Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per la catena da fonti esterne ci sono i costi indicati dalla sostituzione degli apparecchi, oggi si punta sempre piu’ verso lo streaming per cui alcuni passaggi potrebbero essere bypassati ma al solito dipende dai contenuti a cui si vuole accedere
    Io sono per un lettore comunque, con cavi adeguati (hdmi 2.0 ancora ha margine di sfruttamento, hdmi 2.1 ha una banda future proof ma zero hardware al momento, se non per alcune sottofunzioni )



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Una cosa da aggiungere e’ che poi sta ai produttori aggiornare via firmware alcune funzioni. In linea piu’ che teorica e’ possibile in larga misura, almeno per i prodotti dal 2016 in poi (e graziarc@zzo )
      Ovviamente dipende da QUALI funzioni si considerano



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Ragazzi mi è stato segnalato l'ultimo video del ex Manager della Canon e son rimasto con due occhi così O O... A questo punto credo proprio che debba dare ragione a MW(non so se sapete come lo chiama e di che cosa lo "accusa")...La differenze tra il periodo pre e durante la gara è troppo differente da come è messo ora: non è ingrassato e basta ha proprio perso volume muscolare, basta vedere distretti come il petto che suono vuotissimi, neanche avesse smesso di allenarsi.
        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

        Commenta


          Spe Greg, non seguo Master quindi non so di chi stiamo parlando chi sarebbe costui?



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Credo intenda il "direttore del ferro"
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Oddio ma cos’e’ ahahahah



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                Ragazzi mi è stato segnalato l'ultimo video del ex Manager della Canon e son rimasto con due occhi così O O... A questo punto credo proprio che debba dare ragione a MW(non so se sapete come lo chiama e di che cosa lo "accusa")...La differenze tra il periodo pre e durante la gara è troppo differente da come è messo ora: non è ingrassato e basta ha proprio perso volume muscolare, basta vedere distretti come il petto che suono vuotissimi, neanche avesse smesso di allenarsi.
                Visto ora, effettivamente il dubbio viene vedendo il video
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  il direttore di ferro non lo conosco di persona ...
                  una volta chiaccherammo brevemente via facebook e poi chiese un intervista via webcam da pubblicare sul suo blog, cosa che ovviamente rifiutai....
                  fisicamente come era in gara era buono ma nulla che facesse gridare all "azzundoreeeee hàààààààà"
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    linkate il video ... non l'ho visto
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      SI ma anche io non ho mai creduto che "fosse furbetto" , ma visto il cambiamento di ora mi son venuti molti dubbi! Già prima avevo visto la differenza tra quando si prepara e quando è in OFF season. E' uno dei pochi BB Natural che ha dei cambi di condizione consistenti e bho, a me ora mi puzza(insieme ad altre "incongruenze")...

                      ▄ ▅ ▆ ▇ █ - LEGGIMI - █ ▇ ▆ ▅ ▄PER IL MIO SERVIZIO DI PERSONAL TRAINING: https://www.ironmanager.coach/personal-training▼▼ SE TI INTERESSANO I MIEI ALTRI PRO...
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        Ma mica era diventato vegano?
                        Comunque a drastici cambiamenti, anche natural, non e’ che creda o no. Semplicemente ci son passato, e dico che e’ una c@zxata ridurvisici.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Che peggioramento, petto in particolare imbarazzante.

                          Commenta


                            "Il damerino inglese" (cit. Master)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Ma mica era diventato vegano?
                              Comunque a drastici cambiamenti, anche natural, non e’ che creda o no. Semplicemente ci son passato, e dico che e’ una c@zxata ridurvisici.
                              Io l'ho scritto su facebook:
                              I bb vegani per scelta etica come la mettano sul fatto stesso che il bb non è etico?
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                Questo aiuta: http://goofynomics.blogspot.it/p/dizionario.html?m=1



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎