Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sly saprà dirti meglio , secondo me è più produttivo allungare i femorali tenendo il bacino a mo' di iperlordosi
    Almeno a me mi hanno sempre consigliato così , magari da seduto su una panca allungando le gambe in avanti
    Mentre se uno ha proprio l'iperlordosi dovrebbe evitare di allungarli perchè il problema si accentua

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      Sly saprà dirti meglio , secondo me è più produttivo allungare i femorali tenendo il bacino a mo' di iperlordosi
      Almeno a me mi hanno sempre consigliato così , magari da seduto su una panca allungando le gambe in avanti
      Mentre se uno ha proprio l'iperlordosi dovrebbe evitare di allungarli perchè il problema si accentua
      Grazie. Io volevo fare questo esercizi per migliore la mobilità della bassa schiena. 8 mesi di stop mi hanno rovinato
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

      Commenta


        Il sit-up e’ un esercizio che su certi soggetti con scarso controllo e problemi di rigidita’/flessibilita’ potrebbe dare noie, io tuttavia l’ho sempre fatto per il mio addome

        2012...6 anni fa...a sapere le cose di oggi czzz...



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Il sit-up e’ un esercizio che su certi soggetti con scarso controllo e problemi di rigidita’/flessibilita’ potrebbe dare noie, io tuttavia l’ho sempre fatto per il mio addome

          2012...6 anni fa...a sapere le cose di oggi czzz...
          Non hai scritto niente di strano... anzi
          Ha attirato la mia curiosità perché hai parlato di spingere di più senza carbo e che ti trovi bene a ciclizzazare i carbo, e tu essendo gruppo 0 hai detto che se l'emodieta fosse vera queste sarebbero le caratteristiche
          Io mi trovo bene ad allenarmi senza carbo mentre sulle altre cose non metto bocca. Sono anche io gruppo 0
          Originariamente Scritto da LeoMerlo
          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
          Originariamente Scritto da Manx
          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

          Commenta


            A distanza di tempo quello che ho capito e’ che quel regime alimenatare permette di togliere ogni schifezza, ogni probabile “intolleranza”, ma alla fine quel che conta e’ mantenersi lucidi, in forza e senza appesantimenti. A prescindere dagli schemi fissi.
            Le “diete” danno disciplina, poi sta ai singoli camminare con le proprie gambe.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              A distanza di tempo quello che ho capito e’ che quel regime alimenatare permette di togliere ogni schifezza, ogni probabile “intolleranza”, ma alla fine quel che conta e’ mantenersi lucidi, in forza e senza appesantimenti. A prescindere dagli schemi fissi.
              Le “diete” danno disciplina, poi sta ai singoli camminare con le proprie gambe.
              Allora non sono anormale io

              Nella mia breve esperienza ho appurato che mi alleno bene senza carbo, ma non a digiuno, in questo caso sono senza forze
              Pensi sia salutare questo approccio? A me interessa ciò più che avere quel 10% di risultati in più
              Originariamente Scritto da LeoMerlo
              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
              Originariamente Scritto da Manx
              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

              Commenta


                Ad oggi io faccio un pasto completo come ultimo prima di allenarmi, altri si trovano meglio a digiuno altri ancora i carbo li mettono solo prima, altri solo prima e dopo.

                Salutare o meno, dipende da come stai. Terrei sempre come riferimento generale i livelli energetici, allenarmi spossato, rendere poco non e’ salutare ne’ sostenibile ;-)



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Questo che state per vedere e’ qualcosa di veramente FANTASTICO. Lasha Talakhadze, classe 1993, nuovo record del mondo negli USA allo strappo con, leggete, 220kg. Batte il suo precedente record di 217.
                  Record anche nella somma delle alzate con 477kg.

                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    All Things Gym ➤ http://www.allthingsgym.com/lasha-talakhadze-last-heavy-training-snatch-world-record/ Subscribe ➤➤ http://bit.ly/subatgATG Shirts 👕 ➤ http:...



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Sembra quasi farli con scioltezza...

                      PS : vorrei avere le sue articolazioni ahaha
                      Originariamente Scritto da LeoMerlo
                      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                      Originariamente Scritto da Manx
                      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                      Commenta


                        Sly, piccolo aggiornamento sul mio infortunio. Era una forte contrattura. Il dolore "acuto" e' ormai passato. Ora sento solo un leggerissimo fastidio la mattina dopo essermi appena svagliato. Un fastidio che se mi capitasse in un giorno qualsiasi quando sto bene non mi impedirebbe di allenarmi al massimo. Pero' essendo reduce da una forte contrattura ho un certo timore nel riprendere gli allenamenti. Tu ora come procederesti? Solo stretching? Allenamento leggerissino con i pesi + stretching?
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Si proverei a iniziare il wo con dei Plank tenendo la colonna, riprendi light ma stabilizzati sempre bene bene benissimo. Lo stretching lo metterei a fine sessione, eventualmente se hai il foam roller (non ricordo se lo avevi scritto), sfruttalo. Eventualmente cingi un bilanciere di spugne non troppo molli (o magari quei tubi per bici)per simulare un effetto simile ;-)



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Io ho sempre dovuto stare attento alla sacro-iliaca e infatti ieri durante il SLDL ho accusato un dolorino, niente di grave , ma è una spia che devo starci attento. Probabilmente ne ha risentito un legamento
                            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                            Commenta


                              Ragazzi il core mi raccomando. I workout so’ piezz’e core



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Se parliamo di rinforzo penso siano sempre meglio gli esercizi in tenuta statica.
                                Credo che alcune skill del Calisthenics come il Front Lever siano incomparabili al resto , per avere un core forte.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎