Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io resto dell'idea che servono politiche che incentivino il lavoro..... la gente non deve stare a casa pagata dallo stato ma deve lavorare e lo stato usare quei soldi per tenere in piedi le aziende .....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Oramai il sindacato ha una sola funzione cosmetica, e’ stato svuotato delle proprie funzioni originarie ed e’ pertanto inutile.
      Ma remunerativo, per chi sta dentro.

      Mai li ho sentiti rivendicare qualcosa di utile e sensato. Mai.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Dove ***** erano i sindacati quando separarono Tesoro e Bankitalia?
        Dove ***** erano i sindacati quando hanno unificato le funzioni delle banche commerciali e quelle d’affari?
        Dove ***** erano i sindacati quando dall’alto ci imposero di entrare nell’Euro?
        Dove ***** erano i sindacati quando abbiamo subito il clpo di Stato nel 2011?

        Dove ***** erano i sindacati quando regalavano pensioni ai quarantenni?

        Ah ma ai sindacati stava tutto bene...


        ALLORA A COSA ***** SONO SERVITI STI SINDACATI?!?



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta





          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Ah cmq Renzi che ha creato il job act, apice del lavoro precario anche se nel contratto hai firmato sotto la dicitura tempo indeterminato, ha detto al tg1 che rivedrà il sistema di tassazione in modo che il lavoro precario arrivi a costare di più di quello indeterminato. La faccia come il cul0 è un complimentone.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              eh si peccato che il 98% del lavoro precario e’ lavoro NERO che costa ZERO



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Il punto è: le PIVA non possono votare PD, non puoi votare 5S con un perché aitoevidente, rimane Berlusconi...
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Poi ovvio bisgnerebbe saperlo, ma essendo renzi fuori dal mondo ci sta e lo giustifico.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    in compenso di sono quando:
                    c'è da far reintegrare chi ruba nei bagagli dei clienti a malpensa
                    chi timbra il cartellino e va a farsi i cazzacci suoi

                    fanno gli eroi combattendo battaglie sbagliate, senza logica e perse in partenza...
                    come quando nelle aziende (vicenda vissuta in prima persona) cantano il motto "o tutti o nessuno" con lo stipendio salvo.... ottenendo che ovviamente se i numeri non tornano l'azienda chiude
                    ma se l'azienda ha numeri per il 50% del personale , forse è meglio salvare il 50% e non mettere in mezzo alla strada tutti....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Io ripeto seguo da tanto Bagnai e tutta la linea no euro, compresi Borghi e Rinaldi. Voterò Lega e quindi nella mia circoscrizione Bagnai almeno con la certezza di avere una persona competente, il resto tra analfabeti strilloni e pupazzetti che hanno imparato la storiella a memoria non offre alternative.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Date un’occhiata allo storico delle dinamiche del debito e della disoccupazione, mettete in relazione ai governi e tirate da voi le conclusioni.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Nat se ti ricordi sono stato il primo a postare ne 2011 cose di Bagnai, quando su FB imperavano gattini e putt@ne di berlusconi...



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            non so da quanto voi avete la p.iva... ma io ricordo il primo anno l'inps era sui 600 euro a trimestre ....
                            ora siamo oltre le 900 euro a trimestre....
                            poi vi dicono di agevoalre le nuove attività ....
                            non hai nemmeno fatto una fattura e hai gia 4000 euro di debiti col fisco sul gobbo .....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Io sono dipendente del settore Privato ma la stragrande maggioranza di voi amici miei e’ a PIVa, compresi colleghi part time.

                              Nel sanitario si e’ esenti IVA, tuttavia sono SOLO complicazioni e spese.

                              VOGLIAMO PARLARE DELLA FESSERIA DELLA LOTTA AL CONTANTE? “Perche’ c’e’ l’evasione”?!?



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Comunque ragazzi penso che alla fine l’opzione 5s+costole del PD sara’ quella piu’ probabile.

                                Non per altro, quanto perche’ Di Maio sta come scrivevo sopra incontrando fondi di investimento USA, Francesi e inglesi.

                                Di fatto il 5s da solo e’ il primo partito gia’ ora, bastano pochi punti di qualche partitello asinistro con cui inciuciare ed e’ fatta.

                                Ma prima si passera’ per una transizione in cui faranno manfrine, Mattarella si ritrovera’ nell’imbarazzo di dover assegnare ancora il governo transitorio a Gentiloni (che non sara’ legittimato in quanto non lo votera’ nessuno nel collegio Lazio1..).

                                SEGNATEVELO E DOPO LE ELEZIONI VEDRETE SE NON SARA’ COSÌ.
                                Last edited by Sly83; 30-01-2018, 22:37:07.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎