Vai su Goofynomics, trovi un post molto meglio argomentato da qualcuno che le cose le sa e le spiega molto ma molto meglio Greg
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Beppino ...... grazie per questi ricordisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPer quanto possa contare, con bilanciere a presa prona qualche colpo con 90kg, con manubrio singolo qualche rep sui 46kg. Sono tuttavia esercizi che ultimamente praticamente non ho fatto piu’, se non proprio sporadicamente.
Penso sia stata una delle cause secondarie che mi ha portato all'infortunio successivamente
Più passano gli anni più uno si accorge delle cazzate fatte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPoi ovvio che sul bodyweb sono carichi che si fanno dopo pochi mesi, io sono stato piuttosto lento e me ne son serviti piu’ di 15
Tu e Gore siete degli animali ...
Io di panca manubri ero arrivato a farne 10 con 20 kg , ho visto donne fare meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBeppino ...... grazie per questi ricordi
Comunque male che vada abbiam sempre scritto i resoconti nei vari post ufficiali quindi basta andare a ripescarli
Mi sale una certa nostalgia pero’ io sono nato nostalgico quindi sto appost’
Commenta
-
-
eh si nostalgia canaglia come diceva quel tale dal tavoliere delle puglie
forse il nostro pezzettino di bb l'abbiamo scritto però.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta