Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Ma natural o bombed che sia....cazz0 frega?:/
    Io onestamente non capisco questa lotta da finti buonisti che gira in rete...
    Na marea di gente che scrive BBBBBOMBEEEEE, nadural cazz1 e mazzi...è ovvio che non ammetteranno mai è ILLEGALE!

    Io ste crociate da moralisti non le ho mai capite (vedi pagliacciate alla MW o l'atro genio di Miletto ecc..)
    Io non difendo nessuno e non prendo parti...semplicemente ognuno farà un pò quello che gli pare..
    poi dai la metà di quelli che parlano di bombe hanno una visione distorta del BB natural, appena vedono mezzo fisico subito a puntare il dito...

    Ad ogni modo il punto saliente rimane questo: "ma cazz0 vi frega???"...IMHO ognuno dovrebbe pensare al proprio percorso.
    No.
    Se ti metti su internet a fare il pagliaccetto dovresti essere almeno onesto (e non nasconderti dietro la scusa che sono illegali, sai benissimo che non lo si dice perché si è complessati e non si vuole che gli altri pensino che tu abbia avuto la debolezza di ricorrerci, oppure per marketing).
    Tanto chi lo è, viene tranquillamente riconosciuto. E ogni volta che mente fa semplicemente la figura del ridicolo verso occhi esperti.

    Commenta


      Grazie al cielo sono completamente al di fuori dei social media, mi risparmio tanta di quella monnezza



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Purtroppo non possiamo stare al di fuori delle palestre pubbliche con il loro boom di utenza di tutti i tipi. La monnezza che viaggia nei social si "trasforma" e arriva comunque nella vita reale purtroppo
        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

        Commenta


          Premesso che non "seguo" nessuno,su alcuna piattaforma,eccetto bw ovviamente.
          Il problema non sta tanto nel tacciare Tizio o Caio di essere un azzundoreeee, ma piuttosto nel considerare in quest'ottica le cose che dicono, soprattutto per i niubbi.

          Esempio : Tizio si professa natural - non essendolo - e dice che il bb è zero carbo.
          Caio, idem, dice che per sviluppare davvero il dorso serve fare lat machine ss pulley 5x 20 + 20

          Ovvio che chi ha sale in zucca ed esperienza discerne ciò che è utile per tutti, cogliendo dunque la predica al di là del pulpito, e chi ci casca...


          Aggiungo...ok non confermare...ma smentire veementemente e minacciare addirittura azioni legali ecc. è poco dignitoso...ma questo ovviamente appartiene alla sfera privata di ciascuno...
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Rimango sempre basito dai "salvatori di ragazzini"...bo io ci vedo tanto falso buonismo ma sbaglierò io sicuramente:/

            vince...tanti "occhi esperti" (tralasciando il fatto che spesso sono di bimbi che si allenano da tipo 6 mesi ma riconoscono le bbbbbbombe da immagini a 4 pixel) sono esperti nel veder male ogni cosa sia un pò meglio di loro...cè tanta gente con questa mentalità al mondo fidati...probabilmente molti lo sono anche inconsciamente

            Sei te e quelli come te che passano le giornate a commentare sotto i video dei "mangiatori di ragazzini" che prendono le BBBBBBBBombe dicendo che prendono le bbbbbbbombe ....io onestamente da certe cose mi dissocio al 100%, seguo pochissimo you tube e me ne sbatto proprio il cazz0 al 100%...mi chiedo solo se non sarebbe meglio pensare a migliorare se stessi prima di puntare il dito?:/..ma evidentemente molti di voi hanno raggiunto la perfezione metafisica XD

            Madonna veramente quante troiate, va bè, vado a mangiare ragazzini.
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              Ma cosa c'entra il buonismo di proteggere i ragazzini

              Semplicemente il discorso non è moralistico ma "commerciale", in special modo di pubblicità ingannevole.
              Se anche questo è buonismo, allora boh, sarò io buonista
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Il tasto che tocchi Giampo e’ cruciale, e riguarda ogni ambito dello scibile.
                Il macro-contesto nel quale si inserisce e’ quello che vede un depauperamento annichilente del “metodo empirico”, in un fast-food del sapere tutto e subito.
                Invece che bilanciare conoscenze e applicazioni, si e’ giunti al paradosso che “basta sapere” (pensare di sapere..)..per poter pontifcare.
                Ci sta che l’aspetto della responsabilita’ verso i niubbi sia presente.
                Ma il niubbo, per la Madonna, provi!!!!!
                E’ un imprinting, da qualche parte bisognera’ pur cominiciare (lotteria inside).
                Il bbing dimostra che analoghi risultati sono portati da percorsi diversissimi, così come analoghi percorsi portano a risultati tremendamente diversi.
                A seconda di CHI li intraprende.

                Quindi non e’ che na’ vorta fosse diverso, semplicemente era diretto. E non esisteva un filtro (collegato al search google), che potesse far salire in cattedra chiunque.
                Last edited by Sly83; 22-01-2018, 19:07:15.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Vi ho scritto mentre scrivevate sorry



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Faccio un esempio...se domani Heath inizia a far video interessanti, tanto di cappello...e stica*** se nelle arterie ha un reggimento di fanteria. Non lo giudico sul piano sportivo né tantomeno su quello umano.

                    Però, se dovesse iniziare a dire che per avere i suoi coscioni serve fare la leg extension e al massimo un po' di pressa, non vedo perché criticarlo sia buonismo.
                    I video gli generano profitto? Sì. È un prodotto commerciale. I prodotti commerciali vengono piazzati sul mercato allo scopo precipuo di incu.lare il prossimo? Non credo proprio, almeno non oltre certi limiti.

                    Quindi,se mi offri un prodotto fasullo, io ti do del disonesto. Mi pare lineare
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Giampo per me il tuo discorso non fa una piega, hai cnetrato il punto. Il buonisismo non c'entra nulla, neanche il fatto di puntare il dito, figuariamoci un po'
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Ma cosa c'entra il buonismo di proteggere i ragazzini
                        Fatti un giro su youtube a leggere qualche commento
                        Orde di ritardati a scrivere che sono brutti e cattivi gli toutuberz bbbombati perchè prendono per il cul0 i ragazzini...tanti di questi manco usano...hanno solo un fisico sopra la media, a stà gente non gli fotte nulla dei ragazzini ne della pubblicità ingannevole, gli piace solo buttare merda e scrivere commenti negativi tanto per rompere i coglion1.

                        ribadisco che di stà roba a me proprio fotte un cazz0..non vado in difesa di nessuno...ma diciamo le cose come stanno, che a leggere di difese di ragazzini e lotta contro la pubblicità ingannevole mi viene da ridere...

                        LA MAGGIOR PARTE DI STI RITARDATI PASSANO LE GIORNATE A FARE COMMENTI NEGATIVI SU YOUTUBE O CHIUSI IN GRUPPI STILE GYM LEMON A BUTTARSI MERDA A VICENDA...stiamo parlando della merda suprema della rete, lo schifo dello schifo.

                        Ribadisco il mio concetto iniziale, per quanto possa fare cagare you tube, social ecc...in piccola parte qualche cosa di buono cè, qualche ragazzo natural da cui prendere qualcosa di buono cè....se no ok, fà tutto cagare ok!, ma basterebbe limitarsi a non seguire come faccio in gran parte anche io .
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Un'ultima chiosa, perché per quanto Sly sia ospitalissimo, non voglio appesantire il diario

                          Rich Piana...fenomeno commerciale...dopato...ma intellettualmente onesto. Qualcuno ha il coraggio di criticarlo? Ovvio, a parte i quattro deficienti che spammano azzundoreee ecc. ecc.

                          Per me se fai soldi vendendo mer.da, sei della stessa sostanza di ciò che commerci
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Mi viene in mente la mia collezione di Flex andando a ritroso, i vari manuali dei vari Sandow, Atlas, etc etc. Vintage



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Ragazzi non appesantite nulla! Anzi. A me fa piacere



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                La cosa certa è che la validità si vede subito , dai , cioè :

                                Da una parte magari ci sono canali come Project Invictus che parlano di esecuzioni , infortuni , teoria , etc ..
                                Dall'altra gente come Fede Rossi o Team Commando che sparano cazzate clamorose in ogni video

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎