Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    certo che parlare di se stessi come di 2 persone distinte tra testa e corpo... poi devono accettare i culturisti
    caxxo non ci stai dentro di che hai mangiato e stop ... non fare troppe pippe del tipo "il corpo chiedeva" .... sei TU che vuoi mangiare ... punto
    e poi 2 mesi di cibo... anche qui.,.. bell'esempio ...
    tutti hanno mangiato ma per 2 mesi è ridicolo da sentire ... c'è alla base un disagio mentale...
    vuoi dieta troppo stretta o i tempi scelti troppo stretti perchè per toglirere 10kg 12 settimane sono poche ... (a meno che non hai 18 anni)
    dire una stronzata capita a tutti ma quando la metti per iscritto o la filmi, la rivedi e la pubblichi , ti togli ogni attenuante
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Tanto basta generare click e visualizzazioni, oramai conta solo questo. Si sanno (s)vendere in giro...



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        sono d'accordo... è pur sempre un business...
        certo che pure il bert avrebbe avuto il suo tornaconto su Bw....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          sono d'accordo... è pur sempre un business...
          certo che pure il bert avrebbe avuto il suo tornaconto su Bw....
          Hai voja..
          Chi apre canali YT per pura passione e senza tornaconti di nessun tipo e’ relegato a numeri e volumi ridicoli, viceversa sono poi i numeri e i volumi di contatti che permettono di farne un (mini)buisness. E come tale va poi alimentato anche a costo di clickbait



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            IronManger è carico di SARMS come un cavallo.
            Chi ha un minimo di esperienza nel BB lo sa, suvvia. Non scherziamo perfavore...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
              IronManger è carico di SARMS come un cavallo.
              Chi ha un minimo di esperienza nel BB lo sa, suvvia. Non scherziamo perfavore...
              e da cosa lo si capisce ?
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Ma natural o bombed che sia....cazz0 frega?:/
                Io onestamente non capisco questa lotta da finti buonisti che gira in rete...
                Na marea di gente che scrive BBBBBOMBEEEEE, nadural cazz1 e mazzi...è ovvio che non ammetteranno mai è ILLEGALE!

                Io ste crociate da moralisti non le ho mai capite (vedi pagliacciate alla MW o l'atro genio di Miletto ecc..)
                Io non difendo nessuno e non prendo parti...semplicemente ognuno farà un pò quello che gli pare..
                poi dai la metà di quelli che parlano di bombe hanno una visione distorta del BB natural, appena vedono mezzo fisico subito a puntare il dito...

                Ad ogni modo il punto saliente rimane questo: "ma cazz0 vi frega???"...IMHO ognuno dovrebbe pensare al proprio percorso.
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Il punto cruciale della cosa infatti prescinderebbe in ogni caso da uso/non uso per un motivo che sta alla base: come mi approccio, mentalmente, a questa disciplina?
                  Il post di Gore sopra riassume perfettamene la cosa.
                  Si applica a drug free e ad enanched, gli estremi vanno da Lee Priest al partecipante alla gara di condominio nature che mette 10 kg post gara in tre settimane.


                  ps: Lee Priest pero’ a 14 anni sarebbe stato comunque una spanna sopra al secondo esempio



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    (Ho citato Lee Priest, famoso per smerdare off season comu nu puorc’ )
                    Last edited by Sly83; 22-01-2018, 17:35:03.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                      Io l'ho scritto su facebook:
                      I bb vegani per scelta etica come la mettano sul fatto stesso che il bb non è etico?
                      Infatti, hai centrato il punto! Poi secondo me fa molto marketing la scelta vegana, vedi anche un noto esponente affiliato con il NP , SBB e compagnia...Che in 3 anni da medio ma- è passato a fare gare di Men Phisique e vincerle, da vegano. Ci iniziano ad essere troppi fenomeni in giro il che mi fa pensare...Mi fermo qui.

                      Ahaha ganzo il dizionario, ancora non lo avevo letto
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        le competizioni sono un mondo a parte con la sua buona parte di marcio....
                        il fatto è che comunque se hai risultati sopra la media (magari anche di un bel po') verrai additato e ci sta ....
                        quello che non mi piace è il fare credere che certi risultati siano alla portata di tutti....
                        il BB è selettivo, non è come altri sport dove quando manca il talento forse la pratica di aiuta...
                        il divario è evidente ...
                        per cui SI PUOI MIGLIORARE col BB ... ma sempre e comunque NEI TUOI LIMITI che non sono i miei e non sono quelli dell'altro...
                        questo ha portato all'attuale livellamento al ribasso del BB portando da un lato l'amatore a migliorare mediamente e l'agonista a livellarsi mediamente verso il basso...
                        (a volte con un'investimento economico in extra di vario genere che non giustifica il risultato)
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Prima foto, massicce dosi di tofu, creatina e multivit

                          Seconda foto off


                          Al pop
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Io dei canali big l'unico che guardo spesso è quello di Athlean-X
                            Di video suoi ne ho visti veramente tanti e devo dire che rispetto agli altri dice cose interessanti
                            A parte Youtube e i ricavi etc ... si vede che ha la passione per quello che fa ed è della vostra generazione , più o meno

                            Commenta


                              Bo...io un problema vero alla base dei social e che ci si espone in tanti...veramente una marea di gente inizia a mostrarsi...
                              tra di questi qualche fenomeno vero esiste (natural eh), il problema è che invece di vedere il buono nella cosa si va a cercare il marcio con la lente di ingrandimento..
                              trovo spesso una viscerale voglia di criticare ogni minima cosa...
                              appena si va un pò oltre...ecco che scatta la ricerca del ago nel pagliaio...

                              Capisco che tanti sono venditore di fumo..lo so e si sa ma è anche brutto voler vedere marcio e schifo in ogni cosa...mi sà tanto di pensiero da "gomblodooooo"..."ci spiano".."sono ovunque intorno a noiiiiii"XD..

                              Credo che vedere qualche esponente NATURAL che mostri un livello superiore rispetto a quello che tanti credono sia il limite natural (secco rachitico)sia un bene e una buona iniezione di motivazione per molti...dico questo perchè una marea di ragazzi partono già con l'idea che tanto sono natural e dunque rimarranno delle amebe, non capiscono che con anni e anni, costanza e dedizione raggiungeranno livelli che non avrebbero mai pensato...ma questi partono già perdenti.

                              PS:dico ciò tralasciando il discorso su "iron-minchi4" che non seguo e mi stà sulle palleXD.
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                le competizioni sono un mondo a parte con la sua buona parte di marcio....
                                il fatto è che comunque se hai risultati sopra la media (magari anche di un bel po') verrai additato e ci sta ....
                                quello che non mi piace è il fare credere che certi risultati siano alla portata di tutti....
                                il BB è selettivo, non è come altri sport dove quando manca il talento forse la pratica di aiuta...
                                il divario è evidente ...
                                per cui SI PUOI MIGLIORARE col BB ... ma sempre e comunque NEI TUOI LIMITI che non sono i miei e non sono quelli dell'altro...
                                questo ha portato all'attuale livellamento al ribasso del BB portando da un lato l'amatore a migliorare mediamente e l'agonista a livellarsi mediamente verso il basso...
                                (a volte con un'investimento economico in extra di vario genere che non giustifica il risultato)
                                Pur nella mia ignoranza rispetto a te mi sento di quotare tutto il discorso!
                                Per rispondere a chi diceva che cavolo ve ne frega, a me nulla anzi conosco di persona gente che ha gareggiato anni fa "non natural" e ci scambio sempre volentieri due chiacchere per avere consigli, ma sopratutto allenarmici insieme(altro che cazzate con il buffer, gente abituata a tirare!). Il fatto che mi disturba è che facendo i "difensori del natural BB contro ogni tipo di doping" addescano ragazzetti sprovveduti per vendergli coaching online(con scheda pre stampata), alimentare click bait per il loro cavolo di canale ecc..Ovvero sfiorano la circonvenzione di incapace!

                                P.S. LUKE91 dimmi chi sei in gymlemon
                                Last edited by Greg999; 22-01-2018, 18:20:53.
                                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎