Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    Riconosci questi due disadattati?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    si vorrei andare da quelli che mi dissero “avevi le gambe tiratissime sul palco” per capire chi li pagó

    La magggica Notte di saint Vincent 2007 agli Italiani FIBBN!

    Assoluto maschile Gore, assoluto femminile a Laura Paganizza.

    I due scambiarono la coppa per errore, recuperammo qualche settimana dopo ad una cena di gruppo in cui io postillai: “ragazzi, io ho finito la ricarica”. (Della gara in questione)
    Last edited by Sly83; 22-01-2018, 22:21:11.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      Cavaliere di Athlean-X i quasi 5 milioni di iscritti se li merita davvero , fornisce informazioni utili su una miriade di cose : allenamento , alimentazione , infortuni , patologie fisiche ma soprattutto ogni cosa che spiega ha sempre una motivazione logica dietro , il tizio é un genio e si vede che ha decenni di studi dietro , consigliatissimo rispetto a tutto lo schifo che gira negli altri canali
      Cavaliere è un genio?
      lol

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        si vorrei andare da quelli che mi dissero “avevi le gambe tiratissime sul palco” per capire chi li pagó

        La magggica Notte di saint Vincent 2007 agli Italiani FIBBN!

        Assoluto maschile Gore, assoluto femminile a Laura Paganizza.

        I due scambiarono la coppa per errore, recuperammo qualche settimana dopo ad una cena di gruppo in cui io postillai: “ragazzi, io ho finito la ricarica”. (Della gara in questione)
        E' vero

        sbagliarono a premiarci ... e io me ne accorsi solo 2 giorni dopo a casa (nemmeno il giorno dopo in albergo)

        questo era il periodo delle gare che mi piaceva.... messaggi per tenersi in contatto e aggiornati su come si procedeva , ci si incontrava in gara e si spendeva il tempo insieme ....
        pre gara ..... gara ....l'attesa ... e a fine gara tutti a cena insieme.....
        rientri in notturna e il giorno dopo altro che ad allenarsi , tutti a riposare e recuperare la mancanza di sonno della sveglia prestissimo , rientro in notturna tardi e un mezzo una gara e tanto tempo speso in compagnia ....

        ora si parte 2 giorni prima e si rientra il 2 giorni dopo ... però guai .... il giorno dopo la gara di ci allena eh !!!!!
        ps . e grazie ar caxxo !!!!!
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          mancano 2 mesi e mezzo, facciamo il punto della situazione? aggiornamenti su come stiamo mangiando, come ci stiamo allenando, impressioni, dubbi, timori etc etc:) a partecipare sicuramente saremo io, Gore e Mr.Diablito. chi altro?






          ed ecco un post solo per il campione, il grande Gore:tm: vittoria strameritatissima, e biglietto per il Musclemania. Ragazzi, UN ESEMPIO PER TUTTI, umiltà determinazione tenacia e costanza. Ci rappresenterà degnamente oltre oceano. In bocca al lupo amico:tm:


          peccato non ci siano le foto, ma in quelle settimane si era davvero creato un hype allucinante.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Sly ti prego manda quella foto con le vene sulle spalle a Master su Facebook

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Circo il sottonick

              Devo rileggere tutte le ultime pagine perche’ son rimasto molto indietro quindi ho postato random, a meno che non mi facciate un riassunto

              Stupidate di youtube..lascia stare :/

              cmq sei abbastanza alto anche te vero? mi sembra che hai una struttura longilinea tipo la mia...
              secondo voi quanto incide l'altezza (in negativo) nella ricerca di quelle belle stondature classiche da BB? (tipo le braccia di gore per intenderci)...
              Io per esempio ho braccia portate alla crescita (43 e mezzo se parliamo di numeri) eppure sulla mia struttura non spiccano in maniera pazzesca, sono 184 cm, spesso mi chiedo se è questione di ventri muscolari o della "sfiga" delle leve lunghe, stessa cosa noto sulle gambe:/
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Sempre belle le foto delle vecchie gare.
                Riguardo i vari youtuber non seguo niente in particolare, semplicemente quando voglio vedere qualche esecuzione per migliorare le mie vado su "cerca" e vedo cosa trovo. L'unico canale che seguivo con interesse era quello di Manx, zero parole, tanto sangue, sudore e ghisa.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  E' vero

                  sbagliarono a premiarci ... e io me ne accorsi solo 2 giorni dopo a casa (nemmeno il giorno dopo in albergo)

                  questo era il periodo delle gare che mi piaceva.... messaggi per tenersi in contatto e aggiornati su come si procedeva , ci si incontrava in gara e si spendeva il tempo insieme ....
                  pre gara ..... gara ....l'attesa ... e a fine gara tutti a cena insieme.....
                  rientri in notturna e il giorno dopo altro che ad allenarsi , tutti a riposare e recuperare la mancanza di sonno della sveglia prestissimo , rientro in notturna tardi e un mezzo una gara e tanto tempo speso in compagnia ....

                  ora si parte 2 giorni prima e si rientra il 2 giorni dopo ... però guai .... il giorno dopo la gara di ci allena eh !!!!!
                  ps . e grazie ar caxxo !!!!!
                  sopra ho linkato alcuni dei post della sola gara di saint Vincent, l’ho spesso riuppato quel momento ma quanto e’ stato bello quel periodo porca Eva...

                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  Sly ti prego manda quella foto con le vene sulle spalle a Master su Facebook
                  Mario Master nasce su bodyweb, come altri fenomeni che vedete in giro oggi...sappiamo tanto di tanti...quindi preferisco far finta di niente
                  Il bbing VERO e’ fatto di sudore, non di invidie o polemiche.
                  Lo spirito che posso dire di aver contribuito a creare qui si discosta da tutto quello che e’ oltre la faccia pulita della disciplina.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio

                    Stupidate di youtube..lascia stare :/

                    cmq sei abbastanza alto anche te vero? mi sembra che hai una struttura longilinea tipo la mia...
                    secondo voi quanto incide l'altezza (in negativo) nella ricerca di quelle belle stondature classiche da BB? (tipo le braccia di gore per intenderci)...
                    Io per esempio ho braccia portate alla crescita (43 e mezzo se parliamo di numeri) eppure sulla mia struttura non spiccano in maniera pazzesca, sono 184 cm, spesso mi chiedo se è questione di ventri muscolari o della "sfiga" delle leve lunghe, stessa cosa noto sulle gambe:/
                    Ma intendi che non spiccano dal vivo o in foto / video ?
                    Un 43 e mezzo di braccio non può non spiccare dal vivo ... :-D
                    è veramente grossa come misura
                    Foto/video invece mi sono accorto che è molto diverso ...

                    Commenta


                      Mamma mia Beppino ... rileggere quei vecchi post ... sembra ieri !!!!!
                      invece ne è passata di h2o sotto i ponti ....

                      ci fosse ancora questo clima mi rimetterei a dieta domani !
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Sempre belle le foto delle vecchie gare.
                        Riguardo i vari youtuber non seguo niente in particolare, semplicemente quando voglio vedere qualche esecuzione per migliorare le mie vado su "cerca" e vedo cosa trovo. L'unico canale che seguivo con interesse era quello di Manx, zero parole, tanto sangue, sudore e ghisa.
                        Anchio ne ho visti tanti di Manx , molto belli , avete visto quello dove fa 62.5x4 di French Press ?
                        Non ho mai , e dico mai , visto nessuno in giro fare una cosa del genere

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          Ma intendi che non spiccano dal vivo o in foto / video ?
                          Un 43 e mezzo di braccio non può non spiccare dal vivo ... :-D
                          è veramente grossa come misura
                          Foto/video invece mi sono accorto che è molto diverso ...
                          Parlo più in ottica BB...spiccare spiccano e dal vivo fanno sicuramente il loro "effetto" sono anche avanti rispetto al resto infatti tendo ad allenarle ben poco per questioni di proporzioni, però parlando di "look" culturistico IMHO manca qualcosa...stondature e rotondità classiche...mi chiedo se è una difficoltà che incontrano in generale le persone con leve lunghe
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio

                            Stupidate di youtube..lascia stare :/

                            cmq sei abbastanza alto anche te vero? mi sembra che hai una struttura longilinea tipo la mia...
                            secondo voi quanto incide l'altezza (in negativo) nella ricerca di quelle belle stondature classiche da BB? (tipo le braccia di gore per intenderci)...
                            Io per esempio ho braccia portate alla crescita (43 e mezzo se parliamo di numeri) eppure sulla mia struttura non spiccano in maniera pazzesca, sono 184 cm, spesso mi chiedo se è questione di ventri muscolari o della "sfiga" delle leve lunghe, stessa cosa noto sulle gambe:/
                            io sono 1.80, all’epoca della foto con Gore ero sui 77kg, ma come si vede molto acerbo (ero ggiovine ).
                            Col tempo migliorano le densita’, le qualita’ e (se si lavora bene), le proporzioni.
                            Certo e’ che le leve lunghe non sono un vantaggio in termini visivi di riempimento, speice con tendini lunghi.
                            La linea e’ determinata tanto dalle forme muscolari quanto dalla struttura ossea (il telaio lo chiama Moreno).
                            Per quanto mi riguarda ho visto un’evoluzione abnorme in termini di linea, semplicemente perche’ col tempo ho picchiato forte e costantemente, esclusi i periodi di stop per infortunio.
                            Ribadisco quanto di ottimo penso della tua condizione e anzi dico che sei solo all’inizio e non potrai che migliorare.
                            Il margine di miglioramento puo’ essere ipotizzato, ma non porrei limiti alla Provvidenza.
                            Gore aveva postato una foto dell’Assoluto al best Natural in Show del 2013, era tra Mattero Caravita (Teonida) e Visentin, due atleti delle categorie superiori alla sua.
                            Nonostante kg e kg in meno, appariva oggettivamente grosso.
                            Per un impatto visivo, atleti alti hanno bisogno in proporzione di kg in piu’.
                            Parlo di mero impatto, perche’ sappiamo che il tiraggio ci mette del suo.
                            Tendini lunghi su leve lunghe peggiorano la linea e hanno meno margine di miglioramento.
                            Questo banalmente perche’ i ventri muscolari hanno minore “estensione volumetrica” (diciamo).
                            Ma ci sono anche brevilinei così.
                            Un telaio ben proporzionato e’ ovviamente un bel punto di partenza ma da solo non basta.

                            Insomma, IN QUESTI TERMINI, capiamo cosa significhi genetica e quanto il lavoro da svolgere debba includere una certa dose di..illusionismo.

                            Altra cosa: imparare a valorizzarsi, attraverso sgami nel posing, e’ di grande aiuto.


                            PS: scusate la sintassi ma oggi mi sento un po’ rincoGl10nito causa inizio “ciclo” di pazienti nuovo e molto ostico



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              Parlo più in ottica BB...spiccare spiccano e dal vivo fanno sicuramente il loro "effetto" sono anche avanti rispetto al resto infatti tendo ad allenarle ben poco per questioni di proporzioni, però parlando di "look" culturistico IMHO manca qualcosa...stondature e rotondità classiche...mi chiedo se è una difficoltà che incontrano in generale le persone con leve lunghe
                              Può essere ! Comunque secondo me è molto genetica riguardo alle stondature per esempio del bicipite etc ...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio

                                Stupidate di youtube..lascia stare :/

                                cmq sei abbastanza alto anche te vero? mi sembra che hai una struttura longilinea tipo la mia...
                                secondo voi quanto incide l'altezza (in negativo) nella ricerca di quelle belle stondature classiche da BB? (tipo le braccia di gore per intenderci)...
                                Io per esempio ho braccia portate alla crescita (43 e mezzo se parliamo di numeri) eppure sulla mia struttura non spiccano in maniera pazzesca, sono 184 cm, spesso mi chiedo se è questione di ventri muscolari o della "sfiga" delle leve lunghe, stessa cosa noto sulle gambe:/
                                Purtroppo è genetica circo. Concordo su quanto detto da sly, l'unica cosa che puoi fare è continuare a martellarle...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎