Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma ho sentito bene o il berlu ora se ne è inventata una nuova del tipo che al partito popolare europeo ha detto che non farà governo con la lega.. ?
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      E’ “un’indscrezione” inventata di sana pianta da “la repubblica”, solito vomito de benedettiano



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        ah ok .. da un lato mi pare strano ... ma ormai il berlu... lo vedo sempre piu via della demenza senile ....
        il vero tracollo sarà quando non gli interesserà più la fig@ ...
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Penso anche io, oramai in ogni caso e’ cotto e decotto quindi basta che sganci per tenere in piedi il castello del centrodestra.
          Sulla bufala di cui sopra, non penso proprio che ci troveremo con meno di due/tre ministri verdi, se non di piu’, di cui almeno uno di peso come il ministero dell’interno o quello del lavoro (anche se basterebbe Bagnai all’economia ma la vedo pressoche’ impossibile pur di tenere unite capre e cavoli)



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Si scusa Sly ho mischiato un numero con la percentuale, ma forse su capiva lo stesso.
            Anche se una fake news non mi sembrerebbe strano che Berlu si alleasse poi con il pd...
            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
              Si scusa Sly ho mischiato un numero con la percentuale, ma forse su capiva lo stesso.
              Anche se una fake news non mi sembrerebbe strano che Berlu si alleasse poi con il pd...
              penso anche io
              non uscira’ nulla di strutturato ed omogeneo, anche se un’altra opzione di governo potrebbe essere 5stelle con sinistre non allineate al pd



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Gossip: la Boschi candidata...a Bolzano. Se ricevera’ 6 voti sara’ un successo.
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Per quanto strano Amsterdam e’ ufficialmente in ritardo, che la cosa rientri in un piu’ ampio quadro di scambi di real politik..? Boh. Comunque SPERÈM! http://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/ema-1.3692211



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      I 5s hanno iniziato subito bene, si sono accorti che hanno inserito un paio di candidati già legati in passato a liste facenti parte del PD 🤣 competenza level100
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Buon giorno esimi.
                          l’influenza non molla, la dottoressa mi ha visitato e ha ritenuto di dovermi antibioticizzare. In effetti quest’anno da quel che sento e’ piu’ ostica del solito anche per tanti altri

                          Fino a venerdi niente allenamento e riposo a casa. Ricordo che per i dipendenti del settore privato i controlli fiscali sono effettuabili dal lunedi alla domenica, dalle 10.00 alle 12.00 e ancora dalle 17.00 alle 19.00, sono a carico dell’INPS e possono in certi casi essere effettuati anche due volte al giorno. Possono ovviamente essere richiesti anche direttamente dal datore di lavoro.
                          E possono iniziare fin dal giorno stesso in cui si invia il codice per la mutua al datore di lavoro, che va quindi comunicato immediatamente.
                          Sta poi al medico del controllo valutare eventuale proroga fino a due giorni.
                          In caso di assenza non giustificata si puo’ incorrere a decurtazione dello stipendio.

                          Insomma mi sembra tutto assolutamente normale ed equo.


                          Nel frattempo “mi sono decisamente asciugato”, piu’ che altro non potendo deglutire senza dolorabilita’ per il mal di gola sto mangiando davvero poco ma estremamente qualitativo e pulito.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            quest'anno non mi sono fatto fregare e mi sono vaccinato per tempo

                            Commenta


                              Io ho notato che quest’anno era fortissima, di solito non mi ammalo mai, sarà placebo ma da quando uso 2/3gr di VitC al giorno mai più presa l’influenza (saranno 4 anni) però due bottarelle di raffreddore/raschietto le ho avute e ho sentito di tanti che sono stati molto male con l’influenza, sto virus sta diventando cazzut0.

                              Sly domanda tecnica ponendo che una persona riesca a fare due/3 colpi con 85 kg di squat e poi 10 con 70 kg sia di Leg Curl che di Leg Extension in ss come lo spiegheresti? Io solo psicologicamente o pensi ci possano essere motivi fisiologici?
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Meno male Miller, io l’ho presa da qualche paziente. Siamo a strettissimo cntatto con gente che ti starnuta praticamente in faccia e viene a far terapia anche con 40 di febbre



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎