Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    eh già ... scherzando quella volta, dopo esserci allenati abbiamo fatto qualche foto
    con me c'erano anche Mauro Visentin e Matteo Capellotto ....
    in quella foto Marco Bechini mi dice, dai prova i miei bambinelli (o qualcosa di simile) i manubri da 52kg (se non mi ricordo male)...
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Spettacolare tutto
      Anzi se Marco si iscrive qua almeno ci si rilegge senza dispersioni, non essendo piu’ su FB mi scoccia perdere i contatti

      Comunque questo ciclo mi dedico al PowerBuilding coi pesi della Chicco™️
      Last edited by Sly83; 04-01-2018, 16:04:25.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Praticamente come se facessi il rematore tirando su mia moglie che pesa pure qualche kg in meno
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          si ma tenete conto che ci ho fatto una serie per braccio dopo essermi allenato ... era piu scenografico che altro
          be no ... pesare pesavano eh !!!!
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            si ma tenete conto che ci ho fatto una serie per braccio dopo essermi allenato ... era piu scenografico che altro
            be no ... pesare pesavano eh !!!!
            emmmminkia se ppesa....a me ste cose fan prudere le mani e non vedo l’ora di spingere pesante domani

            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
            Praticamente come se facessi il rematore tirando su mia moglie che pesa pure qualche kg in meno
            ahahaha pensa che la mia minuscola dolce (meno della)meta’ pesa si e no 38/39kg....appena il riscaldamento della panca



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Ho messo giu’ le prossime due settimane di allenamento, una cosa di una semplicita’ disarmante:

              A)
              Bench Press: 5xmax@100 kg
              Chin Up: 5xmax@30 kg

              B)
              Squat Low Bar: 5xmax@110 kg
              Military Press: 5xmax@60kg


              Tre wo a settimana, schema ABA/BAB. Eseguiro’ un valore arbitrario prefissato di 5 set al massimo delle repz consentitemi con quel carico prestabilito, a cedimento tecnico.
              In totale ogni allenamento sara’ ripetuto tre volte, vediamo se aumentero’ le rep o mi sfascio prima

              In pratica, se fino ad oggi ho fissato le ripetizioni, adesso fisso il numero di set e il carico.

              PS: Sulla fissazione dei parametri, ritengo che questi due sistemi siano molto piu’ oggettivi di altri per valutare in maniera immediata progressi/stalli/regressi.
              Non necessariamente migliori, attenzione, ma piu’ “smart”.

              PPS: Vedo come vanno queste due settimane, e’ da un pezzo che mi frullava di fare una cosa simile ma prima dovevo riprendere confidenza col bilanciere..
              In un lasso tanto breve non potevo prevedere aumenti di carico, quindi ho appunto fissato il valore dello stesso avendo come obiettivo l’incremento delle rep a parita’ di set
              Last edited by Sly83; 04-01-2018, 20:55:00.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Interessante, seguo
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Alla Oxygen ci metterei 6 ore di cui 4 a cercare la panca e 2 a spostarmi a piedi verso la sbarra per trazioni



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    .
                    Originariamente Scritto da LeoMerlo
                    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                    Originariamente Scritto da Manx
                    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Ho messo giu’ le prossime due settimane di allenamento, una cosa di una semplicita’ disarmante:
                      Visto che me l'hai fatto venire in mente ...
                      Per farci due risate , ti posto una foto mia di 2 anni fa ... mi allenavo a casa facendo solo : Trazioni , DIP e Military Press
                      Scattata alla fine del mio primo anno di allenamento ... un secco allucinante
                      Last edited by Mario12; 05-01-2018, 00:26:14.

                      Commenta


                        Stavi benissimo date le premesse altroche’.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Fisico superiore al 90% delle persone
                          Alla fine ci facciamo tante paranoie, ci vediamo secchi, ma la media è di secchi (ma secchi veri) con la pancia, secchi con l'addome in vista che sembrano denutriti

                          Poi ovvio se Gore e Sly postano le loro foto mi viene voglia di mandare a quel paese tutto e mangiar e pizza kebab sul divano tutto il giorno
                          Originariamente Scritto da LeoMerlo
                          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                          Originariamente Scritto da Manx
                          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                          Commenta


                            secco è una cosa ....
                            ma anche l'aspetto da bber è un altra....
                            nella via di mezzo c'è quell'aspetto ben sopra la media che vi distinguerà dagli altri...
                            e da li in poi .... magari avrete anche l'aspetto del BBer....
                            la realtà? che vi serve pazienza, tenacia e insistere giorno per giorno, facendo di tutto "la norma" , evitando di esaltarvi per quello che per chi lo fa seriamente non è eccezionale e mantenendo i piedi per terra e un profilo basso
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Sottoscrivo. Temperare esaltazione e non sprofondare nella sfiducia, alla fine si rende conto solo a se stessi. E quanto tempo ci va...


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                [emoji106][emoji123]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎