Ma stessa posizione “sotto” la sbarra? Ci devo riprovare con calma, sopratutto capire bene la dinamica del braccio!
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Sly ho le braccine piccine picció oltre al bicipite molto corto. Tocca provare cose e finora i tuoi suggerimenti hanno sempre funzionato!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioVai anche di dip tra le panche, tieni spalle ferme e scapole addotte; curl e french progressivamente piu’ pesanti. Dedicagli almeno tutto l’anno e i decenni a venireOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Funzionasse i bicipiti sono l'unico muscolo che in 17 anni si è sviluppato meno ora manco lo alleno più direttamente x colpa dei vari acciacchi e direi che è il mio distretto preferitoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioVai anche di dip tra le panche, tieni spalle ferme e scapole addotte; curl e french progressivamente piu’ pesanti. Dedicagli almeno tutto l’anno e i decenni a venire
personalmente (non è detto valga per tutti) negli anni ho smesso di cercare di tenere i gomiti perfettamente stretti ma ho cercato di dare un movimento molto piu naturale...
tra l'altro un altra cosa che fa la differenza è la distanza dei piedi che vi cambia l'angolo di lavoro: trovate quella piu congeniale a voisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Io l'ho sempre fatto pochissime volte, per la noia di dover, da solo, piazzare i dischi e poi scaricarli...oltretutto mi pare rischioso avvicinarsi al cedimento...come fate voi?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
io lo faccio non come primo esercizio ... lo faccio con esecuzioni molto lente , scendendo anche oltre il necessario (coinvolgimento deltoide c'è), con negative molto lente...
senza sovraccarico arrivo facilmente a cedimento...
quando cedo cerco di distendermi all'indietro sulla panca per evitare di "cadere" e strecchare troppo i tricipiti e rischiare di farmi malesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Mi sembra una soluzione ragionevole magari anche organizzare un superset conclusivo...Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
io ti dico che come secondo esercizio alla prima serie ci faccio circa 12 rep "bene" ... poi arrivo a 15 ...
da li in poi il calo serie dopo serie...
nb. ogni serie è portata a cedimento.
non serve per forza fare un super set... è questione di reclutamento...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Sisi, non intendevo per "sfinire" il muscoloOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
Commenta