sono solo interne, ma anche esterne e su quelle non abbiamo potere negoziale.
              Non farti condizionare da quel che dice nessuno, fatti i tuoi conti e valuta il da farsi

              ps: se votare servisse sul serio, stai pur certo che non ce lo farebbero mai fare



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Non sono il loro target, sono troppo pochi e hanno fatto accuratamente in modo di eliminarne il piu’ possibile negli ultimi 7/8 anni.
                Il target del PD sono anziani rincoglioniti, giovani radical-chic ideologizzati, e immigrati. Questi ultimi in prospettiva, sanno che diventeranno la maggioranza e devono muoversi con lo ius soli per assicurarsi il voto delle future generazioni di neo-italici.

                All’asinistra non interessa nulla ne’ degli italiani ne’ tantomeno degli immigrati figuriamoci degli omosessuali. Interessa “amministrare”’per conto terzi, perche’ e’ comodo.
                Grandissimo ahaha!concordo pienamente anche sul discorso dei sindacati!
                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                Commenta


                  il voto è un espressione personale di una propria idea
                  quello che posso dire è : fatevi un idea di quello che viene proposto dai vari schieramenti, magari cercate di farvi un idea di quanto queste belle parole possano essere fattibili in pratica e poi traete le vostre conclusioni
                  sui 5 stelle io sono dell'idea che l'onestà è una bella base... ma gestire un paese è una cosa ben complessa non ci si può improvvisare ... per il bene di tutti
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    L'onestà dovrebbe essere il minimo in un paese normale(il nostro è quindi escluso), ma non può essere un programma di governo...
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                    Commenta


                      Se salisse il m5s mi basterebbe solo una cosa, e che sarebbe davvero determinante: spingere sulla Separazione delle funzioni bancarie.
                      Dopo la crisi del ‘29 gli USA promulgarono una Legge, lo Steagall-Glass Act, che SEPARO’ nettamente le funzioni della banca, distinguendo tra commerciali e di investimento.
                      Questa norma fu recepita anche dal governo fascista, che la applico’ in Italia.
                      La Separazione ha impedito crisi bancarie sistemiche per decenni e decenni.

                      In Italia, con il Testo Unico Bancario del 1993, si fece un clamoroso passo indietro (la nostra seconda condanna a morte finanziaria), anticipando quello che avvenne solo nel ‘99 anche in America sotto Clinton.

                      Gli accordi di Basilea hanno tentato un morbido revisionismo della cosa, ma non e’ certo sufficiente.

                      Se i 5s riuscissero a portare avanti un’instanza simile seriamente, avrebbero una certa convergenza anche con altri (vedi punti programmatici di Bagnai, roba di anni e anni fa).

                      Per quanto mi riguarda considero la cosa difficile su base nazionale, praticamente impossibile visto gli interessi in gioco su scala europea.
                      Ma sarebbe il piu’ grande successo di una forza pilitica dal Dopoguerra.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        In pratica mente gli italiens buttavano le monetine contro Craxi e si bagnavano le mutande con di pietro e il giustizialismo da quattro soldi, l’asinistra programmava la svendita delpaese e gettava le basi per la sua distruzione. Chiediamoci perche’ il partico comunista fu l’unico a uscire “pulito” di facciata da quella stagione...



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Il Consiglio di Stato dice NO ai corsi completamente in inglese al Politecnico.
                          Proprio gli vogliono segare le gambe a tutti i costi a ‘sti giovani...

                          Così non si difende nulla, si blocca solo lo sviluppo. Comunque decisione coerente col “sistema italia”, salviamo la forma ma mandiamo a puttane la sostanza.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Io ci capisco poco di queste cose , ma quelli dei 5s mi sembrano gentaglia poco affidabile

                            Commenta


                              Vorrei esulare da chi sono e chi non sono le persone per far porre attenzione sui punti che a mio ponderato avviso risultano determinanti.

                              Quando si dice che versiamo in uno stato coloniale si intende proprio la cronica impossibilita’ a camminare con le nostre proprie gambe, cosa vera dal Piano Marshall in poi (la Pace non ce l’ha garantita l’Europa..la Pace ce l’ha data l’aver perso la Seconda Guerra finendo sotto l’ala USA).
                              Durante gli anni del BOOM abbiamo avuto la buona sorte di avere una classe dirigente eccezionale, capitali freschi, forza lavoro motivata da una ragionevole speranza di miglioramento delle condizioni future e tante macerie su cui costruire. Da una combnazione simile sono sorti i gioielli nazionali. Sono sorte personalita’ di spicco come Mattei, per dirne una di livello universale.

                              Decennio dopo decennio qualcosa si e’ inceppato, e si e’ voluto capovolgere il paradigma, con i grandi gruppi esteri pronti a divovarci.
                              E chi ha preso in mano l’eredita’ delle redini della guida del nostro Paese ha ritenuto piu’ conveniente vendersi che puntare sul sistema Italia.

                              Quando vediamo scuole coi soffitti che ci cadono in testa, quando vediamo gente in corsia degli ospedali a passare le notti, quando assistiamo al degrado delle periferie, contestualizziamo tutto in un quadro piu’ ampio di declino.

                              Nessuna scelta (di quelle determinanti per il futuro) e’ stata presa in ottica di sviluppo, da quarant’anni a questa parte.

                              Chi ci ha provato o e’ stato fatto fuori, o e’ stato ridicolizzato, o non aveva consenso, o non aveva la minima idea di cosa sarebbe significato tradurre in realta’ i propositi buoni iniziali.
                              Mia opinione: i 5s risiedono in quest’ultima categoria, al netto degli analfabeti e degli ignoranti che comunque non sono superiori in termini quantitativi rispetto agli altri schieramenti.

                              Oh io quando ero piccolo vedevo fabbriche aprire, e il processo di deindustrializzazione pianificata era gia’ in atto...se gli Italiani li lasci Liberi di fare il Lavoro e lo sviluppo lo sano creare quant e meglio di altri.

                              Non tutti, ma tanti dei nostri all’estero sono come divinita’: se eccelli qui che ti segnao le gambe...all’estro senza bastoni tra le ruote hai tutte le strade spianate (parlo in generale).

                              Una societa’ subalterna non ha interesse a cooptare i migliori, che anzi lascia andar via. E’ in queste cose che valuti le prospettive: import/export di capitale umano (entra quello che entra...esce capitale di valore) e demografia.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Perfettamente d'accordo, quella della divisione tra tipologie di banche è risaputo sia una cosa basilare per ripristinare un minimo di sviluppo in futuro e non dipendere sempre di più dall'andamento finanziario (e anche speculativo). Il mio dubbio è sulla coalizione che ha scelto Salvini, purtroppo si è dovuto alleare col nano di Arcore, ma dubito quest'ultimo tenga fede ai patti, anche se sottoscritti... Io ancora so o indeciso, forse rischio l'utilità del mio voto, ma propendo per CP.
                                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎