Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    in effetti trovo anche io una gran esagerazione queste lamentele da social....
    quando ad esempio per milano si prospetta per il 2019 il biglietto urbano che aumenta del 33% passando da 1,50€ a 2,00€ ....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      A me ste lagne diffuse sui vari social fanno talmente pena che gia’ da un bel po’ me ne son levato proprio. Si concentra il nulla e lo si mescola al niente.
      Capisci che al nocciolo della questione non ci si potrà’ mai arrivare secondo certi canali



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Siamo al ridicolo proprio, un paese distrutto dalla malagestione e tutti zitti e muti poi scatta la rivolta per il sacchetto di plastica. Però con una collega che dava dei pezzenti ai clienti che si lamentavano mi sono incazza.to a bestia.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Tenendo conto che su cio’ che cambia veramente le cose non e’ possibile metter becco, perche’ nemmeno si ha idea di cosa sia.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            concettualmente non è corretto ..... si parla di un principio....
            ma ci sono davvero mille altre priorità e costi maggiori per la comunità....
            dove tra l'altro hanno stimato un aumento dei costi per i sacchetti tra i 4 e i 12 euro all'anno.... 1 euro al mese se va male.....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Abbiamo discariche abusive ovunque e la direttiva europea si occupa dei sacchetti di plastica, sono assurdità a 360°
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                già .....
                ma delle candidature pentastellate .... ?
                cioè avrei potuto candidarmi anche io .....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Si accettano scommesse: alla fine accordo m5s e PD (o quantomeno costolame dello stesso), e via di reddito della gleba



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Si e’ quella la french a cui mi riferisco, anche lì zavorrando.

                    In generale preferisco sempre grandi esercizi multiarticolari, e movimenti a corpo libero con zavorre.
                    Per i bicipiti , nel mio caso l'esercizio che mi ha dato i maggiori guadagni sono state le trazioni
                    Volevo provare il Drag Curl fatto come nel video qua sotto a 3:30 ma in quella posizione la spalla soffre tanto , meglio evitare e andare di curl classico un peccato perchè mi aveva incuriosito parecchio , provatelo voi !

                    How to Get Big Arms - http://athleanx.com/x/getbigarmsMost guys that workout want to know how to get big arms. The problem is that they wind up doing hours ...

                    Commenta


                      Io sono piuttosto ortodosso, penso che queste finezze possano forse tornare utili se gia’ si ha una buona base di braccia costruite con esercizi standard.
                      Gente con braccia grosse ne conosco, ste cose non le ho mai viste fare



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Io sono piuttosto ortodosso, penso che queste finezze possano forse tornare utili se gia’ si ha una buona base di braccia costruite con esercizi standard.
                        Gente con braccia grosse ne conosco, ste cose non le ho mai viste fare
                        Tempo fa lessi discussioni di molti anni indietro sul forum di persone che sostenevano che per diventare super grozzi si doveva avere almeno :

                        100 kg di panca
                        140 kg di squat
                        180 kg di stacco

                        A queste cose non ci ho mai creduto tanto ma anchio comunque sono dell'idea che esercizi del genere sono molto importanti per costruirsi una base , insieme anche agli altri esercizi un po' old school

                        Commenta


                          io ho braccia buone ... ma non ho mai cercato finezze o robe strane...
                          solo dei gran curl ... delle gran spinte ... entrambi in tutte le salse finchè non sentivo le braccia scoppiare...
                          solo negli ultimi anni , quando i volumi erano consolidati .. le ho migliorate in qualità
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Dipende da tante cose, io i primi 100kg di panca li feci nel lontano 2004 ma da allora si puo’ dire che la panca piana l’ho messa sempre in secondo piano in favore di altri esercizi e altri carichi.
                            Per lo squat quella cifra la raggiunsi qualche anno dopo, lo stacco invece l’ho superato facendo in quel periodo 195x2 ma
                            con ausilio di ganci.
                            Adesso certi pesi me li scordo, ma sono 2 volte tanto rispetto ad allora.
                            In sintesi: ai muscoli non va fatto il solletico se vogliamo vederli crescere, ma non dobbiamo nemmeno sfasciarci noi per stare appresso a numeri.
                            Dipende dagli scopi, un powerlifter ha ben altri obiettivi e li persegue programmando in maniera adeguata.
                            A me interessa(va) diventare grozzzo e tirato...adesso punto ad allenarmi senza sfasciarmi
                            Last edited by Sly83; 03-01-2018, 23:33:05.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              io ho braccia buone ... ma non ho mai cercato finezze o robe strane...
                              solo dei gran curl ... delle gran spinte ... entrambi in tutte le salse finchè non sentivo le braccia scoppiare...
                              solo negli ultimi anni , quando i volumi erano consolidati .. le ho migliorate in qualità
                              ecco tu sei uno degli esempi che citavo, anzi senza dubbio a livello di braccia non c’e’ altro da dire perche’ parlano loro



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Una volta lessi un’intervista a Orville Burke in cui raccontava come da regazzino faceva solo quei 5/6 esercizi pesanti per tanti, tanti set quelle tre/quattro volte la settimana. Non poteva permettersi di andare in palestra e si arrangiava, divertendosi per giunta.

                                Solo un approccio superficiale alla disciplina liquiderebbe come banalita’ una considerazione del genere. La cosa mi colpì subito, anzi devo dire che per tutto il mio percorso ho sempre cercato di fare cose semplici perche’ limitano le possibilita’ di errore. E avere meno fronzoli di mezzo non fa disperdere energie, massimizzando la concentrazione. Basta mettersi sotto.

                                Tutti (TUTTI) i piu’ straordinari fisici della Storia sono stati costruiti su fondamenta solide date da grandi movimenti multiarticolari progressivamente sovraccaricati.
                                Drug free, enhanched la cosa e’ in questo senso bipartisan.
                                Last edited by Sly83; 03-01-2018, 23:47:32.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎