Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ps. mi sono regalato il cofanetto bluray di rocky on i 6 film ... è un must
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Penso proprio che al CES di gennaio saranno presentati per la prima volta degli OLED che a mesi dall’uscita saranno proiettati verso prezzi umani, a polliciaggi importanti.
      Anche un oled entry level e’ comunque altra cosa rispetto al resto.
      La tecnologia e’ certamente piu’ matura adesso.

      Uno splendido lg b7 da 65’ cercando bene oggi si trova online a 2500euri trasporto incluso. La cifra assoluta e’ importante, sicuramente fuoori dalla portata media nonostane il ribasso.

      Sicuramente bisognera’ attendere qualche mese dopo l’uscita per trovare prezzi ribassati sulla gamma del 2018, ma non escludo appunto OLED entry level attorno ai 1800/1900 euri per la tarda estate 2018.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        ps. mi sono regalato il cofanetto bluray di rocky on i 6 film ... è un must
        Eccezionevole, pensa che la prima edizione del cofanetto ne prevedeva 7, ma e’ andata a ruba. Il settimo e’ un disco di contenuti speciali.
        Me la sono procurata, di seconda mano, da una tizia che l’aveva messa su ebay.
        L’audio italiano risente un pochino della compressione, pero’ STICAZZI



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Ps: quando guarderai Rocky II ti accorgerai che e’ la versione estesa, ci sono alcune mini-sequenze extra (che a mio avviso aiutano a rendere piu’ scorrevoli dei passaggi)



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Sly posso chiederti secondo te quale potrebbe essere una buona alternativa di Squat al posto del Back Squat classico ?
            Premetto che dopo più di 1 anno di inattività mi sto creando una Home Gym senza rack quindi non ho tanta scelta di esercizi.
            Stavo anche pensando poi di aprire un diario.
            Pensavo a un Front Squat con manubri da +40 kg (poi lo provo e manco riesco a tenerli in mano )
            Con lo Squat Bulgaro non mi ci trovo bene , avevo sensazioni strane quando lo facevo ... mi sembrava di essere tutto storto


            Che film Rocky ...
            Last edited by Mario12; 30-12-2017, 15:34:13.

            Commenta


              Proviamo a tirate giu’ un elenco random, come fatto alcune pagine fa:

              Se hai a disposizione un bilanciere, procurati almeno dei supporti mobili (uso proprio dei supporti per HG)
              -Squat
              -Front Squat
              -Sumo Squat
              -Squat Low Bar (io faccio questo)
              -Hack Squat con bilanciere (qui i supporti non servono)
              -Zercher Squat
              -Affondi bilanciere, frontali/posteriori/laterali (virtualmente possono non servire supporti, occhio a portar su).
              -OverHead Squat

              Coi manubri, anche qui puoi sbizzarrirti, alcuni esempi:

              -Goblet Squat con manubrio singolo
              -Sumo Squat con manubrio singolo coi piedi su rialzi sotto le piante per estendere il rom)
              -Affondi in varie modalita’
              -varianti degli esercizi di cui sopra


              Naturalmente a corpo libero (magari zavorrando con uno zainetto riempito di Cultura), si possono integrare i vari Sissy Squat, Pistol Squat, Natural Leg estension..

              Con un paio di Kettlebell poi e’ una favola sbizzarrirsi

              l’elenco e’ random, ma si puo’ ben attingere per creare routine varie e meno scontate delle classiche
              Last edited by Sly83; 30-12-2017, 15:48:14.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Proviamo a tirate giu’ un elenco random, come fatto alcune pagine fa:

                Se hai a disposizione un bilanciere, procurati almeno dei supporti mobili (uso proprio dei supporti per HG)
                -Squat
                -Front Squat
                -Sumo Squat
                -Squat Low Bar (io faccio questo)
                -Hack Squat con bilanciere (qui i supporti non servono)
                -Zercher Squat
                -Affondi bilanciere, frontali/posteriori/laterali (virtualmente possono non servire supporti, occhio a portar su).
                -OverHead Squat

                Coi manubri, anche qui puoi sbizzarrirti, alcuni esempi:

                -Goblet Squat con manubrio singolo
                -Sumo Squat con manubrio singolo coi piedi su rialzi sotto le piante per estendere il rom)
                -Affondi in varie modalita’
                -varianti degli esercizi di cui sopra


                Naturalmente a corpo libero (magari zavorrando con uno zainetto riempito di Cultura), si possono integrare i vari Sissy Squat, Pistol Squat, Natural Leg estension..

                Con un paio di Kettlebell poi e’ una favola sbizzarrirsi

                l’elenco e’ random, ma si puo’ ben attingere per creare routine varie e meno scontate delle classiche
                Grazie mille ! Sono molto tentato dalle varianti con i manubri.

                Commenta


                  Un esercizio davvero tremendo per i quads sono le tenute isometriche con schiena in appoggio al muro



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Ah si dovrebbero chiamarsi Wall Sit ... zavorrandoli poi diventano un massacro

                    Commenta


                      Coi manubri e’ eccellente lo squat con un setting simil-quadra bar, si assume quella posizione e si sale. Ottimo davvero anche ovviamente per trapezi e presa



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        Ah si dovrebbero chiamarsi Wall Sit ... zavorrandoli poi diventano un massacro
                        In questo caso preferisco aumentare il tempo, basta trovare una superficie liscia su cui appoggiarsi e tenere una posizione attorno al parallelo.
                        Fa vedere i sorci verdi, e’ uno dei miei esercizi preferiti di derivazione riabilitativa (ai miei pazienti metto un seggiolino per sicurezza e per avere un riferimento della profondita’).

                        A corpo libero si puo’ allenare praticamene tutto con veramente poco, ci va quel minimo di fantasia che troppo spesso in ambito bbing stretto manca.

                        Avere un occhio di riguardo anche verso altre discipline aiuta ad espandere i propri confini e ad integrare varianti che sarebbe un vero delitto perdersi



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Dimenticavo: i vari landmine, che si prestano pressoche’ per ogni gruppo muscolare a seconda dell’esercizio
                          Last edited by Sly83; 30-12-2017, 16:22:36.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Dimentcavo: i vari landmine, che si prestano pressoche’ per ogni gruppo muscolare a seconda dell’esercizio
                            La mia salvezza

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Penso proprio che al CES di gennaio saranno presentati per la prima volta degli OLED che a mesi dall’uscita saranno proiettati verso prezzi umani, a polliciaggi importanti.
                              Anche un oled entry level e’ comunque altra cosa rispetto al resto.
                              La tecnologia e’ certamente piu’ matura adesso.

                              Uno splendido lg b7 da 65’ cercando bene oggi si trova online a 2500euri trasporto incluso. La cifra assoluta e’ importante, sicuramente fuoori dalla portata media nonostane il ribasso.

                              Sicuramente bisognera’ attendere qualche mese dopo l’uscita per trovare prezzi ribassati sulla gamma del 2018, ma non escludo appunto OLED entry level attorno ai 1800/1900 euri per la tarda estate 2018.
                              diciamo che per un 65'' tra i 1500 e i 2000 ... lo trovo ragionevole .... ovviamente in 4k ...
                              oltre diventa una "spesa" troppo importante per me ...
                              tenendo conto che successivamente alla spesa del TV a rotazione servirebbero:
                              lettore di rete che supporti i 4k
                              aumento dello storage disponibile del NAS
                              lettore blu-ray 4k
                              magari in un futuro ... arriveranno gli altri 2 speaker da pavimento per il 7.1.... ma quest'ultima è un ipotesi troppo remota... per problemi ottimizzazione dello spazio....
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Eccezionevole, pensa che la prima edizione del cofanetto ne prevedeva 7, ma e’ andata a ruba. Il settimo e’ un disco di contenuti speciali.
                                Me la sono procurata, di seconda mano, da una tizia che l’aveva messa su ebay.
                                L’audio italiano risente un pochino della compressione, pero’ STICAZZI
                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Ps: quando guarderai Rocky II ti accorgerai che e’ la versione estesa, ci sono alcune mini-sequenze extra (che a mio avviso aiutano a rendere piu’ scorrevoli dei passaggi)
                                guarda ho visto il primo Rocky, tra l'altro in lingua originale (rimasterizzata DTS HD Mater Audio) e devo dire che ogni volta che un film raffronto il doppiaggio italiano con quello originale resto sempre sorpreso di come trovo praticamente sempre migliore il doppiaggio della recitazione originale...
                                questo primo disco è pieno di extra ... c'è una parte documentaristica che dura circa 2 ore...
                                poi ci sono dei mini special , uno sui cattivi, uno su chi ha progettato la steady-cam , uno su Burdges Meredith ....
                                tanta roba ... e la compressione del Blu Ray fa la sua differenza sempre anche rispetto a qualunque filmato mkv ..... anche di quelli da 12gb...
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎