Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il fatto è che ormai il marcio è tutto talmente chiaro , talmente alla luce del sole che pare sia un cancro inguaribile
    prendiamo una fonte di spreco : GLI APPALTI
    ora possibile che si diano appalti a società senza garanzie , che quando viene sforato il budget del preventivo di quanto consentito dalla legge (se non mi sbaglio il 10%) non ci sia un autorità che dica "caro fornitore SONO CAZZI TUOI e ora concludi i lavori !" ma si limitano a aggiornare i costi....
    ora ogni contratto prevede che tu quando dai in locazione qualcosa , la cosa locata dovrebbe essere gestita come il "buon padre di famiglia" ora solo in italia ti fanno un lavoro che costa 10 ... te lo concludono in 3 volte il tempo necessario e lo paghi 40 .... E NESSUNO DICE NIENTE
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Per forza, qua da noi “controllore” e “controllato” non li puoi distinguere perche’ coincidono

      Io nel frattempo oggi sono fermo ai box causa influenza, oggi con 38.6 di febbre sono a letto piu’ r1ncoglionito del solito.
      Domani comunque vado al lavoro, mancheranno gia’ due colleghe e sarebbe un disastro.
      Per il workout pausa, sono in un momento di grazia quindi uno stop non mi tange.
      Finche’ dura....cavalco l’onda.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Mi dispiace Sly! Rimettiti![emoji6]
        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

        Commenta


          forza beppino ..... magari intanto riduci la bf
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Penso che sia il secondo o forse terzo giorno di mutua dal 2007, il bello di lavorare nel settore privato



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              forza beppino ..... magari intanto riduci la bf
              Riprenditi presto Sly !

              Qual è la più bassa percentuale di BF che avete raggiunto ?

              Commenta


                Non saprei, non ho mai valutato comunque nel dubbio...c’erano attaccati troppi pochi muscoli



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  "dovish" sta funcia ho fatto giusto in tempo a vendere il vendibile euro verso l'infinito e oltre Buon riposo sly

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    "dovish" sta funcia ho fatto giusto in tempo a vendere il vendibile euro verso l'infinito e oltre Buon riposo sly
                    Ho incrociato Draghi un'ora fa, a saperlo glielo facevo presente
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Avevo ipotizzato un ribasso dell’euro di breve se ricordi (quello che abbiamo visto il 17 gennaio attorno ad un’area sensibile su base mensile), la risalita pero’ sta diventando esasperante anche perche’ quando buchi certi livelli vai sulla Luna...



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        (Curioso come storicamente certe parole sarebbero state interpretate in maniera diametralmente opposta sul cambio. Segno inequivocabile che lo scollamento e’ insanabile, per chi ne avesse voluto conferma. Le condizioni mutano piu’ e vanno sempre assecondate, perche’ la ragione...ce l’hanno i gruoss’ )



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Mah io pensavo che qualcosa sul cambio la dicesse sinceramente, anche perché sti livelli sono "preoccupanti" per la ripresa. Il fatto è che il mercato interpreta le stesse cose una volta in un modo e uno in un altro...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Mah io pensavo che qualcosa sul cambio la dicesse sinceramente, anche perché sti livelli sono "preoccupanti" per la ripresa. Il fatto è che il mercato interpreta le stesse cose una volta in un modo e uno in un altro...
                            Comunque la salita la vedo piu’ come un PESANTE indebolimento di USD che un EUR forte. Anzi: in questi giorni la VERA valuta fortissima e’ CHF, valuta rifugio per eccellenza.
                            L’ago della bilancia rimane la politica di Trump al momento, al netto della supremazia su di noi della BCE.

                            Il volersi fare i c@zzi suoi, in Ammeriga, ha reso di fatto insostenibile il cambio per noi. In Crucchia ancora margine ne hanno, penso ancora fino ad 1.30/1.40 addirittura. Noi NO...
                            Last edited by Sly83; 25-01-2018, 16:49:57.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              (Virare su Valute rifugio e’ un grande indicatore leading....sciacquone in vista? Penso che stavolta le nostre elezioni saranno una bella “scusa/occasione” per chi manovra i giochi)
                              Last edited by Sly83; 25-01-2018, 16:53:27.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Premessa: l’autore e’ tutt’altro che tra i miei “preferiti”, tuttavia ultimamente (quando sta alla larga dai para-cmolotti), e’ doveroso dargli lettura:

                                https://www.maurizioblondet.it/cosa-comporta-piu-europa/


                                Quando scrivo che facciamo i conti senza l’oste...



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎