Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si va be ... Rich Piana ... si fa i soldi ..... professa e dichiara il suo life style .... e dove è ora ?
    ora mi direte che con la propria vita uno ci fa quello che vuole e non c'è nulla di piu vero !!! però venire a promuovere un life style che porta a schiattare lo stesso promotore e e giustificarlo ... mi pare fuori luogo
    (oltre che si promuova ciò che è illegale)
    ora non è questione di morale , non è questione di giusto o sbagliato ma di ciò che è legale e cosa non lo è.

    nel BB poi siamo di fronte a una disciplina troppo variegata e troppo "falsa"
    quello che fa tizio , non darà lo stesso risultato a caio ... e sempronio che li prepara non dirà mai cosa fa prendere a entrambi !
    peccato però che è pacifico che quello che fanno sia tizio che caio è ILLEGALE .

    il resto potete girarla come si vuole ma con 2 dita di cervello tizio e caio nei loro canali vi diranno sempre di essere natural....
    e sempronio confermerà la cosa dicendo che il tutto dipende dal suo metodo....

    per me questi concetti sono OVVI ma comprendo anche che chi non conosce a fondo certe dinamiche possa fare confusione quando non ha la cultura su qualcosa ...
    ps. anche io da ragazzino pensavo che Arnold fosse natural
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Gym lemon regna mediocri saccenti dopati
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Guardatevi il video di Master intitolato "bodybuilding i magnifici sette"

        Commenta


          Mmmacchecc@zz0 ahahahahah ma come si faaaa



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Pignatta è il damerino inglese
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Ma mica bisogna fare di tutta un erba un fascio, ci sono un sacco di canali youtube italiani interessanti, vedi quello di Picchi, Max power training(anche se è PL alcuni video sono comunque interessanti, esteri quello di Cavaliere ATHLEAN-X, i fimati di meadows, poi mille altri ...Ma quelli del "Bodibuilding è a zero carbo", il nano che si fotografa con le macchine che appartengo ad altri e mille altri venditori di fumo, sono da perculare fortemente per difendere gli sprovveduti che gli potrebbero dare retta...
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                seeeeeeeeeeee...perculiamoli tuttiiiiiiiiiii...salviamo il mondo da questo cancro..ora mi iscrivo anche io su gyn lemmmmonnns e porterò anche io avanti la mia battaglia dietro la mia tastiera infuocata conto gli iutuberrrrzzzzz dopati con le bombbbbbbbbbeee che scippano ragazzini sprovveduti e rovinano l'economia con la loro pubblicità ingannevole..che nobile scopo di vita .

                ma porc4 la madonn.
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Cavaliere di Athlean-X i quasi 5 milioni di iscritti se li merita davvero , fornisce informazioni utili su una miriade di cose : allenamento , alimentazione , infortuni , patologie fisiche ma soprattutto ogni cosa che spiega ha sempre una motivazione logica dietro , il tizio é un genio e si vede che ha decenni di studi dietro , consigliatissimo rispetto a tutto lo schifo che gira negli altri canali

                  Commenta


                    qua ero a un mese da una gara dove ho fatto cacare


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Io seguo solo Project Invictus e MindTraining su youtube, tutto il resto è un mare di ca**ate o di cose basilari

                      Se qualcuno ha qualche canale consigliato ben venga
                      Originariamente Scritto da LeoMerlo
                      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                      Originariamente Scritto da Manx
                      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        qua ero a un mese da una gara dove ho fatto cacare


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        LE vene sulle spalle... la cosa che più desidero
                        Originariamente Scritto da Mario12
                        Cavaliere di Athlean-X i quasi 5 milioni di iscritti se li merita davvero , fornisce informazioni utili su una miriade di cose : allenamento , alimentazione , infortuni , patologie fisiche ma soprattutto ogni cosa che spiega ha sempre una motivazione logica dietro , il tizio é un genio e si vede che ha decenni di studi dietro , consigliatissimo rispetto a tutto lo schifo che gira negli altri canali
                        Grazie, ora lo cerco, presumo sia americano
                        Originariamente Scritto da LeoMerlo
                        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                        Originariamente Scritto da Manx
                        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                        Commenta


                          così random per stemperare la tensione.




                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Gore pliz posta foto tue in gara così ci facciamo due risate va’



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Riconosci questi due disadattati?

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Circo il sottonick

                                Devo rileggere tutte le ultime pagine perche’ son rimasto molto indietro quindi ho postato random, a meno che non mi facciate un riassunto



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎