Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In realtà sono tre giorni che ho dolore e sensazione di contrattura sulla scapola destra (dove mi ero bloccato), oggi mi sono anche sparato circa 15 km a piedi e in serata avevo fastidio lombare però sono comunque andato:
    Stacchi 80/90/100kg, il ragazzo della palestra mi ha detto che ho un’ottima tecnica ma di trattenere il fiato in risalito gonfiando e aumentando la pressione intraddkminale. Devo dire che facendolo ho avuto una bella sensazione di stabilità, ma mi pareva di aver letto che sconsigliassi la cosa. In compenso all’ultima rep quando ho mollato quasi andavo per terra per un calo di pressione....
    Aussie PU strani, facendoli più di 10 rep non riesco senza fermarmi ma alla fine delle 50 non mi sento affaticato, meglio col palmo che “guarda i piedi” che non che “guarda i fianchi”
    Ipertensioni con 20 kg esercizio che faccio ma non capisco.
    Poi ho provato il farmers walk con la kB sopra la testa: strane sensazioni, sopratutto non simmetriche e ora mi sento, mentre torno a casa, come se stessi camminando storto...misteri!

    Scusa l’invasione ma mi illudo sempre che usi il mio egocentrismo per dire cose interessanti a tutti ahah
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Io però nelle trazioni prone non riesco ad avere una adduzione totale come posso avere quando per esempio faccio panca. Già riesco ad addurle del tutto se uso la presa supina larghezza spalle. È normale?
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta


        Originariamente Scritto da karikal Visualizza Messaggio
        Salutino
        MA GUARDA CHI SI RILEGGEEEE!
        Ci aggiorniamo che hai troppo da raccontare!

        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        Averti letto allora....
        lo avessi fatto io :-D

        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        In realtà sono tre giorni che ho dolore e sensazione di contrattura sulla scapola destra (dove mi ero bloccato), oggi mi sono anche sparato circa 15 km a piedi e in serata avevo fastidio lombare però sono comunque andato:
        Stacchi 80/90/100kg, il ragazzo della palestra mi ha detto che ho un’ottima tecnica ma di trattenere il fiato in risalito gonfiando e aumentando la pressione intraddkminale. Devo dire che facendolo ho avuto una bella sensazione di stabilità, ma mi pareva di aver letto che sconsigliassi la cosa. In compenso all’ultima rep quando ho mollato quasi andavo per terra per un calo di pressione....
        Aussie PU strani, facendoli più di 10 rep non riesco senza fermarmi ma alla fine delle 50 non mi sento affaticato, meglio col palmo che “guarda i piedi” che non che “guarda i fianchi”
        Ipertensioni con 20 kg esercizio che faccio ma non capisco.
        Poi ho provato il farmers walk con la kB sopra la testa: strane sensazioni, sopratutto non simmetriche e ora mi sento, mentre torno a casa, come se stessi camminando storto...misteri!

        Scusa l’invasione ma mi illudo sempre che usi il mio egocentrismo per dire cose interessanti a tutti ahah
        un minimo di valsalva negli stacchi e' normale ;-) riposati bene bene adesso, movimenti nuovi banchi di prova nuovi

        Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
        Io però nelle trazioni prone non riesco ad avere una adduzione totale come posso avere quando per esempio faccio panca. Già riesco ad addurle del tutto se uso la presa supina larghezza spalle. È normale?
        ATTENZIONE: non cercare adduzione nelle trazioni! Lasciale libere, alla fine della concentrica le trovi piu' o meno addotte, ma durante il movimento lasciale libere. Rileggi se ti capita l'articolo, se hai dubbi sono qui ;-)



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Ah allora ok! Cercavo di addurle solo in chiusura di movimento comunque. Ovviamente la deprimevo sempre prima di iniziare la trazione!grazie per la disponibilità![emoji6]
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            Ecco NON le deprimere prima di iniziare, sono movimenti che avvengono ASSIEME.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Giu!!!! Come stai? Credo che sono passati 5 anni dall' ultima volta che ci siamo visti e sentiti!

              Commenta


                Eh si, ti stavi sposando e io ero sotto gara :-D
                Come stai? Come va la vita coniugale? Ti alleni sempre?

                Ragazzi Karikal e' stata una mia allieva storica, una grandissima ;-)



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  A me la vita e' cambiata parecchio! Ho 2 bimbe adesso ☺ ho ripreso ad allenarmi l'anno scorso dopo 4 anni, poi mi sono fermata gli ultimi 2 mesi e ho ripreso ad ottobre! Tu?

                  Commenta


                    Che meravigliaaaa!
                    Congratulazioni allora per le creature!
                    Io convivo come allora, lavoro come allora, mi alleno come allora (diversamente anzi) ma con 5 anni in piu' :-D



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Ottimo...Come ti ho lasciato ti ritrovo!!! Sono stata poco tempo fa dalle tue parti,a fine settembre solo un giorno.

                      Commenta


                        No beh dai...adesso sono piu' figo piu' grosso ma soprattutto piu' umile e modesto



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          E faccio un piu' parsimonioso uso di turpiloquio gratuito nei piu' comuni frangenti.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            �� umile e modesto lo sei sempre stato! Che bello risentirti! Non mi sembra neanche vero!

                            Commenta


                              A dire il vero ho ripreso il diario da questa fine primavera, non postavo da forse quattro anni. Da Facebook mi son levato da mo'. Ho pure cambiato numero di telefono ma l'altro ce l'ho sempre :-D
                              Prima o poi tutte le strade portano a queste pagine :-D



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Ah ah ah!!! Io facebook non ce l'ho da non so quando,forse sempre 4-5 anni,il numero e' cambiato, il diario chissà se lo riprenderò ma non credo visto il tempo ridotto,forse tra un pannolino e un biberon riuscirò a leggerti! : D

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎