Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sappiate sempre mettere in relazione qualita' dell'impegno (non quantita' dell'impegno..) e risultati. Mettete in preventivo che l'ostacolo piu' grosso sarete voi stessi. Sfidatevi, e vincete la sfida.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Certo vale per tutti, ma per chi ha necessita' di vincoli per rendere, la cosa e' ancora piu' ingigantita.

      Immaginatevi come dentro ad un Multipower.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Io mi fido di Bros, mi ha detto facciamo la keto ed ho perso grasso in fretta (anche meglio di come lui si aspettasse eheheh), mi ha detto mettiamo 100gr di CHO e non ho preso peso (vediamo al prossimo controllo ma penso la composizione sia ancora buona a livello di numerini), mi dirà facciamo così e lo farò e sicuramente servirà.
        Il punto é, secondo me, chi é stato grasso, così come chi è stato anoressico, non vedrà mai allo specchio quello che vorrebbe, razionalmente o no, in me questo é elevato a potenza. Il cibo diventa gratificazione, diventa “se tanto non posso essere così almeno recupero”. Purtroppo a volte, e in questo forum si fa iperbolica la cosa, chi ha risultati medi, scarsi è anche chi ci mette più impegno. Così sentir parlare di gente che mangia macine e riso e poi si lamenta perché vede 6 tasselli e non 8 non fa che problematizzare la cosa. Onestamente se non mi facessi certe risate e non ci fossero un paio di posti seri per risolvere le mie criticità (come qua per ciò che concerne la mia totale inabilità all’allenamento) probabilmente mollare il forum mi farebbe solo bene. Magari l’unica è andare in quota ahah
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Lascia perdere gli altri.
          Lascia stare... La gente scrive quel che vuole che tu sappia.
          Sono pochi quelli che spiattellano la verità su queste pagine.
          Chi ottiene risultati, non è col tiramisù e andando 2 volte x sbaglio in palestra. La trash serve x cazzeggiare.... Qua nei diari (nemmeno sempre) viene fuori la realtà dei fatti.... E chi sta nella condizione X ha sempre una realtà che lo mette nella condizione adatta.
          Non ci arriva x caso

          Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

          Commenta


            Ponno devi sempre prendere con le pinze ciò che leggi sul web e anche ciò che ti viene detto a voce, nessuno ti assicura che chi scrive o parla dice il vero. Quindi concentrati su ciò che fai tu, sui tuoi risultati e soprattutto abbi fiducia in bros che è preparatissimo e fatti il **** in palestra. Facendo queste poche cose vedrai che avrai risultati. Se hai voglia di imparare lascia stare il web, troppe informazioni per cui diviene troppo difficile selezionare le fonti attendibili, meglio un bel libro base sull'alimentazione.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Imparare? Ni. Mi piace tantissimo la parte di biochimica, come il cibo interagisce con il sistema, come gli zuccheri siano una droga, come funzionino i supps etc. Allenamento e stare a stecchetto? Se avessi una genetica normale e potessi avere un fisico magro normalmente non andrei mai in palestra e non seguirei mai una dieta. Purtroppo sfortuna + errori e la frittata è fatta.
              Il discorso era più che altro: sacrifici > risultati vale per chi non avrà mai un fisico “wow” e questo spesso di dimentica.
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Il punto é, secondo me, chi é stato grasso, così come chi è stato anoressico, non vedrà mai allo specchio quello che vorrebbe,
                concordo al 100%
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  concordo al 100%
                  Cioè però non è una giustificazione per nessuna delle due categorie per farsi del male Cla e sta cosa te la ho detta mille volte.
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Mi sono espresso malissimo prima perchè ero di fretta.
                    Quello che intendevo dire è che quando vedi il risultato, è perchè dietro c'è una condizione adatta per arrivarci. Cibo, lavoro in palestra, generica, alimentazione, stress, età... tutto e di più... e non per tutti la fatica è la stessa, e sono le stesse le condizioni al contorno.
                    C'è quello che magari mangia senza troppe pippe ma si allena come un drago, ha una buona genetica, non ha stress e una vita regolare, e il risutato finale è buono... c'è quello che spacca il grammo si allena da paura ma sta nei guai a lavoro e fa una vita irregolare... e pure lui magari ha comunque un risultato onesto... le variabili son infinite: ma sta sicuro che quando vedi la foto del tizio X che sta "in forma" c'è sempre un motivo, e non è mai un caso.

                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Il discorso era più che altro: sacrifici > risultati vale per chi non avrà mai un fisico “wow” e questo spesso di dimentica.
                    Il primo passo per migliorare è non essere mai ssoddisfatti di se stessi, e alzare sempre un pelino l'asticella.
                    Chi è "wow" punta a essere "woooow". L'obeso a essere "normale". Il secco a essere più pieno.... e via così.


                    EDIT:
                    ammazza avete detto più o meno le stesse cose che ho scritto io, ma in 4 parole.
                    Il dono della sintesi XD
                    Last edited by Golosone; 04-11-2017, 13:43:25.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Io mi fido di Bros, mi ha detto facciamo la keto ed ho perso grasso in fretta (anche meglio di come lui si aspettasse eheheh), mi ha detto mettiamo 100gr di CHO e non ho preso peso (vediamo al prossimo controllo ma penso la composizione sia ancora buona a livello di numerini), mi dirà facciamo così e lo farò e sicuramente servirà.
                      Il punto é, secondo me, chi é stato grasso, così come chi è stato anoressico, non vedrà mai allo specchio quello che vorrebbe, razionalmente o no, in me questo é elevato a potenza. Il cibo diventa gratificazione, diventa “se tanto non posso essere così almeno recupero”. Purtroppo a volte, e in questo forum si fa iperbolica la cosa, chi ha risultati medi, scarsi è anche chi ci mette più impegno. Così sentir parlare di gente che mangia macine e riso e poi si lamenta perché vede 6 tasselli e non 8 non fa che problematizzare la cosa. Onestamente se non mi facessi certe risate e non ci fossero un paio di posti seri per risolvere le mie criticità (come qua per ciò che concerne la mia totale inabilità all’allenamento) probabilmente mollare il forum mi farebbe solo bene. Magari l’unica è andare in quota ahah
                      questo è un "male" anche di quelli "grossi" e che hanno i risultati credimi....

                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Imparare? Ni. Mi piace tantissimo la parte di biochimica, come il cibo interagisce con il sistema, come gli zuccheri siano una droga, come funzionino i supps etc. Allenamento e stare a stecchetto? Se avessi una genetica normale e potessi avere un fisico magro normalmente non andrei mai in palestra e non seguirei mai una dieta. Purtroppo sfortuna + errori e la frittata è fatta.
                      Il discorso era più che altro: sacrifici > risultati vale per chi non avrà mai un fisico “wow” e questo spesso di dimentica.
                      anche qui niente di nuovo anche per chi i risultati li ottiene

                      quello che secondo me ti serve è una regolata in quello che non è la palestra...
                      non si può vivere maniacalmente misurando tutto.... e bisogna mettersi in testa che volenti o nolenti, ci vuole TEMPO !
                      tempo che si traduce in mesi, anni, a seconda della condizione di partenza, la condizione desiderata di arrivo e aggiungendo una serie di variabili come :
                      risposta del soggetto
                      età
                      dedizione
                      stress
                      più sempre "varie ed eventuali" o "imprevisti
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                        Mi sono espresso malissimo prima perchè ero di fretta.
                        Quello che intendevo dire è che quando vedi il risultato, è perchè dietro c'è una condizione adatta per arrivarci. Cibo, lavoro in palestra, generica, alimentazione, stress, età... tutto e di più... e non per tutti la fatica è la stessa, e sono le stesse le condizioni al contorno.
                        C'è quello che magari mangia senza troppe pippe ma si allena come un drago, ha una buona genetica, non ha stress e una vita regolare, e il risutato finale è buono... c'è quello che spacca il grammo si allena da paura ma sta nei guai a lavoro e fa una vita irregolare... e pure lui magari ha comunque un risultato onesto... le variabili son infinite: ma sta sicuro che quando vedi la foto del tizio X che sta "in forma" c'è sempre un motivo, e non è mai un caso.


                        Il primo passo per migliorare è non essere mai ssoddisfatti di se stessi, e alzare sempre un pelino l'asticella.
                        Chi a "wow" punta a essere "woooow". L'obeso a essere "normale". Il secco a essere più pieno.... e via così.
                        capita anche agli atleti di "sbagliare" delle valutazioni,
                        ad esempio ho visto piu volte atleti impuntarsi sulla condizione (visto che parliamo di dieta) arrivare magari a podio con una condizione eccellente ma non vincere....
                        sentire nel post gara dire "la prossima volta ancora piu duro/tirato" il tutto perdendo di vista il fatto che il motivo per cui l'atleta non ha vinto non è dovuto alla mancanza di condizione ma magari a carenze muscolari o difetti strutturali che chi li ha battuti , magari anche meno tirato, non aveva

                        per cui cercate una figura di fiducia, che vi dica il bene ma sopratutto il male, analizzandovi oggettivamente e cercando di farvi razionalizzare la vostra condizione
                        nb questa figura deve essere una e UNA SOLA ! non perdetevi nel mondo dei giudizi di chi o non sa , o non è competente oppure vi dà magari in buona fede un opinione personale ma fuorviante

                        l'aspetto esteriore negli uomini e nelle donne è un grosso problema per molti , e gli esempi sono ovunque, sopratutto nei social vedo nei gruppi relativi al fitness un disagio e un'insicurezza esagerata, con la ricerca spasmodica ci un riscontro positivo per tenere in piedi traballanti certezze
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                          La domanda che mi mangia da dentro, e credo sia così per tutti quelli che hanno un passato errato, è: arriverà mai il tempo del raccolto? Sono con Bros da manco 6 mesi, sono un novellino, mi alleno da solo, probabilmente male e con limitazioni fisiche ma il tarlo è sempre lì.
                          Sicuramente si, la risposta è sì ma a volte è dura, chissà, forse alla fine è solo pazienza.
                          Bisognerebbe che tu lo tratti più largamente in un post Moreno, magari con Sly, sto discorso della non maniacalitá e dell’attesa, perché credo di non essere l’unico in questa situazione “mentale”

                          Comunque magari troverò il coraggio di postare una foto di come ero prima (considerando che c’erano 3 masse estranee da rimuovere però non era un bello spettacolo comunque)
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Ponno sai come funzionava una preparazione anni 90 ?
                            sceglievi un preparatore (ora non entro nel dettaglio nel criterio del come)
                            lui ti guardava , ti valutava , c'era una anamnesi e poi ti stilava il tuo programma alimentare e allenante detto questo non c'era mail , non c'era whatsapp o altro..... e DOVEVI tornare da lui 4, 8, 12 settimane dopo con un CAMBIAMENTO
                            perchè comunque per quanto tu potessi scervellarti o preoccuparti.... tu dovevi fare la tua parte, e il tempo doveva contribuire con la sua....

                            tutto quello che non riguarda alimentazione e allenamento (leggi pippe mentali) sono inutili e non ti porteranno da nessuna parte....
                            la continua ricerca di un conforto, di un'ennesima conferma, non cambierà il risultato che otterrai col tempo ...
                            il "problema" è dentro di te , nella tua testa , e SOLO TU lo puoi/devi gestire
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              la continua ricerca di un conforto, di un'ennesima conferma, non cambierà il risultato che otterrai col tempo ...
                              il "problema" è dentro di te , nella tua testa , e SOLO TU lo puoi/devi gestire
                              Molto probabilmente hai ragione. Quasi sicuramente.
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                per cui cercate una figura di fiducia, che vi dica il bene ma sopratutto il male, analizzandovi oggettivamente e cercando di farvi razionalizzare la vostra condizione
                                nb questa figura deve essere una e UNA SOLA ! non perdetevi nel mondo dei giudizi di chi o non sa , o non è competente oppure vi dà magari in buona fede un opinione personale ma fuorviante
                                Mi frena il fatto di non essere seguito "di persona"... temo che l'efficacia, in un lavoro a distanza, sia compromessa.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎