Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    Sugli studi comunque vale la pena ricordare sempre due punti:
    - i dati aggregati dicono cosa funziona sulla media del campione. Se tu sei nel 3% che riceve un beneficio doppio rispetto al controllo, il dato aggregato ti dice qualcosa che sul soggetto è sbagliato.
    - la soglia di significatività, uno dei nostri feticci di ricercatori, è un dato arbitrario. E di solito è pure settato a caso senza tenere in considerazione le (potenziali) best practices relative a quel tipo di situazione sperimentale.
    perfettamente d'accordo.
    Qualche post fa accennavo alla necessita' di sotto-classificazioni, Shirley Sahrmann (ma non solo lei in ambito fisioterapico)ad esempio sta basando tutta la sua carriera sul tentativo di "scremare" meglio certe categorie poprio partendo dalla necessita' di cambiare rotta al modo di fare ricerca nel nostro campo.
    Dove le best practices stesse fanno sorridere gli osservatori piu' acuti.

    Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
    Io uso la crea monoidrata più economica che trovo... Non ho mai avuto sides, e non ho mai sentito differenze... Costa 2 spicci ed è talmente studiata e chiacchierata che mi fido e la assumo senza troppi ragionamenti, 6g al giorno circa e via. Ogni tanto la stacco per qualche settimana.

    Seguo Fabio su FB, il suo diario per me è stato fonte di ispirazione per un paio d'anni. Gli auguro il meglio per sta notte.

    Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
    Appena sentito via whazzapp, pregara andato. Categoria bella tosta, tolto il primo (mi ha scritto Fabio trattarsi di un simil-Molnar..), e forse i successivi tre/quattro, la lotta e' per il quinto (a detta sua...io spero si sia sottostimato) con altri due atleti. Gli altri probabilmente fuori.
    Ora non conosco i criteri di valutazione, e la logica dietro i gruppi per i confronti, voglio solo sperare in un grandissimo risultato da parte del nostro Balos ;-)



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      🤞
      Letto su FB che, secondo lui, doveva battersi x il quinto posto. Gli auguro di levarsi qualche bella soddisfazione, lo ammiro.

      Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

      Commenta


        Sly, per la creapure in capsula usi cmq quella micronizzata?
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Yess la fa la Reflex ad esempio.
          Provai anche la Olymp in compresse, a sensazione...ripeto a sensazione :-D forse nel mio caso meglio capsule ma la materia prima resta la stessa ;-)

          Purtoppo Fabio non e' rientrato nei 5, si e' comunque battuto come un guerrioero contro degli ALIENI



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Yess la fa la Reflex ad esempio.
            Provai anche la Olymp in compresse, a sensazione...ripeto a sensazione :-D forse nel mio caso meglio capsule ma la materia prima resta la stessa ;-)

            Purtoppo Fabio non e' rientrato nei 5, si e' comunque battuto come un guerrioero contro degli ALIENI
            Peccato per Balos altro grande uomo e atleta

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Letto poco fa... E ho visto le foto, cavolo che livello

              Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

              Commenta


                Me le ha inviate e devo dire che il livello era spaziale, così come lo era Fabio. I primi voluminosissimi.
                Al di la' di questo pero' le regole in termini di colorazione non erano chiarissime. Ho visto atleti mallati...



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Scaricata la demo gratuita di Forza Motorsport 7 su PC, da quello che adesso si fa chiamare "MicroZZozz Store".
                  La sto provando su un TV full HD a 60fps, coi settaggi a mega-ultra.
                  Turn 10 ha fatto un lavoro tecnicamente MAGNIFICO.
                  Non riesco a immaginarmelo in 4K e HDR perche' gia' così e' qualcosa di indicibile.
                  Gia' con APEX (la versione precedente per PC) era incantevole, adesso ci sono scorci ancora migliori.
                  Last edited by Sly83; 12-11-2017, 14:03:12.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Hai volante e pedali? Ioai tempi di gp2 ci passavo le giornate[emoji23]
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                    Commenta


                      In "soffitta" ho un Logitech g27, ma non ho avuto piu' il tempo di mettermici :-(

                      Gp2 NON LO BATTE NESSUNO :-D



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Gp2 sarebbe?
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta




                          Correva l'anno..1996 (uscì l'anno prima in USA).
                          Ogni giorno che uscivo da scuola passavo dal negozio di videogiochi e lo bramavo, 89mila lire ne voleva.
                          Racimulata la somma, lo consumai!
                          L'anno dopo si passo' alla grafica poligonale..alla 3Dfx, con "F1 racing simulation" della UbiSoft. Consumato pure quello!



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Sai ho notato anche io una discrepanza enorme tra i "cosmetici"... E ho notato anche io che alcuni avevano volumi incredibili. Livello mostruoso, ai miei occhi di ignorante.

                            Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

                            Commenta




                              ScreenShot di ieri, Fifa International Soccer, se cercate lo ri-trovate...giocarlo su un 42" e' un'altra cosa rispetto al vecchio monitor a tubo catodico da 14" ma sempre EMOZIONEVOLE!

                              Ps: fatto playoff contro Svezia (guarda caso!), Grecia, Israele e finale contro il Brasile vinta per 2-0 con marcature di Kelly Pizzol su punizione e Roberto Favaro nei secondi di recupero


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Last edited by Sly83; 12-11-2017, 14:57:42.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                                Sai ho notato anche io una discrepanza enorme tra i "cosmetici"... E ho notato anche io che alcuni avevano volumi incredibili. Livello mostruoso, ai miei occhi di ignorante.

                                Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
                                In USA hanno certi standard in termini di volumi. Fabio ha dato il massimo



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎